Parma-Sampdoria 1-2

Serie A - 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    qualcuno sa qualche link per vedere una sintesi che non l'ho ancora vista :cry: :cry:
     
    .
  2. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn voglio vedere miglionico titolare 90 minuti....di qulle 3-4 partite che ha giocato ha dimostrato di essere il degno erede di omar dieng.....
    nn è un giocatore da serie A ......assolutamente...
    Da qui al suo arrivo sono imputabili ben 3 goal che la samp ha incassato per colpa sua
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Sentivo parlare che ci sono stati infortuni, potete fare una lista per favore?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    da quanto ho capito Franceschini e Lucchini... poi forse una botta a Maggio.... ma vorrei delle conferme :D :D :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 9/3/2008, 19:57)
    da quanto ho capito Franceschini e Lucchini... poi forse una botta a Maggio.... ma vorrei delle conferme :D :D :D

    Grazie lo stesso.
    Ziegler cosa si diceva?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,033
    Location
    uscio blucerchiata

    Status
    Anonymous
    maggio ha preso una bella stecca da quel frocio di un lucarelli
    minkia raga avete notato che ci hanno pikkiato tuta la partita!!
    poi è cristiano ronaldo che si lamenta...
     
    .
  7. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che felicità. L'ho sentita un po' alla Radio e un po' in TV.
    Sofferenza infinita. Mi pare si sia regalato troppo campo all'avversario rinunciando alla manovra offensiva. Della cosa si è lamentato anche Bonazzoli nel dopo partita.
    Bisogna dire che siamo stati fortunati e ci siamo rifatti di altre occasioni (come con la Lazio) in cui eravamo stati penalizzati dalla sfortuna.

    Luca Pellegrini su Primocanale diceva che Ziegler ha sbagliato molto sia in fase offensiva sia in fase difensiva, invece ho visto alcuni commenti molto positivi su di lui.
    Per quanto riguarda Miglionico penso sia dura arrivare dalla B e in più adattarsi ad un modulo che non si è mai fatto. Ci vuole un po' di tempo. Comunque penso che nesssuno si aspettasse un fenomeno (anche da Piacenza dicevano che era lontano molto lontano da Campagnaro come giocatore). In occasione del gol probabilmente le colpe non sono solo sue, anche Castellazzi dopo e Gastaldello prima mi pare abbiano qualche colpa.

    Sono contento per il ritorno al gol di Bonazzoli (anche se la prestazione da quanto sentito non è stata molto diversa dalle precedenti). Emiliano ha risposto a chi gli diceva che l'avevano visto galvanizzato dopo il gol che ha più che altro beneficiato nel finale degli spazi che si sono creati . Speriamo che la iniezione di fiducia allora la riservi per le prossime gare. :P
    Anche lui è davvero un personaggio comunque, sembra sempre incazzato...

    Siete sicuri dell'ammonizione di Palombo? Mazzarri a fine gara ha detto che per lui Palombo è insostituibile e fondamentale in questo momento non facendo alcun riferimento ad una eventuale squalifica.
    L'assenza di Palombo sarebbe davvero pesantissima.
    Sammarco pare infatti essere ancora molto giù di tono (oggi nominato peggiore in campo) e Volpi per quanto tutti siate sicuri sia una garanzia, quest'anno mi pare abbia sempre deluso quando impiegato salva qualche (rara) eccezione. Nella posizione di Palombo poi l'ho visto sempre in un tremendo affanno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Comunque può essere una parola che da morale. Vincere a Parma e soprattutto col Parma ultimamente è veramente difficile. Speriamo ci dia carattere per le prossime partite senza Antonio.
     
    .
  9. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stati ammoniti 5 della Samp, mi ricordo sicuramente Palombo (che saltera' la prox) Maggio e Franceschini + altri 2 che non ricordo.... la coppia Bonazzoli - Del Vecchio era lentissima, il centrocampo ha giocato bene e se Castellazzi non scivolava era 2-0 per noi.
    in generale la squadra non mi e' dispiaciuta, il parma faceva un fallo dopo l'altro,( tra le tante una brutta entrata di lucarelli su Maggio)ma i nostri ha tirato fuori gli attributi....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Contando che eravamo a pezzi, letteralmente, abbiamo fatto un'ottima partita, che non ci è riuscita nemmeno con Cassano e Bellucci. Speriamo che le prossime partite possano girare nel verso giusto, verso di noi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la gara,credevo nella solita sconfitta o pareggio fortuito o da torta.
    Alla fine ci siamo ripresi i 2 punti persi col Torino.

    Nel momento piu difficile 3 punti e in piu in trasferta.
    Una squadra che viste le tante defezioni troppo importanti non è criticabile in alcun modo.
    Contento per Bonazzoli e Maggio che sta cambiando progressivamente ruolo.Puoi diventare una ala pura se migliorerà ancora sotto porta.Capace pero di difendere all'occorenza.

    Non mi interessano piu di tanto gli aspetti tecnici,risultato finalmente cinico.
     
    .
  12. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono arrivato a casa da 20 minuti e torno da parma..........GRANDE SAMP!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mircoli @ 9/3/2008, 20:57)
    sono stati ammoniti 5 della Samp, mi ricordo sicuramente Palombo (che saltera' la prox) Maggio e Franceschini + altri 2 che non ricordo....

    Ammoniti Maggio, Palombo, Accardi e Delvecchio
     
    .
  14. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoUd @ 9/3/2008, 19:51)
    io nn voglio vedere miglionico titolare 90 minuti....di qulle 3-4 partite che ha giocato ha dimostrato di essere il degno erede di omar dieng.....
    nn è un giocatore da serie A ......assolutamente...
    Da qui al suo arrivo sono imputabili ben 3 goal che la samp ha incassato per colpa sua

    ma dai max....non sara' Dieng ma e' un normale difensore....da B!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la gara quindi non posso dare le pagelle ma sono molto contento per il gol di Bonazzoli, chissà che ora non esploda :P
    Noto con dispiacere che gli arbitri continuino a vedere anche quello che non c'è contro di noi, spero la finiscano presto
     
    .
137 replies since 4/3/2008, 16:47   3479 views
  Share  
.