Sampdoria-Catania (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/3/2008, 23:48)
    Secondo me con il Catania in casa sarebbe da preferire Ziegler. D'altronde se non gioca mai in partita faticherà e non poco ad adattarsi al ruolo (se mai ci riuscirà...)

    Pieri dà sicuramente maggiori garanzie rispetto a Ziegler ma, come fa notare giustamente Davide, giocare con continuità aiuterebbe Reto a prendere maggiore confidenza col ruolo.
    A ciò si aggiunga che la prossima settimana ci aspetteranno 3 partite nell'arco di 7 giorni, quindi un po' di turnover potrebbe essere necessario e la sfida casalinga contro il Catania sulla carta è sicuramente meno proibitiva del match di mercoledì prossimo a Milano contro i rossoneri.
    Pieri è reduce da un infortunio, metterlo in campo per 3 partite di fila potrebbe essere rischioso. D'altra parte buttare nella mischia Ziegler a Milano potrebbe essere una mossa suicida, per cui se fossi in Mazzarri non escluderei la possibilità di confermare lo svizzero per la gara casalinga di domenica prossima contro i siciliani.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Io per il Catania farei un mezzo Turnover. La formazione che schierei io.

    Castellazzi

    Accardi Lucchini Gastaldello

    Maggio Delvecchio Volpi Franceschini Ziegler

    Bonazzoli Kalu



    Nel secondo tempo poi toglierei Delvecchio per Sammarco, Volpi per Palombo e Ziegler per Pieri.
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io schiererei ziegler col catania e con il milan pieri... 3 punti nelle 2 partite mi farebbero molto contento!
     
    .
  4. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 12/3/2008, 12:09)
    io schiererei ziegler col catania e con il milan pieri... 3 punti nelle 2 partite mi farebbero molto contento!

    ti straquoto e darei anche un turno di riposo a franceschini
     
    .
  5. ale'samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ballottagg credo che pieri e ziegler se la giocheranno cosi' come delvecchio e kalu con i primi favoriti,come terzo difensore se lucchini nn ce la dovesse fare giochera' sala con gasta sulla destra gli altri 8(castellazzi-accardi-gasteldello-maggio-palombo-franceschini-sammarco-bonazzoli dovrebbero essere quasi certi di giocare)
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    nonostante col parma sia andata bene io col catania giocherei a 2 punte e non ripeterei il centrocampo a 6, rischierei quindi kalou con il bonazza la davanti e poi a centrocampo sammarco-volpi-palombo
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    In tre a parte, giovedì la squadra in visita al Gaslini



    mercoledì 12 marzo 2008

    Sono tre i giocatori a parte nel pomeriggio di Bogliasco: Lucchini, Campagnaro e Montella, cui si aggiunge Bellucci che rientrerà domani da Bologna. A proposito di domani: dopo l'allenamento pomeridiano, la squadra sarà come tradizione in visita all'Istituto Gaslini per portare - in vista di Pasqua - un sorriso ai piccoli ospiti dell'ospedale.
    da Sampdoria.it




    Giudice Sportivo: Catania a Genova senza Biagianti



    martedì 11 marzo 2008

    Nessuna squalifica per la Samp nelle decisioni odierne del Giudice Sportivo, che ha invece fermato per un turno il catanese Biagianti: per lui niente trasferta al Ferraris. Una giornata di stop anche per Maccarone (Siena), Carrozzieri e Pellegrino (Atalanta), Blasi e Mannini (Napoli), Camoranesi, Legrottaglie e Zebina (Juventus), De Vezze e Grandoni (Livorno), Falcone (Parma) e Tognozzi (Reggina).

    da Sampdoria.it
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo prenderci questi 3 punti, considerandoa nche che le nostre avversarie dirette per l'Uefa sono attese da impegni più ostici rispetto al nostro. Fors solo l'Atalanta ha un impegno pari al nostro (il tutto sempre sulla carta).

    ecco gli incontri delle altre pretendenti al posto europeo:

    Atalanta-Empoli
    Udinese-Lazio
    Fiorentina-Genoa
    Inter-Palermo
    Juventus-Napoli
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Scusate l'OT (non so dove altro scriverlo...).
    Ma 99 dove è finita? :o:
    Anche lei è squalificata insieme a Cassano? :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    hehhe non lo so..

    comunque sono stato a bogliasco... ( Cassano è uscito tardissimo :P :P ) ma mentre firmavano vari autografi... mi sembravano scuri di viso.. Volpi (mi sembrava giu di morale.. ) e stranamente anche Bonazzoli mi sembrava arrabbiato...
    qualcuno che c'era è stata solo una mia impressione !??!
     
    .
  11. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Enryy 21 @ 12/3/2008, 20:09)
    comunque sono stato a bogliasco... ( Cassano è uscito tardissimo :P :P ) ma mentre firmavano vari autografi... mi sembravano scuri di viso.. Volpi (mi sembrava giu di morale.. ) e stranamente anche Bonazzoli mi sembrava arrabbiato...
    qualcuno che c'era è stata solo una mia impressione !??!

    Volpi non proprio felice ci sta, anche domenica andra` in panca pur con 6 centrocampisti in campo.
    Bonazzoli invece dovrebbe essere alle stelle, titolare sicuro almeno per ancora 4 partite (probabilmente di piu`, Bellucci va gia` bene se rientra a meta` aprile) e fresco di primo gol stagionale...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,033
    Location
    uscio blucerchiata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (farobserver @ 12/3/2008, 20:23)
    Volpi non proprio felice ci sta, anche domenica andra` in panca pur con 6 centrocampisti in campo.
    Bonazzoli invece dovrebbe essere alle stelle, titolare sicuro almeno per ancora 4 partite (probabilmente di piu`, Bellucci va gia` bene se rientra a meta` aprile) e fresco di primo gol stagionale...

    ma che stai a dì! bello bello bellucci ritorna col milan, in panca, e cagliari possibile titolare!!! :sciarpa: :sciarpa:

    il link è questo

    è quel buliccio di lino marmorato di genova press...ma io spero lo stesso

    Edited by Ale in the Stretch - 13/3/2008, 13:05
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    boh..... mentre faceva i tiri.. li fuori vicino a dove ero io c'erano i soliti signori hce parlavano dell'inter... ad alta voce... dopo che hanno detto si è inciampatto.. li deve fare goal (ad alta voce) io che guardavo il campo ho notato Bonazzoli che si è girato ed ha detto di stare zitti.... bho ... (riferito a sti signori che non parlavano di lui) e dopo quando firmava gli autografi mi sembrava scocciato... magari sono io che mi sono messo la fissa e la paura di qualche problema... bho....
     
    .
  14. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esiste qualche remota possibilità di vedere kalu giocare domenica?!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,389
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Esiste qualche remota possibilità di vedere kalu giocare domenica?!

    Spero di sì! Sarebbe anche ora!
     
    .
246 replies since 9/3/2008, 19:32   4533 views
  Share  
.