Società Sportiva Calcio Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pinzino
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 18/9/2023, 07:44) 
    dai else, era detto per scherzare!
    Volendo invece ragionare seriamente, hosimeh ha pregi e difetti, io contesto solamente la tendenza a trasformarlo per forza in un top player.
    Se hai visto la partita del napoli e' apparso evidente come nel gioco stretto osimeh sia un pesce fuori d acqua, mancando della tecnica necessaria e della visione di gioco per giocare con la difesa schierata.
    Garcia avrebbe dovuto da subito affidarsi a raspadori e politano, evitando di rendere l attacco del napoli così sterile.
    Per me un attaccante che sparisce dal campo in contesti a lui poco congeniali, non può considerarsi un attaccante completo.
    Però se non hai visto la partita mi rendo conto che tu non possa fino ad in fondo seguire il mio ragionamento.
    Ad ogni modo, vorrei essere libero di poterla pensare a modo mio, portando ovviamente argomentazioni che siano verificabili (guardati la partita se non lo hai fatto e se ne hai voglia).
    Un abbraccio.

    Capisco quel che dici, è altresì vero che i campioni non devono essere considerati solo i Messi, che alto un barattolo riesce a segnare anche di testa,o come Ronaldo...se il livello è quello, credo che nessuno, oggi come oggi, possa comparare nessuno altro come loro.
    Anche lo stesso Mbappè, a livello tecnico, è lontano da quei due sopra citati, ma compensa con la sua stra-dirompenza tecnica...vedasi lo stesso con Leao...ma mica li puoi definire/ridurre come giocatori "normali o forti"?!
    Questi sono fuoriclasse in tutto e per tutto.
     
    .
9440 replies since 15/7/2005, 19:25   225422 views
  Share  
.