Parma-Sampdoria 1-2

Serie A - 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi 6 salva bene in un occasione,in altre smanaccia,sul gol ha poche colpe
    Lucchini 6,5 tiene bene Lucarelli
    Accardi 7 mancava in difesa appena è tornato sono cambiate positivamente alcune cose
    Gastaldello 6,5 il suo lo fa
    Miglionico 4 non ci siamo,non riesce mai ad anticipare l'uomo,il gol del parma è colpa sua dato che fa girare completamente Budan
    Maggio 7 continua stupire,rimane in campo nonostante una brutta botta
    Palombo 6 un po piu impreciso del solito
    Sammarco 5 non pervenuto
    Franceschini 6 fa il suo
    Del Vecchio 6 per i tanti falli che subisce ma come seconda punta non si puo vedere
    Ziegler 6 la media tra il 7 della fase offensiva e il 5 di quella difensiva
    Bonazzoli 7 per il gol,per la rabbia che ci mette,certo che la da solo fa quasi tenerezza
    Volpi 6 tappa i buchi,cerca di dare ordine
    Zenoni 4 inguardabile,come sempre
     
    .
  2. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    parma confusionario e sprecone. Samp cinica 3 p straimportanti perche' con tutte quelle assenze questa vittoria vale 6p. Il rig per loro non c'era. Avanti cosi. A 41 p siamo matematicamente salvi. :samp10:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita ma leggo commenti a dir poco negativi sul gioco. Mi spiace un pò per gli amici parmensi, una vittoria inaspettata per noi e forse siete un pò ingenerosi nei giudizi pensando a come siamo messi con l'attacco (quasi nulli). Vi assicuro che è difficile giocare con giocatori che quando lanci la palla davanti non riescono a tenerla quasi mai. Loro sono una bella squadra e si salveranno anche questa volta. Per noi sono punti d'oro nella corsa al 6°-7° posto!

    Classifica zona Uefa / Intertoto
    6 Udinese 40
    7 Sampdoria 39
    8 Palermo 36
    9 Genoa 35
    10 Atalanta 34
    11 Lazio 33
    12 Napoli 33
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 9/3/2008, 18:00)
    Classifica zona Uefa / Intertoto
    6 Udinese 40
    7 Sampdoria 39
    8 Palermo 36
    9 Genoa 35
    10 Atalanta 34
    11 Lazio 33
    12 Napoli 33

    Ma scusami l'8° va in Intertoto giusto?
    E se la Lazio va in finale di Coppa Italia e non arriva ne 7° ne 8° che succede?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 9/3/2008, 18:05)
    Ma scusami l'8° va in Intertoto giusto?
    E se la Lazio va in finale di Coppa Italia e non arriva ne 7° ne 8° che succede?

    No in condizioni normali la 7° va in intertoto. Se entrambe le finaliste di coppa italia sono già qualificate per le coppe europee, in uefa si qualifica anche la 7°, mentre l'8° si qualifica per l'intertoto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 9/3/2008, 18:00)
    Non ho visto la partita ma leggo commenti a dir poco negativi sul gioco.
    ... e forse siete un pò ingenerosi nei giudizi pensando a come siamo messi con l'attacco (quasi nulli). Vi assicuro che è difficile giocare con giocatori che quando lanci la palla davanti non riescono a tenerla quasi mai.

    Per quanto mi riguarda ho criticato lo spettacolo complessivo di quella che comunque resta una partita di serie A.
    Poi noi avevamo tutte le attenuanti e quindi non è una critica vera e propria alla squadra.

    A conferma della difficoltà nel gioco d' attacco di cui parli, ci sono state diverse discussioni in campo tra Franceschini e Bonazzoli, che non si intendevano quasi mai nei movimenti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 9/3/2008, 18:09)
    CITAZIONE (http @ 9/3/2008, 18:05)
    Ma scusami l'8° va in Intertoto giusto?
    E se la Lazio va in finale di Coppa Italia e non arriva ne 7° ne 8° che succede?

    No in condizioni normali la 7° va in intertoto. Se entrambe le finaliste di coppa italia sono già qualificate per le coppe europee, in uefa si qualifica anche la 7°, mentre l'8° si qualifica per l'intertoto.

    Ah ok ero confuso, speriamo che passi l'Inter in Coppa Italia.

