Empoli-Sampdoria 0-2

Serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi si preoccupa delle ultime 5 partite: avremo Bellucci Cassano e Montella, riavremo Campagnaro ma soprattutto continueremo ad avere una squadra che anche quando non fa vedere grandi cose ha una concretezza che è tipica di chi vuole aspirare a traguardi importanti.
    Inoltre credo che le squadre che ci affronteranno ci terranno in seria considerazione: per cui non solo sognare è lecito ma è quasi obbligatorio.
    Forza magica Samp
     
    .
  2. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 7 dalla fine abbiamo gia' totalizzato gli stessi punti dell'intero scorso campionato, siamo a pari punti con il Milan al 6 posto (7imi per scontri diretti pero'), ad un punto dall' Udinese 5a e a 4 dalla Fiorentina che si gioca anche la Coppa Uefa. Siamo primi nel girone di ritorno. La squadra gioca bene, dimostrando personalita' e cinismo. Ha assimilato la grinta, la mentalita' e gli schemi di un grande allenatore. La prossima torna Cassano, penso anche Bellucci al 100% ... Campagnaro non si sa bene quando ma dovrebbe essere a breve. Idem credo per Montella.
    Ma come si fa a non essere ottimisti?

    FANTASIE CHE VOLANO LIBERE ... Grazie Sampdoria!
     
    .
  3. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande samp,grandi tutti...una vittoria ottenuta con il minimo sforzo!!ma un plauso va al mister che in queste cinque, sei partite senza attaccanti,rigenerando giocatori come del vecchio e bonazzoli ha ottenuto il massimo!il merito è tutto il suo...

    Edited by sampz - 30/3/2008, 19:41
     
    .
  4. °o TITO o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutta la squadra... attenzione alle diffide... e ora sotto con il livorno!
     
    .
  5. lorenzovan
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella giornata..altra vittoria..spero che vi ricordiate di questi momenti..quando pensate di criticare Garrone..speriamo duri a lungo..io mi ricordo che fine abbiamo fatto dopo la morte di paolo mantovani..
    detto cio'..avanti tutta..la champions e' possibile..e non si sa mai..capiti qualche incontro qua' in portogallo..dopo anni..ritornerei allo stadio..
     
    .
  6. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 30/3/2008, 20:06)
    Certo a trovare il pelo nell'uovo io avrei fatto un po prima il cambio di Bonazzoli comunque ora speriamo che Cassano non ci porti "sfiga" :P :lol: :wub:

    Ancora...Bonazzoli in questo periodo ha giocato benissimo facendo lavoro oscuro,sono molto soddisfatto del suo rendimento,anche perchè per due domeniche ha avuto problemi al polpaccio una volta ha giocato con la febbre...!!a me è piaciuto tantissimo questo modulo con delvecchio alle spalle!

    Edited by sampz - 30/3/2008, 20:22
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,761
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Bella vittoria, frutto di un cinismo fatale..tenendo conto anche di un Empoli che mai mi sarei aspettato cosi imbarazzante dopo le due ultime gare. Per la UEFA a meno che la Lazio non riesca ad andare in finale di Coppa Italia siamo sicuri, il sogno a cui puntare è la Champion e con i prossimi ritorni importanti nella nostra rosa non è vietato sognare, anche se rimane un'impresa difficilissima. Un appunto a Mazzarri, visto che questa bocciatura di Ziegler proprio non mi è piaciuta....ha 21 anni, non facciamo la cazzata di bruciarlo in questo modo e Kalù merita molto più spazio, ha i numeri per fare molto bene.

    Castellazzi 6,5
    Lucchini 6,5
    Gastaldello 6+
    Accardi 7
    Maggio 6,5
    Sammarco 6,5
    Palombo 6,5 --> Ziegler S.V.
    Franceschini 6,5 --> Volpi S.V.
    Zenoni 5
    Bonazzoli 6 --> Kalù 6,5
    Delvecchio 6+

    All. Mazzarri 6
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh si nessuno vuole aspettarsi la champions, però intendevamo che vista la classifica ci si può provare, soprattutto vedendo cosa faremo contro udinese e fiorentina!
     
    .
  9. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doink @ 30/3/2008, 20:21)
    Un appunto a Mazzarri, visto che questa bocciatura di Ziegler proprio non mi è piaciuta....ha 21 anni, non facciamo la cazzata di bruciarlo in questo modo e Kalù merita molto più spazio, ha i numeri per fare molto bene.

