Empoli-Sampdoria 0-2

Serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la partita a spizzichi e bocconi. Abbiamo concesso pochissimo e controllato con facilità (soprattutto nel secondo tempo) e la squadra ha tenuto il campo davvero bene. E' difficile dire chi ha fatto meglio di altri perchè la squadra ha dimostrato soprattutto gran compattezza.
    Forse la prova di Delvecchio se condita dal gol sarebbe stata sopra media per il resto tutti abbondantemente sopra la sufficienza (non vedo sinceramente i 7 a Sammarco e Maggio che non mi pare abbiano fatto qualcosa in più degli altri).
    Mi è parsa convincente anche la prova di zenoni (comunque molto bloccato in difesa e agevolato in questo dai due gol nel primo tempo).
    Mi è piaciuto anche Kalu quando è entrato.

    Un bravo a Mazzarri perchè la squadra anche in emergenza risponde sempre presente con personalità.

    Non sono daccordo con chi dice che siamo stati fortunati in queste partite. Se escludiamo la partita con il cagliari ce le siamo giocate tutte con grinta e consci dei limiti che abbiamo.
    Adesso ci vuole soprattutto umiltà a partire dalla partita con il Livorno e speriamo in qualche recupero oltre che nell'autocontrollo di Cassano (è ancora in diffida...).
    Ce la possiamo giocare per la UEFA anche se con il Milan siamo già messi male come scontri diretti. Per la Champions vedo un calendario troppo in salita. Però visto che nessuno di noi avrebbe giocato un penny su queste 5 giornate...

    Edited by tritato - 31/3/2008, 01:45
     
    .
73 replies since 22/3/2008, 23:37   2814 views
  Share  
.