Milan-Sampdoria 1-2

Serie A - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa la classifica.....facciamo paura!!!!

    CITAZIONE (Tore* @ 19/3/2008, 23:12)
    Inter 68 Roma 61 Juventus 55 Fiorentina 50 Milan 46 Sampdoria 45 Udinese 44 Atalanta, Lazio 37 Genoa, Napoli, Palermo 36 Siena 32 Torino 31 Parma 29 Catania, Livorno 28 Reggina, Empoli 26 Cagliari 24 (27)



    Edited by Tore* - 20/3/2008, 00:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Eh però io sto pagando di tasca queste vittorie...
    sono 3 settimane di fila che scommetto contro la samp e son venuti fuori 9 punti!!!
    cerco finanziatori (Garrone hai qualche spiccio???) :lol: :P

    Non so esattamente le statistiche di tutte le squadre, am la nostra media punti del girone di ritorno è da champions!!!

    Edited by Made in Sassari - 20/3/2008, 00:26
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    A -5 della Champions, abbiamo ancora lo scontro diretto conla Fiorentina ma la vedo male.
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 19/3/2008, 23:58)
    Eh però io sto pagando di tasca queste vittorie...
    sono 3 settimane di fila che scommetto contro la samp e son venuti fuori 9 punti!!!
    cerco finanziatori (Garrone hai qualche spiccio???) :lol: :P

    Non asattamente le statistiche di tutte le squadre, am la nostra media punti del girone di ritorno è da champions!!!

    Punta contro la Samp anche per sabato...ti mando qualcosa io! :lol: :lol: :lol: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :samp5:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PrinceNix @ 19/3/2008, 23:59)
    A -5 della Champions, abbiamo ancora lo scontro diretto conla Fiorentina ma la vedo male.

    L'importante è andare per il 3° anno su 5 a fare la coppa uefa, sarebbe già tanto.
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinceNix @ 19/3/2008, 23:59)
    A -5 della Champions, abbiamo ancora lo scontro diretto conla Fiorentina ma la vedo male.

    Vedevo male anche Parma e stasera...un pò di ottimismo!!! :samp10:
     
    .
  7. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi lecco i baffi per il 6° posto è un grande risultato!
    Senza gasarci troppo io spero che riusciremo a mantenere questa posizione, e sono convinto che con il ritorno di 2-3 giocatori importanti (manco li stò a citare) faremo ancora parecchi punti!

    Edited by Reason - 20/3/2008, 00:02
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 20/3/2008, 00:00)
    CITAZIONE (PrinceNix @ 19/3/2008, 23:59)
    A -5 della Champions, abbiamo ancora lo scontro diretto conla Fiorentina ma la vedo male.

    Vedevo male anche Parma e stasera...un pò di ottimismo!!! :samp10:

    Beh che ci sarà anche Peter e loro in difesa non sono un gran chè mentre noi stiamo avendo una difesa che non fa passare nemmeno un ago.
     
    .
  9. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dobbiamo festeggiare...abbiamo battuto fuori casa i CAMPIONI DEL MONDO
    ,quelli veri con tutti i titolari !!!!

    Forza magica doria...Non posterò mai più durante le partite, mi assumo le responsabilità della sconfitta con l'atalanta e del pareggio con il toro :D :D

    :samp10: :samp5: :bandierina: :yeah: :yeah: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata: :battimani: Baldoria
     
    .
  10. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire...di ritorno da San Siro in curva del Milan con un amico milanista....al fischio finale non ho potuto fare altro che iniziare ad urlare come un pazzo ed un ossesso per "mimetizzarmi" con il resto dei milanisti incazzati (ho sentito dire dietro di me "questo qui è un pazzo").....come del resto ho fatto dopo il gol di Delvecchio....
    mi è parsa una samp maestosa nel primo tempo, e un po' in sofferenza nella ripresa ma ha sempre tenuto testa...con un po' di fortuna che non guasta (palo, palle vaganti in area)...
    Un emozione incredibile....

    tra l'altro prima della partita ho beccato Bruno Pizzul in bicicletta che andava allo stadio...ho scambiato quattro chiacchere - che dire, ha portato fortuna!!!






     
    .
  11. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    non dobbiamo deconcentrarci e dobbiamo fare i 3 punti con un cagliari in gran spolvero...
    come già detto, sono esausta come se avessi giocato io...
    alla domenica sportiva parlano di noi come "nuova concorrente per la champions"!! :sciarpata: :D:D
    volpi santo subito... sempre e comunque il nostro Capitano!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (johnnybread @ 20/3/2008, 00:06)
    Ragazzi dobbiamo festeggiare...abbiamo battuto fuori casa i CAMPIONI DEL MONDO, quelli veri con tutti i titolari !!!!

    Beh in attacco c'erano Pato e Paloschi e non Kaka ed Inzaghi, comunque resta una vittoria storica!

    CITAZIONE (jacopolondra @ 20/3/2008, 00:08)
    Un emozione incredibile....

    Immagino, ti ho invidiato nel racconto...

    CITAZIONE (jacopolondra @ 20/3/2008, 00:08)
    tra l'altro prima della partita ho beccato Bruno Pizzul in bicicletta che andava allo stadio...ho scambiato quattro chiacchere - che dire, ha portato fortuna!!!

    Grande Bruno! Ha fatto un pronostico?
     
    .
  13. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/3/2008, 00:12)
    Beh in attacco c'erano Pato e Paloschi e non Kaka ed Inzaghi, comunque resta una vittoria storica!

    beh pato e paloschi in questo momento mi sembrano anche meglio di kakà (che è un po che stenta) e inzaghi (che è sempre acciaccato e ormai è il passato)
     
    .
  14. lindaballalinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    olè olè olè olè doria doriaaaaaaaaaa!!!! ma quanto godiamo stasera??? ah!!! che soddisfazione!!! bella partita, bella samp e sapere che comunque non siamo, come dicevano tutti, cassano dipendenti è ancora più bello!!! nel senso che io adoro antonio, ma sappiamo che anche senza di lui la samp funziona!!!!
    e poi vi dirò una cosa, oltre a d essere strafelice per aver vinto, sono ancora più contenta per il cronista di sky che nn ha fatto altro che incitare il milan.....mmmm all'ultimo lo avrei colpito con una ciabattata sui denti....grrrrrrrr ma possibile che siano sempre così di parte con le squadre "grandi"?
    comunque siamo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sciarpata: :battimani: :yeah: :sciarpa:
     
    .
  15. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/3/2008, 00:12)
    Grande Bruno! Ha fatto un pronostico?

    Bhè, si è dimostrato cordiale e disponibile, un gran signore...ma abbiamo semplicemente scambiato due battute, in quanto mi ha stupito che andasse in bici alla sua età...poi ha sorriso quando mi sono dichiarato sampdoriano...

    Edited by sampdoria olè - 20/3/2008, 00:26
     
    .
154 replies since 6/3/2008, 09:34   4354 views
  Share  
.