Sampdoria-Catania 3-1

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 punti pesantissimi! Ora bisogna consolidare il 6° posto, anche se l'Udinese la prossima ha il Toro in trasferta....
     
    .
  2. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    la partita contro il catania dimostra sia chiaro è una mia impressione personale che ci si ostini a far giocare i vari del vecchio ,pieri , gasta ,bonazzoli affinche' non perdano valore di mercato
     
    .
  3. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi non abbiamo fatto quasi niente, in 90 minuti non abbiamo imbastito un'azione degna di nota, ma abbiamo dominato a centrocampo correndo veramente pochi pericoli.
    Certo che senza qualche piede buono, come diceva qualcuno sopra, facciamo una fatica immensa a creare occasioni; d'altra parte il carattere non manca, e la corsa nemmeno, quindi con squadre di bassa qualita` il risultato ci scappa.
    Conclusione: senza Cassano due partite inguardabili ma 6 punti.
    Finche` continua cosi...
     
    .
  4. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita nel primo tempo irritante dovuta agli innumerevoli falli,e seconda conquistata grazie al carattere e la maggior forza fisica dei nostri ragazzi.
    complimenti a tutti soprattutto ai tre che hanno segnato,sono da nazionale..!!!!
    Avete notato a Palombo che ha gioito come flachi?...grande....

    CITAZIONE (pupobuono @ 16/3/2008, 17:40)
    la partita contro il catania dimostra sia chiaro è una mia impressione personale che ci si ostini a far giocare i vari del vecchio ,pieri , gasta ,bonazzoli affinche' non perdano valore di mercato

    sinceramente hanno giocato tutti quanti bene compreso bonazzoli,che fino a questa mattina aveva la febbre.
     
    .
  5. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho detto che hanno giocato male ma il fatto che abbiano una certa' eta' (gasta escluso) e poca tecnica mi fa pensare a questo ma hanno una grinta e un grande cuore su questo nn c è dubbio
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (johnnybread @ 16/3/2008, 17:27)
    A Milano giocherei pure con la primavera pur di vincere in casa contro un grande cagliari trasformato da ballardini.

    Vero.
    Il Milan ieri a Roma ha fatto una grande partita, ha fame di punti e non ci lascera` nulla.
    I punti pesanti per noi sono quelli delle 2/3 partite successive, dove e` vietato sbagliare come a Bergamo.
     
    .
  7. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non li vedo nemmeno così vecchi sono in un età matura!! del vecchio per me,tecnicamente non è male bonazzoli pure e pieri fa il suo dovere...!
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampz @ 16/3/2008, 17:50)
    io non li vedo nemmeno così vecchi sono in un età matura!! del vecchio per me,tecnicamente non è male bonazzoli pure e pieri fa il suo dovere...!

    Delvecchio secondo me tecnicamente è molto mediocre...compensa con la grinta e il fisico.
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'ottima Samp fa valere la sua superiotà nei confronti del Catania nonostante le assenze pesanti.

    Pagella:

    Castellazzi 6,5

    Lucchini 6,5 - Gastaldello 7- - Accardi 8

    Maggio 7+ - Sammarco 6 - Palombo 8- - Franceschini 6+ - Pieri 6

    Bonazzoli 6 - Delvecchio 6,5



    Bellucci 8 - Volpi 6 - Ziegler sv.


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma che giocatore che è Palombo! E' ovunque, lo voglio in nazionale, assolutamente.

    Grande anche Sergio Volpi, appena entrato prestazione tutta grinta.
     
    .
  11. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Mazzarri per la grinta e la voglia di fare bene che ha trasmesso a tutta la squadra. Complimentoni anche a tutti i ragazzi che hanno giocato oggi, sono veramente stati bravi a non perdere la testa nel momento in cui il Catania ha pareggiato e non era certamente una cosa facile.
    Un plauso anche a Claudione Bellucci che ha dimostrato anche questa volta il suo immenso cuore e la sua determinazione. Speriamo che un certo Cassano possa trarre spunto dal carisma del romano e ci dimostri con i fatti, in particolare con una firmetta, di amare la Samp. Antò, hai la possibilità di diventare come Del Piero e Totti per Juve e Roma, non fartela scappare!!
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria - Marotta: "Felice per Bellucci, per Cassano si tratta"


    realsports
    Raggiunto in sala stampa il portiere doriano Castellazzi ha dichiarato: “"Peccato che il campionato non finisca ora, il sesto posto è veramente una posizione importante. Ora però vogliamo giocarci la partita con il Milan perchè siamo sicuri dei nostri mezzi. Inoltre il ritorno di Claudio (Bellucci, n.d.r) ci permetterà di essere più pungenti in avanti".”

