Empoli-Sampdoria 0-2

Serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandiosa vittoria ottenuta con un atteggiamento da grande squadra. Le sconfitte di Milan e Fiorentina ci consentono di essere a -4 dalla zona champions e sognare adesso non costa nulla...
    Non siamo noi a dover raggiungere a tutti i costi il 4° posto, non scordiamocelo e giochiamoci ogni partita senza pensare troppo alla classifica.
    Complimenti a Mazzarri per il perfetto posizionamento della squadra in campo, riuscire ad ottenere 13 punti su 15 disponibili era veramente difficile ed impensabile.
     
    .
  2. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima vittoria non ci speravo molto
    6 politico per tutti perchè abbiamo giocato contro una squadra sfaldata di una pochezza infinita
    e ora torna Cassano contro il Livorno :samp5: :samp5: :samp5:
     
    .
  3. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    zenoni ha giocato maluccio ma, vista come è andata, è stata l occasione giusta per fare un po di turnover :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Grandissimi ragazzi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 30/3/2008, 17:32)
    zenoni ha giocato maluccio ma

    secondo me ha fatto il suo in fase difensiva (che è quello che sa e deve fare).

    senza Cassano 13\15 punti. Ora speriamo di non dover sentire nelle prosssime partite "Samp meglio senza Cassano"
     
    .
  6. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    il sogno continua..... avanti SAMPDORIA :sciarpata: :samp5: :sciarpata: :samp5: :sciarpata: :samp5: :sciarpata: :samp5: :sciarpata: :samp5:
     
    .
  7. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle della partita:

    Castellazzi 6.5 :Ordinaria amministrazione,si guadagna il voto con du interventi non particolarmente difficili.

    Lucchini 6+ : Chiude bene Antonini aiutando Zenoni a tamponare l'esterno toscano.

    Gastaldello 7 :Il solito.Ancora un'ottima prova del nostro difensore.Davvero grande acquisto di Marotta...

    Accardi 6.5 :Grande costanza,a volte si innamora troppo della palla.

    Zenoni 6 : Abbastanza bene in difesa,non spinge in avanti ,arrivando ben poche volte al cross.Tuttavia non fa rimpingere Pieri.

    Sammarco 7 :Gol e ottima prestazione.Sta tornando piano piano sui livelli antecedenti l'infortunio che l'ha fermato un mese.

    Palombo 7.5 :Partita perfetta tatticamente:copertura e impostazione.Grande grinta.Cuore di Capitano!

    Franceschini 6.5 :Buona partita in mezzo al campo.Causa il gol dello 0-2 facendo carambolare il pallone sul mento di Marzoratti.

    Maggio 7 :Grande partita.Spinta e copertura...Bravissimo Christian.

    Delvecchio 6+:Meno decisivo rispetto alle ultime prove,ma la sua grinta non manca mai.

    Bonazzoli 6 : Sta tornando a piacermi...almeno tiene palla e fa salire la quadra,deve ritrovare il feeling con il gol.


    Kalu 6.5 :Grande personalità:Entra e sfiora il gol...poi qualche buono spunto!
    Volpi 6 :Partecipa con "amore" agli ultimi minuti della partita...Spero davvero che non vada via a fine stagione.
    Ziegler : ng.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Grandissimi ragazzi! Ancora una vittoria fuori casa che non può far altro che darci immenso morale. Forse l'Empoli di oggi è stato ben poca cosa, ma anche in questi casi mi pare di aver capito che non facciamo certo difetto sotto l'aspetto della grinta messa in campo!!
     
    .
  9. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 30/3/2008, 17:41)
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 30/3/2008, 17:32)
    zenoni ha giocato maluccio ma

    secondo me ha fatto il suo in fase difensiva (che è quello che sa e deve fare).

    beh ma se è schierato in centrocampo (al posto di pieri o ziegler) dovrebbe anche spingere, e non è buono
     
    .
  10. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi vedo poco entusiasti....RAGAZZI ABBIAMO GLI STESSI PUNTI DELLO SCORSO ANNO CON 7 GIORNATE DI ANTICIPO!!!

    dobbiamo festeggiare...io sto sognando ad occhi aperti..Mamma mia che squadrone :sciarpa: :sciarpata: :samp5: :samp10: :ok: :battimani: :yeah: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  11. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 30/3/2008, 18:09)
    Vi vedo poco entusiasti....RAGAZZI ABBIAMO GLI STESSI PUNTI DELLO SCORSO ANNO CON 7 GIORNATE DI ANTICIPO!!!

    dobbiamo festeggiare...io sto sognando ad occhi aperti..Mamma mia che squadrone

    Mamma mia che allenatore! ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io ero uno di quelli che all'inizio lo avevano leggermente criticato Mazzarri per la serata di Aalborg e quella contro il Milan, poi mi sono dovuto ricredere e ora credo che ci sta guidando verso traguardi importanti, sta riuscendo a trasmettere quella grinta e determinazione alla squadra, cosa che all'inizio non riusciva.
    Grande mister e grandi i giocatori!
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi una Samp vestita da grande squadra (intelligente e cinica) ha espugnato senza troppa fatica un campo difficile come il Castellani.

    Le Pagelle:

    Castellazzi 6,5

    Lucchini 7 - Gastaldello 6+ - Accardi 7

    Maggio 7- - Sammarco 7+ - Palombo 7- - Franceschini 7- - Zenoni 6-

    Delvecchio 6,5 - Bonazzoli 6,5


    Kalu 6+ - Volpi 6 - Ziegler sv.






    Occhio ora a non fare voli pindarici, il nostro obbiettivo era e rimane la qualificazione in UEFA e la nostra diretta avversaria l'Udinese, tra l'altro se il campionato finisse oggi e la finale di Coppa Italia non fosse Roma-Inter, saremmo fuori dall'Europa, quindi voliamo bassi e sosteniamo la squadra in questa ennesima lotta europea contro i friulani.

    Edited by wariolander - 30/3/2008, 19:44
     
    .
  14. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    avessimo avuto Campagnaro, Montella e Cassano disponibili da inizio stagione.......altro che UEFA !!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (http @ 30/3/2008, 18:44)
    Ma se fosse Roma - Inter noi saremo in Europa ;)

    Ma visto che siamo solo ad un punto dal 6o posto, preferirei guadagnarmelo sul campo che non sperare nelle disgrazie altrui :P
    (anche perché l'Inter di questi tempi non mi sembra proprio imbattibile in 180 minuti dalla Lazio...)
     
    .
73 replies since 22/3/2008, 23:37   2809 views
  Share  
.