Sampdoria-Catania 3-1

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo su cross perfetto di zigler è nato il goal di bonazzoli ah se solo sapesse difendere meglio pero' ha tutto il tempo per adeguarsi agli schemi e migliorare in fase difensiva
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 16/3/2008, 18:25)
    Non centra niente quante volte, anche se non me ne ricordo tanti i traversoni di Pieri!
    Comunque ti voglio ricordare come è nato il goal vittoria di Bonazzoli di domenica scorsa!

    Io che sono un fervente sostenitore di Mirko Pieri ammetto che quest'oggi complice lo scarso stato di forma non ha brillato ma il suo compitino comunque lo ha fatto diligentemente, Reto la scorsa settimana escluso la perfetta battuta di quel corner corto per la testa di Bonazzoli non si era dimostrato di certo attentissimo tatticamente e preciso negli appoggi, anzi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Franceschini ha giocato bene, c'è rimasto male per la sostituzione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Ma Bonazzoli ha chiesto il cambio per riposarsi in vista di Mercoledì o per qualche problemino fisico?
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 16/3/2008, 18:42)
    Ma Bonazzoli ha chiesto il cambio per riposarsi in vista di Mercoledì o per qualche problemino fisico?

    ...sembrava dolorante...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Oggi abbiamo fatto 5 minuti buoni nel primo tempo e poi per 1 ora non abbiamo fatto un tiro in porta. Menomale che oggi per 3/4 di partita loro sono rimasti nella loro metà campo perchè da quello che ho visto dietro non eravamo un gran che. Ho visto un Maggio superbo insieme agli ottimi Palombo e Bellucci. Bonazzoli e Delvecchio come al solito inguardabili anche se comunque l'ultimo qualche azione buona l'ha fatta ma per il resto è nullo.
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pieri è un onesto giocatore, e quest'anno non sta facendo male, certo che non gli si puo' chiedere di andare sul fondo e fare cross precisi. Ziegler mi sta deludendo parecchio. Ah dimenticavo GRANDE SAMPDORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  8. trevorfrancis71
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande prestazione collettiva questa SAMP convince anche senza giocatori del calibro di CASSANO, MONTELLA, CAMPAGNARO, plauso per tutti,a questo punto però mi un complimento particolare mi sento di farlo a MAZZARRI...varemente un grande
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 16/3/2008, 16:51)
    questa è la vittoria del gruppo abbiamo fatto 5 goal in 2 partite giocando senza attacco non ho parole il merito di questo miracolo è in gran parte di mazzarri

    Quoto, trattasi di semi miracolo sportivo.
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 16/3/2008, 19:20)
    Quoto, trattasi di semi miracolo sportivo.

    Questo è un GRANDE allenatore...inizia un nuovo ciclo...e che ciclo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 16/3/2008, 19:22)
    CITAZIONE (Tore* @ 16/3/2008, 19:20)
    Quoto, trattasi di semi miracolo sportivo.

    Questo è un GRANDE allenatore...inizia un nuovo ciclo...e che ciclo!

    Basta dire che l'anno scorso ha salvato una Reggina avente 15 punti di penalità.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non ho potuto vedere la partita ma sono strafelice per questi ulteriori tre punti. Come previsto grandi difficoltà a segnare, ma quando è entrato Claudio Bellucci (sarà un caso magari) la situazione si è sbloccata. Nel combattuto finale mi pare di capire che siamo stati anche fortunati.

    Regalo del loro portiere sulla rete di Palombo (quasi come quello sempre del Catania sul gol di Zenoni), un errore nostro sul gol subito da Stovini, ma errore ancora più clamoroso dei siciliani sul gol di Accardi. Grandissimo gol invece il terzo di Claudio Bellucci che ha ubriacato Stovini lasciando di sasso il portiere.

    E sono 10 per lui, tanto di cappello a Claudio ed a questa Samp che sta facendo delle cose a mio avviso un pò sopra le sue possibilità considerando tutte le difficoltà incontrate! Il mister dopo il miracolo con la Reggina, si sta confermando davvero uno dei migliori sulla piazza a livello di risultati in rapporto alle forze a disposizione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Partita sofferta ma 3 punti importanti e meritati.
    Importanti perchè così facendo ci portiamo a 5 punti dall'ottava,e visto che con molta probabilità in Uefa ci andrà anche la settima è un risultato pesante.
    Meritati perchè era difficile giocare contro una squadra completamente votata alla difesa del pareggio,che si difendeva con le unghie e non lasciava spazio al nostro gioco.
    Certo che la mancanza di qualità lì davanti ci ha penalizza,soprattutto nelle partite come questa dove l'avversario pensa solo a difendersi , però alla fine la nostra pressione e voglia di vincere ha dato i suoi frutti.
    La nota negativa sono state le amnesie difensive,forse dopo il vantaggio pensavamo ad una partita tranquilla.
    Ultima considerazione è sulle troppe critiche che in diversi rivolgono...abbiamo fatto 6 punti in 2 partite non facili (forse si pensa che se uno è sotto di noi in classifica sia una passeggiata...) ,in una fase di campionato dove tutti giocano alla morte perchè gli errori si pagano doppio e mi sembra un pò assurdo chiedere o aspettarsi di dominare l'avversario in lungo e in largo...se neanche le big distruggono ogni domenica la rivale di turno è plausibile aspettarsi partite sofferte e con tratti di gioco confuso o di grande equilibrio dove la partita perde il ritmo e diventa noiosa.
    Che la squadra soffra la mancanza di qualità in attacco è sotto gli occhi di tutti ma non è facile cambiare la manovra offensiva ed avere un gioco fluido in 2 settimane...non chiediamoli la Luna,stanno pur facendo un campionato esaltante e per raggiungere un obbiettivo è sempre importante sentire addosso la fiducia del proprio ambiente.
    Ci metterei la firma per 2 partite brutte ma con 2 successi anche con Cagliari ed Empoli,che giocheranno con noi degli scontri chiave per la loro salvezza,quindi ci sarà da patire di brutto !


    Pagelle

    Castellazzi 6,5
    Lucchini 6 Gastaldello 5,5 Accardi 6,5
    Maggio 6,5 Sammarco 6 Palombo 8 Franceschini 6 Pieri 6
    Delvecchio 6,5 Bonazzoli 6


    Volpi 6,5
    Bellucci 7
    Ziegler s.v
    Dimenticavo Mazzarri 8,5...se abbiamo vinto queste 2 partite gran parte delmerito è suo perchè ha portato una mentalità vincente in questa squadra che comunque cerca sempre di fare suoi i punti in palio.
    In tempi passati ,nelle stesse condizioni,non avremmo mai ottenuto queste 2 vittorie perchè la prima preoccupazione sarebbe stata non prenderle...

    Edited by TheSmallPrint - 16/3/2008, 19:42
     
    .
  14. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 16/3/2008, 18:46)
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 16/3/2008, 18:42)
    Ma Bonazzoli ha chiesto il cambio per riposarsi in vista di Mercoledì o per qualche problemino fisico?

    ...sembrava dolorante...

    No aveva la febbre questa mattina,comunque mi associo ai complimenti al mister ..grande!

     
    .
  15. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle sampdoria catania

    castellazzi 6
    lucchini 6
    gastaldello 6
    accardi7
    pieri 6
    maggio 6,5
    franceschini6
    palombo8
    volpi6,5
    delvecchio6,5
    ziegler sv
    bonazzoli6,5
    bellucci 7
    :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
105 replies since 6/3/2008, 09:32   2766 views
  Share  
.