Empoli-Sampdoria (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 24/3/2008, 16:47)
    Vinceremo perchè credo che loro vogliano far fuori Malesani, nonostante abbiano fatto una gran partita a Roma.

    Mmm...i giocatori vogliono mandare via l'allenatore però danno il massimo contro la Roma. Che ragionamento logico... Delirante!

    CITAZIONE (Xisco @ 24/3/2008, 16:56)
    Non so perchè lo vogliano far fuori, ma vengono da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, poco, molto poco per chi si vuole salvare, e perdono per lanciare un messaggio alla società

    Notare che hanno fatto un partitone contro Juventus e Roma. Xisco cambia pusher... :D
     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 25/3/2008, 12:38)
    CITAZIONE (Xisco @ 24/3/2008, 16:47)
    Vinceremo perchè credo che loro vogliano far fuori Malesani, nonostante abbiano fatto una gran partita a Roma.

    Mmm...i giocatori vogliono mandare via l'allenatore però danno il massimo contro la Roma. Che ragionamento logico... Delirante!

    CITAZIONE (Xisco @ 24/3/2008, 16:56)
    Non so perchè lo vogliano far fuori, ma vengono da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, poco, molto poco per chi si vuole salvare, e perdono per lanciare un messaggio alla società

    Notare che hanno fatto un partitone contro Juventus e Roma. Xisco cambia pusher... :D

    Ho anche detto che potrebbero essere film che mi sto facendo in testa, che sto parlando per assurdo in quanto hanno già fatto un partitone con la Roma....davvero, perchè la maggior parte delle volte che posto ti prende questo desiderio innato di insultarmi o di deridermi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Partita veramente dura, dopo aver visto quello che hanno combinato all'Olimpico, Giovinco è una vera mina vagante, poi loro giocheranno in casa. Mah??!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 25/3/2008, 13:20)
    davvero, perchè la maggior parte delle volte che posto ti prende questo desiderio innato di insultarmi o di deridermi?

    Nulla di personale. Ti faccio notare se scrivi un post senza senso e questo onestamente lo era perchè l'Empoli sta comunque giocandosi le sue partite e se volesse far mandare via l'allenatore perderebbe senza lottare.

    Non ti ho insultato a differenza di quanto fatto da te in passato su altre persone (motivo per cui sei già stato bannato anche se poi riammesso).
     
    .
  5. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo fermamente che usciremo dal Castellani con 3 punti, come daltronde è successo già con Catania e Milan, dove partivamo in condizioni sfavorevolissime.

    Edited by Tore* - 25/3/2008, 13:48
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xisco @ 25/3/2008, 13:46)
    Credo fermamente che usciremo dal Castellani con 3 punti, come daltronde è successo già con Catania e Milan, dove partivamo in condizioni sfavorevolissime.

    Vabbè ma non ti lamentare se poi ti insultano :D
    Scherzi a parte io mi accontento anche di un punto, poi se ne arrivano 3 benissimo, se non ne arrivano ce ne faremo una ragione e guarderemo avanti. :ok:
     
    .
  7. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 25/3/2008, 13:59)
    Vabbè ma non ti lamentare se poi ti insultano :D

    Oddio :blink: .....è così meritevole di insulto sperare che la mia squadra esca con una vittoria non dal Bernabeu ma dal Castellani?

    Edited by Tore* - 25/3/2008, 14:07
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xisco @ 25/3/2008, 14:05)
    Oddio :blink: .....è così meritevole di insulto sperare che la mia squadra esca con una vittoria non dal Bernabeu ma dal Castellani?

    Scherzavo, è perchè non si fanno pronostici prima della partita :ok:

    Edited by Tore* - 25/3/2008, 14:08
     
    .
  9. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è un topic sulla partita è giusto chiacchierare in merito alla partita e quindi anche sul risultato finale ;)
    Se perderemo, e magari di brutto, sarò io stesso a ridere di me, ma se nelle discussioni di calciomercato "sognamo" di trattenere Cassano ad esempio, in questo topic posso quantomeno sperare di poter vincere a Empoli, se non accade pazienza, il calcio è pur sempre un gioco :ok:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xisco @ 25/3/2008, 14:11)
    Se è un topic sulla partita è giusto chiacchierare in merito alla partita e quindi anche sul risultato finale ;)
    Se perderemo, e magari di brutto, sarò io stesso a ridere di me, ma se nelle discussioni di calciomercato "sognamo" di trattenere Cassano ad esempio, in questo topic posso quantomeno sperare di poter vincere a Empoli, se non accade pazienza, il calcio è pur sempre un gioco :ok:

    Un conto è sperare, un'altro è esserne quasi sicuri.
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: «A Empoli servono lucidità e brillantezza»



    martedì 25 marzo 2008

    Il tecnico della Samp ripensa alla sfida di sabato scorso («Un punto prezioso, più che positivo») e guarda alla sfida di domenica: «Occhio all'Empoli, gioca bene e non sarà un cliente facile».