    Davanti ai giornalisti ha parlato anche il dg Marotta: “"Siamo contenti di ciò che stiamo facendo. E sono molto felice per Bellucci perchè non era ancora al massimo ma ha voluto esserci a tutti i costi. E’ un giocatore fondamentale per noi". “

    Alla domanda se ci siano o meno novità sulla trattativa per Cassano, l’amministratore delegato ha risposto: "“Stiamo trattando, se ci saranno novità arriveranno nel prossimo mese anche perchè la nostra volontà è naturalmente quella di trattenerlo".”
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    oggi franceschini sottotono ma delvecchio meglio del solito..palombo grandissimo..primo tempo bruttino però non abbiamo concesso nulla..criticate pieri ma quante volte è andato sulla fascia fino in fondo?quante volte è andato ziegler settimana scorsa??non c'è niente da dire oggi ha sbagliato solo un passaggio mirko!avanti cosi..mercoledi vada come vada orgoglio e grinta e i spera in qualcosa..bisogna fare punti le prossime 2(dopo il milan)per poi andare al gran finale con antonio e giocarci tutto
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' tornato Bellucci e la Samp fa festa



    L'attaccante, a tredici giorni dall'operazione al menisco, entra e in venti minuti cambia la partita: costruisce e segna il 3-1 dopo i gol di Palombo, Stovini e Accardi. Il Catania ora rischia grosso

    GENOVA, 16 marzo 2008 - La partita anni Novanta la decidono i comprimari. Sampdoria e Catania giocano un’ora tutta tattica e zero rischi, poi in dieci minuti si scatenano: vantaggio di Palombo, pareggio di Stovini, gol decisivo di Accardi. Nessuno di loro aveva mai segnato in questo campionato e alla fine l’unica firma nobile la mette Bellucci, che a 13 giorni dall’operazione al menisco segna il 3-1. Tutto, stranamente, in venti minuti anche se il risultato, almeno quello, era prevedibile: il Catania quest’anno non ha mai vinto fuori casa, mentre la Samp a Marassi non perde da ottobre. Guardando la partita si capisce perché: il Catania fa capire presto che a Baldini uno 0-0 andrebbe benissimo, mentre la Samp senza Volpi e Cassano fatica maledettamente a costruire. Così incidono solo gli episodi: l’1-0 arriva con un tiro da lontano (su cui Bizzarri sbaglia tutto), i due gol più importanti con i colpi di testa di due difensori.
    LA DECISIONE-CHIAVE - La svolta della partita al minuto 17 del secondo tempo: Mazzarri fa entrare Bellucci, Marassi si carica e la Samp comincia a giocare. Prima, tra le tre e le quattro del pomeriggio, non era successo praticamente niente. Il Catania imposta la classica partita da 0-0, la Samp non vorrebbe ma è costretta ad adeguarsi. Palombo si piazza davanti alla difesa e fa girare palla (bene, non benissimo) ma i problemi di Cassano e Bellucci condizionano il gioco di Mazzarri. Bonazzoli e Delvecchio non hanno le qualità per attaccare palla a terra, mentre le ali faticano più del solito: a sinistra Pieri non va mai sul fondo, a destra Maggio trova in Vargas un rivale di qualità. L’unica occasione quindi arriva al 37’: un paio di rimpalli in area regalano a Gastaldello l’occasione del mese. Palla all’altezza giusta, un po’ oltre il dischetto, senza avversari. Il difensore però calcia… da difensore: forte, senza pensarci, altissimo.
    20 MINUTI SUPER - L’unico antidoto alla noia così diventa Bellucci, al rientro dopo l’operazione al ginocchio: quando Mazzarri lo manda in campo, la Samp comincia a giocare palla a terra e passa un po’ casualmente. Destro di Palombo da fuori area e mezza papera di Bizzarri. Il pallone gli rimbalza davanti, lui va giù con poca convinzione e prende l’ennesimo gol evitabile della stagione del Catania. Che reagisce e trasforma la partita: dai ritmi lenti dell’inizio alla gara delle emozioni. Prima Stovini fa l’attaccante e trasforma un cross di Vargas nel pareggio, poi Accardi lo imita riportando avanti la Samp. E alla fine è giusto che sia Bellucci a chiudere la partita con il gol del 3-1: dribbling su Stovini, tiro vincente di sinistro. Sì, tutto con la stessa gamba appena operata.

    Luca Bianchin

    da Gazzetta.it
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bazza09 @ 16/3/2008, 18:16)
    oggi franceschini sottotono ma delvecchio meglio del solito..palombo grandissimo..primo tempo bruttino però non abbiamo concesso nulla..criticate pieri ma quante volte è andato sulla fascia fino in fondo?quante volte è andato ziegler settimana scorsa??non c'è niente da dire oggi ha sbagliato solo un passaggio mirko!avanti cosi..mercoledi vada come vada orgoglio e grinta e i spera in qualcosa..bisogna fare punti le prossime 2(dopo il milan)per poi andare al gran finale con antonio e giocarci tutto

    Non centra niente quante volte, anche se non me ne ricordo tanti i traversoni di Pieri!
    Comunque ti voglio ricordare come è nato il goal vittoria di Bonazzoli di domenica scorsa!
     
    .
105 replies since 6/3/2008, 09:32   2766 views
  Share  
.