    La prossima in casa contro il Catania è abbordabile per cercare punti per il 6° posto o avvicinarci.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,781
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Lancio una bomba, e se tra 4 giorni (mi pare sia il 13/3) il TAS riduce la squalifica a Flachi perchè non mettersi d'accordo con lui, che giochi fino a fine campionato qui e poi, se vuole, se ne va al Torino l'anno prossimo?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Pensate, un Emiliano ha battuto il Parma :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 9/3/2008, 18:19)
    Lancio una bomba, e se tra 4 giorni (mi pare sia il 13/3) il TAS riduce la squalifica a Flachi perchè non mettersi d'accordo con lui, che giochi fino a fine campionato qui e poi, se vuole, se ne va al Torino l'anno prossimo?

    Io dico che se il doppio miracolo si verificasse (riuduzione di 1 anno della squalifica e pronto re-inserimento nel nostro organico) Francesco finirebbe la sua carriera con noi senza dubbio. Novellino si può tenere Stellone e Bjelanovic.
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp non spettacolare ma grintosa e cinica, vittoria figlia del "gruppo".

    Le mie valutazioni:

    Castellazzi 7

    Lucchini 6,5 - Gastaldello 6,5 - Accardi 7+

    Maggio 7+ - Sammarco 6- - Palombo 7 - Franceschini 6+ - Ziegler 6

    Delvecchio 6,5 - Bonazzoli 7-


    Miglionico 5- - Zenoni 6- - Volpi 6




    Spendo due parole in più per due calciatori, il primo è Miglionico più lo vedo e più mi da l'impressione che non sia un gran difensore, il goal di Budan è per gran parte demerito suo, il secondo è Ziegler, indisciplinato tatticamente, non precisissimo in fase difensiva, confusionario in fase offensiva, ma bravissimo sui calci piazzati, io gli avrei dato non più di 5,5 se non avesse messo nel mezzo quella palla al bacio per il 2-0 di Bonazzoli, in occasione di quel calcio di punizione che assomigliava ad un corner corto.

    P.S.
    Spero che con questo goal Emiliano si sia ripreso, anche se la strada la vedo ancora tutta in salita.




    CITAZIONE (http @ 9/3/2008, 18:16)
    il Catania è abbordabile per cercare punti per il 6° posto o avvicinarci.

    Nello stato di emergenza in cui ci troviamo non ci sono partite abbordabili, speriamo comunque di recuperare Campagnaro e che l'infortunio che ha costretto Lucchini a lasciare il campo non sia nulla grave, perchè l'idea di vedere Miglionico in campo 90' min. non rende di certo tranquillo.
     
    .
  12. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 9/3/2008, 18:00)
    Non ho visto la partita ma leggo commenti a dir poco negativi sul gioco.Vi assicuro che è difficile giocare con giocatori che quando lanci la palla davanti non riescono a tenerla quasi mai.

    é stata molto fortunata e concreta,poi bonazzoli e delvecchio sinceramente oggi la squadra l'hanno tenuta alta!hanno fatto una buona partita,certo ci sono dei meccanismi ancora da collaudare ma per essere la seconda volta che si gioca così, per me è andata bene..
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    vittoria stra-mega-iper-importante e inaspettata, sono contentissimo, a differenza dei commenti che ho letto, la samp a me è piaciuta, nonostante le innumerevoli assenze, tutte di giocatori dalla grande qualità, abbiamo disputato una partita con uno spirito e una grinta pazzeschi, contro una squadra che lottava su ogni pallone, ne siamo usciti vincitori ed è giusto così,

    nota di merito per accardi maggio (mia madre alle 15,05 mi ha detto, corrà fra poco segna maggio, e io al gol l'ho abracciata in tutti i modi...) palombo e bonazzoli, al momento del suo gol, non so voi, ma io ho esultato come un matto, sono contentissimo per lui, oggi non ha mollato un centimetro su ogni pallone

    poi due cose, ziegler non è stato ammonito, ed ha disputato una buona prova, anche in fase difensiva, e poi un cross splendido per bombazzoli,

    e come al solito rigore inventato contro, ho il sentore che collina, le proteste di domenica ce le farà pagare care!!!


    FORZA RAGAZZI!!!

    Edited by Corradoriano 1946 - 9/3/2008, 18:41
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampz @ 9/3/2008, 18:36)
    bonazzoli e delvecchio sinceramente oggi la squadra l'hanno tenuta alta nel momento del bisogno,hanno fatto una buona partita

    Bene, un passo avanti allora! Di solito Bonazzoli non stava riuscendo a tenere un pallone tra i piedi (ovviamente esagero un pò).
     
    .
  15. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    tore,ha iniziato la partita in modo abulico come sempre, senza un sorriso, pian piano però ha acquistato fiducia ha preso un sacco di falli(di solito li fa lui),poi dopo il goal è come se si fosse liberato...sperando che continui così...
     
    .
137 replies since 4/3/2008, 16:47   3479 views
  Share  
.