Sampdoria-Livorno (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belinone @ 2/4/2008, 18:01)
    CITAZIONE
    Bellucci da quasi certamente forfaìt..

    A dir la verità Bellucci è recuperato..

    Appunto, leggendo i giornali che danno gratis si direbbe la coppia Cassano-Bellucci.
     
    .
  2. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 2/4/2008, 18:05)
    QUOTE (Xisco @ 2/4/2008, 17:55)
    Cassano, non ha molti minuti nelle gambe

    Beh mi risulta si sia allenato in queste settimane, non vedo dove stia il problema. Atleticamente è per forza al top.

    Infatti, quoto Tore. Poi mi sembra anche che Mazzarri abbia precisato che, non venendo da alcun infortunio ma da squalifica, Cassano non avra' alcun problema a giocare dal primo minuto.

    Bellucci sembra recuperato, si e' allenato col gruppo regolarmente gia' Mercoledi. Io credo di vederlo in campo. Cmq se ci fosse anche un minimo dubbio sulle sue condizioni lo lascerei in panca all'inizio. Giocando in casa contro un Livorno tutt'altro che irresistibile ... la formazione che ha ipotizzato Tore dovrebbe andar piu' che bene.

    E' imperativo VINCERE!

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://it.eurosport.yahoo.com/02042008/8/l...i-bergvold.html

    Doppia seduta di allenamento per il Livorno. In mattinata un allenamento atletico, tecnico invece nel pomeriggio. In vista della partita di domenica a Marassi contro la Sampdoria, la societa` e Camolese stanno vagliando la possibilita` di un ritiro anticipato, con partenza per Genova gia` nella giornata di venerdi`. Buone notizie da Pulzetti e Bergvold, reduci da malanni piuttosto lunghi, che stanno ritrovando la forma migliore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ultime 5 trasferte del Livorno:

    Palermo Livorno 1-0
    Inter Livorno 2-0
    Fiorentina Livorno 1-0
    Lazio Livorno 2-0
    Udinese Livorno 2-0
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/4/2008, 11:00)
    Ultime 5 trasferte del Livorno:

    Palermo Livorno 1-0
    Inter Livorno 2-0
    Fiorentina Livorno 1-0
    Lazio Livorno 2-0
    Udinese Livorno 2-0

    Wow, se non vinciamo che figura facciamo? :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/4/2008, 11:31)
    Wow, se non vinciamo che figura facciamo? :P

    Beh alla fine quelle sono solo statistiche, ogni partita va comunque giocata e loro ormai sono con l'acqua alla gola e venderanno molto cara la pelle da qui alla fine come tutte le squadre impelagate in zona retrocessione. Siamo favoriti, ma non è detto che sia facile, anche se me lo auguro vivamente.
     
    .
  7. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono ottimista per domenica,non mi fa paura il livorno anche perchè atleticamente domenica li ho visti sottotono!e poi abbiamo un Fantantonio in più!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Va bene anche un punto se Milan e Udinese perdono...ora non è facile per le pretendenti come non lo è per nessuno.
    5 squadre a 29 e una a 26.Incontrale ora,non regalano nulla a nessuno,lasciamo stare Empoli che prima di Noi ha fatto soffrire tutti...
     
    .
  9. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 3/4/2008, 12:25)
    Va bene anche un punto se Milan e Udinese perdono...ora non è facile per le pretendenti come non lo è per nessuno.
    5 squadre a 29 e una a 26.Incontrale ora,non regalano nulla a nessuno,lasciamo stare Empoli che prima di Noi ha fatto soffrire tutti...

    il punto contro il livorno mi sembra un pò poco,è vero che loro giocano con l'acqua alla gola,ma noi dobbiamo conquistare qualcosa di importante...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,220
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sampz @ 3/4/2008, 12:29)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 3/4/2008, 12:25)
    Va bene anche un punto se Milan e Udinese perdono...ora non è facile per le pretendenti come non lo è per nessuno.
    5 squadre a 29 e una a 26.Incontrale ora,non regalano nulla a nessuno,lasciamo stare Empoli che prima di Noi ha fatto soffrire tutti...

    il punto contro il livorno mi sembra un pò poco,è vero che loro giocano con l'acqua alla gola,ma noi dobbiamo conquistare qualcosa di importante...

    giusto :ok:
     
    .
  11. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si ambisce a Champions e UEFA questa partita occorre assolutamente vincerla.
    I risultati di giornata delle altre non vogliono dire nulla, i conti si fanno alla fine.
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noie muscolari al polpaccio, si ferma Bonazzoli



    giovedì 03 aprile 2008

    Partitella da tre tempi di 30' ciascuno sotto il sole di Bogliasco, per la Samp: tutti in campo (a parte i soli Campagnaro e Montella), con Bonazzoli che si è dovuto fermare durante le sfide, a scopo precauzionale, per un affaticamento muscolare al polpaccio. Il programma di domani prevede infine la partecipazione di Lucchini, in mattinata, a "Impariamo allo stadio", mentre la squadra si allenerà nel pomeriggio; alle 13.30 la conferenza stampa di mister Mazzarri.

    da Sampdoria.it



    Stagione sempre più travagliata dal punto di vista degli infortunii :unsure:
     
    .
  13. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domenica siamo obbligati a vincere, è la partita più semplice del nostro calendario da qui alla fine del campionato.
    Però proprio per questo ho una naturale paura che l'avversario venga sottovalutato.
    In fin dei conti contro questa squadra abbiamo perso malamente all'andata e veniamo dal recente pareggio casalingo immeritato contro un'altra squadra in lotta per non retrocedere come il Cagliari.
    Carichi e motivati, senza sottovalutare nessuno, possiamo fare tanta strada!
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente sarà obbligatorio vincere perchè il match è assolutamente alla nostra portata sulla carta e poi siamo pure in casa e in un ottimo momento di forza psicofisica!
    Come rosa siamo quasi al completo a parte i soliti lungodegenti, insomma l'imperativo è non prenderla sotto gamba e per me il risultato arriverà se giochiamo come sappiamo!
    Quindi credo che come coppia davanti ci saranno cassano e bonazzoli, chi perderà per voi il posto a centrocampo? Io toglierei del vecchio, anche se ha fatto bene le ultime!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Lo stop di Bonazzoli sono molto indeciso se considerarla notizia positiva o negativa :D
    Come la vedreste una coppia Cassano-Delvecchio in avanti?
     
    .
172 replies since 31/3/2008, 12:14   3737 views
  Share  
.