Sampdoria-Livorno (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Campagnaro al 100% ci è indispensabile per il rush finale, speriamo recuperi prima possibile
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    fortunatamente reggiamo bene anche senza hugo se no era un disastro..sono fiducioso tanto fiducioso..sono pesante a ripeterlo sempre ma quando siamo usciti dalla coppa italia avevo detto ci toglieremo molte soddisfazioni e qualcuno mi disse che soddisfazione c'è a uscire??essere li è già una soddisfazione,tanti che parlano della samp è una soddisfazione..io sento profumo della prima doppietta di antonio con la nostra maglia..spriamo!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,222
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    credo allora che giocheremo così:

    Castellazzi
    Accardi - Gastaldello - Lucchini
    Maggio - Sammarco - Palombo - Franceschini - Pieri
    Cassano - Bonazzoli/Bellucci

     
    .
  4. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 4/4/2008, 20:46)
    CITAZIONE (sampz @ 4/4/2008, 20:05)
    si ma due mesi sono troppi...mi sembra che avesse uno stiramento!!se non erro..

    Sì aveva uno stiramento al polpaccio.

    Allora insomma è un po troppo, in effetti serve per il rush finale..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 4/4/2008, 21:05)
    credo allora che giocheremo così:

    Castellazzi
    Accardi - Gastaldello - Lucchini
    Maggio - Sammarco - Palombo - Franceschini - Pieri
    Cassano - Bonazzoli/Bellucci


    franceschini non è squalificato??no non merita di stare fuori gennaro
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bazza09 @ 4/4/2008, 21:56)
    franceschini non è squalificato??no non merita di stare fuori gennaro

    Non credo Franceschini sia squalificato.
    E comunque a squadra al completo Delvecchio non e` nella formazione tipo, quindi prima o poi in panca deve tornare...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    a me sembra che era diffidato e domenica è stato ammonito..se dovessi scegliere tra bonazzoli e claudio al rientro e gennaro preferisco gennaro con claudio pronto ad entrare
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Io alla coppia Bonazzoli-Cassano preferisco di gran lunga Cassano-Delvecchio (se Bellucci non potrà partire titolare) perchè la seconda coppia è molto più dinamica della prima ma non perde nulla a livello fisico e aereo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io dico che già l'incognita su antonio c'è perchè alla fine 5 giornate di non partita si sentiranno..per claudio lo stesso..rientrerebbe da titolare e due di botto non è il massimo..considerando che gennaro e emiliano hanno fatto bene giocando cassano cme giusto che sia bonazza in panca e a questo punto io metterei gennaro..sfrutta le palle alte e poi in campo(come fuori)i due si capiscono..poi quando siamo sul 2 a 0 e dobbiamo fare il terzo fuori gennaro e dentro claudio,si fa la sua mezz'ora e domenica prossima da titolare se merita
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bazza09 @ 4/4/2008, 22:18)
    io dico che già l'incognita su antonio c'è perchè alla fine 5 giornate di non partita si sentiranno..per claudio lo stesso..rientrerebbe da titolare e due di botto non è il massimo..considerando che gennaro e emiliano hanno fatto bene giocando cassano cme giusto che sia bonazza in panca e a questo punto io metterei gennaro..sfrutta le palle alte e poi in campo(come fuori)i due si capiscono..poi quando siamo sul 2 a 0 e dobbiamo fare il terzo fuori gennaro e dentro claudio,si fa la sua mezz'ora e domenica prossima da titolare se merita

    Piuttosto che rischiare Claudio, farei entrare Kalù.
    Come avevo detto nella discussione dell'infortunio occorso a Claudio, sarebbe stato opportuno tenerlo a riposo per un mese...ma a causa della sua rapida ripresa, dell'assenza di attaccanti, è stato impegnato dopo soli 10 giorni...ed è avvenuta una prevedibile "ricaduta".
     
    .
  11. Chioma Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 5/4/2008, 11:18)
    Piuttosto che rischiare Claudio, farei entrare Kalù.
    Come avevo detto nella discussione dell'infortunio occorso a Claudio, sarebbe stato opportuno tenerlo a riposo per un mese...ma a causa della sua rapida ripresa, dell'assenza di attaccanti, è stato impegnato dopo soli 10 giorni...ed è avvenuta una prevedibile "ricaduta".

    Però in quella partita Bellucci è stato fondamentale! Secondo me Mazzarri ha fatto bene...così la samp ha potuto portare avanti la sua striscia positiva, cavalcando l'entusiasmo insomma! :B):
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torna Cassano. Mazzarri:
    «Con il Livorno è sfida decisiva, da vincere»



    calciodoc 04 Aprile 2008
    Sampdoria-Livorno segna il ritorno in serie A di Antonio Cassano dopo le 5 giornate di squalifica in cui la squadra di Walter Mazzarri è riuscita ad incassare 13 punti senza il talento barese: "Non guardo ai risultati ma alle prestazioni e ricordo come stava giocando lui e come stava giocando la squadra prima della squalifica".

    "È un dato di fatto, Antonio ha fatto vedere qualcosa più degli altri e questo gli altri devono accettarlo: ha parlato il campo ed è l’unica voce che ascolto. Tornerà e andrà in campo dall’inizio, se lo merita. I tredici punti? Magari con lui le vincevamo tutte". Si riparte dal Livorno: "Ha saputo mettere sotto il Siena e verrà a Genova con lo stesso atteggiamento che ha avuto il Cagliari due settimane fa".

    "Non vorrei che pensassimo di essere diventati forti, forti al punto di poter dire che si vince senza pensieri visto il buon momento e tutti i riconoscimenti che ci arrivano. L’insidia grossa è questa, voglio che i ragazzi lo capiscano e ci mettano la tensione e il nervosismo che ho già io. Ci aspetta una partita difficilissima. Con il Livorno è una gara da non sbagliare, per nessun motivo. Poi può andar male, un episodio che gira sorto ma vorrei che la prestazione fosse all’altezza".
    Insomma nessun pensiero al piazzamento nelle coppe europee: "Sono concentrato solo sulla gara di domenica, questo è un momento cruciale del nostro percorso".
     
    .
  13. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 5/4/2008, 11:18)
    Piuttosto che rischiare Claudio, farei entrare Kalù.

    Kalu con Cassano magari rende meglio :)
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellucci magari entrerà nella ripresa... io proverei cassano, bonazzoli, chissà magari segna emiliano! e comunque con cassano vicino ne giova pure lui, poi eventualmente qualche cambio tattico si potrà provare. Tra i centrali pure io metterei del vecchio in panca, perchè franceschini sta facendo molto bene anche da centrale!
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 5/4/2008, 12:12)
    bellucci magari entrerà nella ripresa... io proverei cassano, bonazzoli, chissà magari segna emiliano!

    Bonazzoli è infortunato...
     
    .
172 replies since 31/3/2008, 12:14   3737 views
  Share  
.