    Con quel misto di sollievo e dispiacere con cui ha messo via il punto strappato al Cagliari, Walter Mazzarri guarda avanti. Empoli, soprattutto. Ma di quel pareggio ne parla ancora, perché alla fin fine del buono lo si trova anche lì.

    Che sarebbe stata dura, si sapeva. Che sarebbe stata così dura?
    «Così forse no, lo ammetto. E' diventata più difficile di quanto pensassi strada facendo, perché molti ragazzi erano anche meno lucidi e brillanti di come me li aspettavo... Si vedeva chiaro, il Cagliari stava meglio di noi e meglio di tutti stava Foggia, che ultimamente aveva giocato ben poco. Partite come queste, in cui tatticamente ci si annulla, di solito le decidono i giocatori come lui: e noi in quella zona del campo eravamo invece ai minimi termini».

    E' uscito il carattere.
    «Il bicchiere lo vedo mezzo pieno, perché in quelle condizioni è stato più che positivo limitare i danni. Anche se le nostre occasioni le abbiamo avute, e magari segnando qualche minuto prima si poteva provare a vincere... Detto questo, sette punti in tre partite sono una gran cosa. E la cosa bella è che, finalmente, da qui a fine anno potremo pensare ad allenarci senza assilli, lavorando tutta la settimana e recuperando chi ha bisogno di ritrovare la condizione».

    La trasferta di Empoli non è però una delle più semplici, al di là della classifica.
    «Non hanno ottenuto i risultati del Cagliari, negli ultimi tempi, ma hanno rischiato di battere la Juventus e non hanno certo sfigurato in casa della Roma... E' una squadra che gioca bene, ha passo e idee, e di questi tempi chi lotta per salvarsi non è un bel cliente. Serviranno quella lucidità e quella brillantezza che giocoforza non potevamo avere sabato scorso».

    Giovedì amichevole con la nazionale dei religiosi. E' anche l'occasione per rivedere Cassano...
    «Prima di tutto è un'iniziativa piacevole, una richiesta che mi è stata fatta e che ho accettato senza problemi. Poi sì, ci sarà anche l'occasione di far giocare un po' Antonio: già da questa settimana voglio farlo tornare a respirare l'aria della partita, gli schemi, gli esercizi con i compagni».

    La Samp ha trovato identità, gioco, risultati. E la sua mano si vede. Quanto le piace l'idea di aprire un ciclo?
    «Io credo che anche per programmare il futuro si debba pensare a breve termine, come sono abituato ad andare avanti partita per partita. Ho un contratto di due anni nonostante la società mi avesse offerto un triennale: arrivavo in un ambiente nuovo, avevo tutto da dimostrare. Certo, sarà utile un incontro con la società per fare il punto della situazione e a quel punto magari anche allungare di un altro anno: sarebbe la mia garanzia sul lavoro, penso di meritarla. E sarò ben felice di continuare quello che stiamo facendo».

    da Sampdoria.it
     
    .
  12. Guary
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me partita molto ostica ma si possono portare via i 3 punti ricordiamoci che ritorna il campa in difesa e anche delvecchio che quando ha giocato ha sempre fatto delle prestazioni positive
     
    .
  13. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo di fare i 3 punti, ma anch io la vedo difficile, anche perché l empoli continua a perdere (non sempre meritando) e credo ce la metteranno tutta per fare almeno un punticino in casa.
    Occhio a Giovinco, un talentino fantastico che personalmente adoro... Non è che se l empoli (come probabilmente accadrà) va in B ce lo danno in prestito per un anno, non essendo magari ancora pronto per la Juve? ;)
    Ritrovare il Campa è una grande cosa, però speravo di riavere Montella almeno in panchina...
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Montella e Campagnaro ancora a parte

    .

    martedì 25 marzo 2008

    Per quel che riguarda il campo, ancora a parte Montella e Campagnaro, mentre il resto della squadra era in campo; domani (mercoledì) doppia seduta senza conferenze stampa.

    da Sampdoria.it




    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 25/3/2008, 16:18)
    Ritrovare il Campa è una grande cosa, però speravo di riavere Montella almeno in panchina...

    Date le notizie che arrivano da Bogliasco, rimarrai delusa :(

    P.S.
    Non vorrei che i tempi di recuper per Campagnaro diventino simili a quelli di Accardi per l'infortunio muscolare subito in Croazia.
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 25/3/2008, 17:22)
    P.S.
    Non vorrei che i tempi di recuper per Campagnaro diventino simili a quelli di Accardi per l'infortunio muscolare subito in Croazia.

    Avevo sentito, o letto che dovrebbe rientrare con il Livorno....quindi dopo Empoli.
     
    .
205 replies since 22/3/2008, 23:53   4393 views
  Share  
.