Sampdoria-Catania (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,033
    Location
    uscio blucerchiata

    Status
    Anonymous
    io però con una squadra come il catania farei giocare ziegler...non so perche!
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 11/3/2008, 14:15)
    No Palombo come ho già detto era purtroppo diffidato

    Dal comunicato stampa del giudice sportivo n. 179 del 5 febbraio 2008

    AMMONIZIONE CON DIFFIDA (SETTIMA SANZIONE)
    PALOMBO Angelo (Sampdoria)

    per cui se è stato ammonito con il Parma salterà sicuramente il Catania

    La Stampa 11 marzo 2008
    ROMA
    Sono tredici i giocatori squalificati, tutti per un turno, dopo le gare della ventisettesima giornata di Serie A, giocate lo scorso weekend.

    Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha fermato Massimo Maccarone del Siena, Maximiliano Pellegrino e Moris Carrozieri dell’Atalanta, Marco Biagianti del Catania, Manuele Blasi e Daniele Mannini del Napoli, Mauro German Camoranesi, Jonathan Zebina e Nicola Legrottaglie della Juventus, Daniele De Vezze e Alessandro Grandoni del Livorno, Giulio Falcone del Parma e Luca Tognozzi della Reggina.

    Tra le multe alle società spicca quella al Napoli, che dovrà pagare 9.000 euro per l’accensione di un bengala e il lancio in campo di cinque bottigliette di plastica da parte dei suoi tifosi durante la gara contro la Roma al San Paolo. Ammende, sempre per il comportamento dei tifosi, anche per Inter (6.000 euro), Genoa (5.000), Atalanta e Livorno (4.000) ed Empoli (3.000).

    Tra gli allenatori, 5.000 euro di multa e ammonizione per Alberto Malesani dell’Empoli per avere «contestato platealmente l’operato arbitrale, uscendo dall’area tecnica e lanciando una bottigiletta contro la propria panchina».


    Nessun sampdoriano... :unsure:
    A Radio Babboleo hanno detto che saranno squalificati contro il Catania Accardi e Del Vecchio...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 11/3/2008, 16:58)
    Nessun sampdoriano... :unsure:

    Già, il comunicato ufficiale anche sul sito della Gazzetta dice la stessa cosa...Misteri!
    In ogni caso meglio così! :P

    CITAZIONE (sampdoria olè @ 11/3/2008, 16:58)
    A Radio Babboleo hanno detto che saranno squalificati contro il Catania Accardi e Del Vecchio...

    Mi sa che a Radio Babboleo hanno preso una cantonata. Non mi risulta che né Accardi né Delvecchio fossero diffidati. Forse si sono sbagliati e volevano dire che a seguito delle ammonizioni raccolte domenica scorsa andranno entrambi in diffida...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 11/3/2008, 17:10)
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 11/3/2008, 16:58)
    Nessun sampdoriano... :unsure:

    Già, il comunicato ufficiale anche sul sito della Gazzetta dice la stessa cosa...Misteri!
    In ogni caso meglio così! :P

    CITAZIONE (sampdoria olè @ 11/3/2008, 16:58)
    A Radio Babboleo hanno detto che saranno squalificati contro il Catania Accardi e Del Vecchio...

    Mi sa che a Radio Babboleo hanno preso una cantonata. Non mi risulta che né Accardi né Delvecchio fossero diffidati. Forse si sono sbagliati e volevano dire che a seguito delle ammonizioni raccolte domenica scorsa andranno entrambi in diffida...

    Infatti, sono entrambi in diffida mentre Palombo non risulta essere stato ammonito e quindi è ancora in diffida (l'ammonito è stato Gastaldello).

    Bene!
    :ok:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 11/3/2008, 17:36)

    Bene sì! :ok:

    Anche se non mi è ancora ben chiaro perchè Gastaldello non sia stato squalificato dato che sulla base del precedente comunicato del Giudice Sportivo mi sembrava di aver capito che fosse in diffida. Vabbè, comunque meglio così! :P
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa a Bogliasco, rientra regolarmente in gruppo Pieri



    martedì 11 marzo 2008

    Ripresa degli allenamenti oggi a Bogliasco, dopo la vittoriosa trasferta di Parma. Walter Mazzarri ed il gruppo blucerchiato si sono ritrovati questo pomeriggio al Mugnaini, per iniziare la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica contro il Catania, in programma al Luigi Ferraris. Rientra in gruppo Mirko Pieri, mentre proseguono il differenziato Campagnaro e Montella. Fisioterapia invece per Stefano Lucchini, in seguito al trauma alla caviglia rimediato nel match contro i ducali. Infine, è previsto per la metà di questa settimana il ritorno a Genova di Claudio Bellucci, dopo l'operazione al menisco effettuata a Bologna. Il programma di domani (mercoledì) prevede doppia seduta. Non si terrà alcuna conferenza stampa.

    da Sampdoria.it
     
    .
  7. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene palombo gioca a sto punto meglio farsi ammonire per scontare contro il milan :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 11/3/2008, 18:29)
    bene palombo gioca a sto punto meglio farsi ammonire per scontare contro il milan :lol:

    Sono d'accordo, tanto contro il Milan nonostante le nostre numerose assenze difficilmente potrà andare peggio che all'andata! ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Io no, il Milan è evidentemente in difficoltà. Credo che con un pò di carattere ce la possiamo giocare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 11/3/2008, 18:32)
    CITAZIONE (pupobuono @ 11/3/2008, 18:29)
    bene palombo gioca a sto punto meglio farsi ammonire per scontare contro il milan :lol:

    Sono d'accordo, tanto contro il Milan nonostante le nostre numerose assenze difficilmente potrà andare peggio che all'andata! ;)

    Non so... il Milan è una squadra capace di sommergerti di reti, ma se lo trovi in giornata no 1 punto lo porti a casa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (willy73 @ 11/3/2008, 18:39)
    CITAZIONE (P@blito @ 11/3/2008, 18:32)
    Sono d'accordo, tanto contro il Milan nonostante le nostre numerose assenze difficilmente potrà andare peggio che all'andata! ;)

    Non so... il Milan è una squadra capace di sommergerti di reti, ma se lo trovi in giornata no 1 punto lo porti a casa

    Ciò che dico. Fatti ammonire col Milan che comunque col Cagliari non sei una grande perdita (lo è sempre però meglio non averlo col cagliare che col milan sinceramente)
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stiamo andando decisamente Off Topic, lasciamo perdere il discorso delle squalifiche :yeah: e ritorniamo sulla non semplice (considerando l'emergenza soprattuto per quanto riguarda il reparto avanzanto) sfida di domenica prossima contro gli etnei.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Boh a questo punto aspetto il giudice sportivo per dare la mia formazione.

    Secondo voi partirà titolare Pieri o verrà preferito Ziegler?
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/3/2008, 20:53)
    Secondo voi partirà titolare Pieri o verrà preferito Ziegler?

    Se Mirko Pieri sarà nelle condizioni di reggere bene i 90 min. credo proprio che a scendere in campo sarà lui, Ziegler domenica contro il Parma escluso il calcio di punizione battuto alla perfezione per la testa di Bonazzoli ha fatto poca cosa (anche se meno peggio del solito).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me con il Catania in casa sarebbe da preferire Ziegler. D'altronde se non gioca mai in partita faticherà e non poco ad adattarsi al ruolo (se mai ci riuscirà...)
     
    .
246 replies since 9/3/2008, 19:32   4533 views
  Share  
.