Milan-Sampdoria 1-2

Serie A - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto mi scuso per lo sfogo di gioia troppo piccante ,questa samp mi sta dando tante soddisfazioni ora sogno la champions ,pagelle non ne faccio altrimenti avrei dato 10 a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Inter 68 Roma 61 Juventus 55 Fiorentina 50 Milan 46 Sampdoria 45 Udinese 44 Atalanta, Lazio 37 Genoa, Napoli, Palermo 36 Siena 32 Torino 31 Parma 29 Catania, Livorno 28 Reggina, Empoli 26 Cagliari 24 (27)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Sto rivedendo le azioni, non abbiamo sbagliato niente in difesa.
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come avete detto...siamo grandi!
    Avremmo potuto chiudere la partita, se Maggio avesse segnato la seconda rete...abbiamo sofferto il secondo tempo perchè ci siamo chiusi troppo e loro grazie ai cambi ed al gol avevano preso fiducia.
    Castellazzi ha avuto qualche indecisone (sulle uscite...) ma ha salvato il risultato con due grandi parate.

    Onore a Mazzarri che ha giocato praticamente con la formazione dello scorso anno (di WAN) ed è riuscito a tenere testa al Milan!
    L'unica cosa che non ho capito è stato il cambio di pieri, se doveva sostituirlo avrebbe potuto farlo con Zigler e non con Zenoni...comenquue il risultato gli dà ragione!

    [OT: i bibini reduci dallo stadio, sventolano i loro vessilli "è come se avessimo vinto" :lol: :lol: :lol: ]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grandissimo Mazzarri!!!!!! e Tutta la Rosa!!!!!


    e sottolineo le nostre assenze... da Campagnaro a Cassano passando per Montella... e di Bellucci a metà servizio...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    ho guardato la gara con 2 milanisti...che goduria!! Sono senza parole, nel primo tempo li abbiamo schiantati! Avanti Sampdoria!!
     
    .
  7. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutta la nostra linea difensiva dopo il match di stasera è da portare in blocco in nazionale....l'Europeo lo vinciamo a mani basse :D :lol:
     
    .
  8. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande SampDoria. Onore agli umili che si son ancora una volta sacrificati al max.
    Il primo tempo doveva terminare 4 - 0 per la Samp. Cosa vuol dire non avere attaccanti! Per favore, mi dite quando rientrerà il buon Montella?
    Forza che se 2 + 2 fa 4 forse altro che Uefa disputeremo.... un pizzico di buonafortuna (e la Samp ne ha di crediti con quella!) e forse ......
    Ma tocchiamo tutto ferro, e ..... poi si verdrà. Godiamoci questa serata un brindisi ideale con voi tutti!
    Saluti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (delba @ 19/3/2008, 23:25)
    ho guardato la gara con 2 milanisti...che goduria!! Sono senza parole, nel primo tempo li abbiamo schiantati! Avanti Sampdoria!!

    Il fidanzato di mia madre è milanista ed è incazzato nero "Avete una squadra di m***a! Siete dei ladri!" e io rispondendo da saggio "Rodi rodi"! M'ha chiuso fuori di casa ma è stato troppo una goduria sfottere un milanista ;)

    CITAZIONE (sampdoria olè @ 19/3/2008, 23:28)
    CITAZIONE (PrinceNix @ 19/3/2008, 23:20)
    Non ho capito..

    Cosa non hai capito?
    SE avessimo avuto in panca novellino si faceva un bel catenaccio e saremmo usciti sconfitti...poichè la squadra di questa sera è la stessa dello scorso anno (escluso Gastaldello).

    Oppure non hai capito l'affermazione di cadde 92 (che non condivido assolutamente) che Mazzarri ha schierato questa formazione per dimostrare alla società che ponendo troppa attenzione ai bilanci non si sarebbe vinto...

    Mazzarri non poteva schierare altra formazione, ha tutelato Bellucci, poichè non ha ancora i 90 minuti...inoltre eravamo sopra di due reti...cosa avrebbe dovuto fare?
    Uniche pecche l'espulsione di Gastaldello e l'ammonizione (stupida) di Del Vecchio (autore di un gran gol con finta)

    Lucchini è stato espulso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    sampdoria olè penso che cadde 92 riferiva quella frase alla formazione schierata contro l' Atalanta....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 19/3/2008, 23:30)
    sampdoria olè penso che cadde 92 riferiva quella frase alla formazione schierata contro l' Atalanta....

    si credo pure io.
    credo altresì che sia una grossa fesseria (senza offesa).
    quella partita e stata mal giocata e interpretata da tutta la squadra (a parte i primi 120 secondi).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Raga non andiamo OT però..
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pensiero37 @ 19/3/2008, 23:27)
    Godiamoci questa serata un brindisi ideale con voi tutti!
    Saluti.



     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Ora vado a farmi un giro sul forum del milan!
     
    .
  15. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    la partita più goduta DOPO il derby! :D
     
    .
154 replies since 6/3/2008, 09:34   4354 views
  Share  
.