    La stessa cosa che penso io, Reto con questa bocciatura stiamo rischiando di bruciarlo...Poveraccio sarà anche a terra di morale vedendo che piuttosto mandare lui in campo quando il titolare è fuori Mazzarri si reinventa Zenoni esterno sinistro...E dire che ultimamente stava giocando discretamente in quel ruolo...
    A Kalù continuerei a fargli giocare gli ultimi 20 minuti di gara anche quando saranno a disposizione Bellucci, Bonazzoli e Cassano.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bazza09 @ 30/3/2008, 19:52)
    io se fossi in antonio domenica mi farei ammonire almeno salta la reggina e non rischia di saltare uno degli scontri diretti..calcolando la sua media cambiato o no in 7 gare un giallo lo becca..quindi meglio fuori tra 2 domenica che in una delle prossime..

    Vero, ma se vuole ancora coltivare qualche speranza di andare in Nazionale deve giocare le prossime tre/quattro partite di seguito.
    Se poi viene squalificato contro Roma o Juve, che importa, magari la classifica in alto sarà già definita
     
    .
  11. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Partita non vista . Sono contento dei ns 3p meno di quelli dei friulani.


    Il 4 posto lasciamolo ai viola. Noi dobbiamo concentrarci sul 6. Se il Milan canna arriva 7. Io sono straconvinto che il milan non si qualifica in uefa perche' ai giocatori non interessa e anche li devono capire che e' finito un ciclo.
    Udinese sicuramente arriva 5.


    Situazione diffidati: ogni sq e' incasinata ma noi siamo messi un pochettino male onestamente tuttavia l'Udinese ha Di Natale in diffida e prima di ud samp c'e ud roma senza contare che loro hanno perso Felipe e Zapata ma oggi hanno dimostrato di essere una ottima squadra.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,920
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Non ho guardato (di nuovo) la gara ma sono molto contento per i 3 (fondamentali) punti guadagnati in un campo non semplice (ma l'Empoli ha fatto male).
    Bene Delvecchio (in crescita) e Sammarco che si stà riprendendo.
    Male Bonazzoli (negli hilights della gara nelle azioni importanti della Samp non si è proprio visto), bene invece Kalu che io propongo titolare nella prossima partita contro il Livorno in coppia con Cassano.
    Per il discorso europa io penso che non ci sia niente di male nello sperare nell'innominabile, anche se il nostro calendario sarà molto duro. Se si riprendono come prima dell'infortunio/squalifica Campagnaro,Bellucci e Cassano e se Montella riuscisse a rendersi utile penso che questa Samp sia in grado di giocarsela a viso aperto e senza paura con tutte.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    A Parma,Milano,Empoli abbiamo dato la sferzata in trasferta che ci mancava.
    Questa è una gran bella squadra.Il merito è di Mazzarri,lo dicevo a settembre e ottobre quando fu messo in discussione...lo confermo ora,i risultati da lui ottenuti a Reggio sono da grande,-11 sarebbero stati un macignio per chiunque,lui si è salvato alla grande con la stessa squadra di quest'anno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Scusate qualcuno sa chi era la bambina che ha mostrato Franceschini dopo il secondo goal?

    Questo giocatore mi ha positivamente impressionato! Sembra un altro giocatore rispetto a quello di Novellino! E' sempre nel vivo del gioco, ruba palla ed imposta!
    Sicuramente ha stupito tutti, secondo me persino Mazzarri e Marotta, che volevano sbolognarlo quest'estate! L'anno scorso aveva segnato diversi goal però in molte partite dell'anno scorso le sue prestazioni sono state assai negative! Con Mazzarri si è trasformato, ha trovato la sua posizione ed ha inanellato prestazioni molto positive con una continuità che non ci aspettavamo! Forse ha segnato di meno, ma è stato molto, ma molto più importante alla squadra rispetto all'anno scorso!

    Grande DANIELE !!!!!!!!!!!
    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :ok: :ok: :ok: :ok:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axlfa @ 30/3/2008, 23:08)
    Scusate qualcuno sa chi era la bambina che ha mostrato Franceschini dopo il secondo goal?

    Mi sembra che è sua figlia, indossa quella maglia sempre quando va in campo, e quando segna la fa vedere.
     
    .
73 replies since 22/3/2008, 23:37   2809 views
  Share  
.