Parma-Sampdoria 1-2

Serie A - 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    una bella vittoria ancora più goduta,in questa situazione di emergenza e di squalifiche
    Complimenti al mister per la scelta degli uomini in campo ,l'esperienza di alcuni ha fatto la differenza.
    Come ho criticato l'arbitro la scorsa settimana,lo critico oggi sia nel bene che nel male.
    Importante il ritorno di Accardi in difesa,anzi fondamentale accompagnato da un grande Palombo e da un buon ziegler nonchè di delvecchio in un ruolo non suo.
    Sotto tono sammarco miglionico,e castellazzi non proprio irresistibile nell'azione che ha portato al goal.
    Nota di merito a Bonazzoli ha segnato tenuta alta la squadra,un gran bella partita!!
    sono proprio contento per lui, lo merita



     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alèè!! Vittoria che vale una miniera d'oro!! :sciarpa: :sciarpata:
    Daje Bombazzoli!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi che sofferenza
    non so voi ma io Gasbarroni lo riprenderei (rigore sbagliato a parte)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Un modo per descrivere questa partita è stata una sofferenza! Pura e semplice sofferenza!
    Partita vinta! direi anche fortunata perchè loro hanno sbagliato il rigore!
    C'è da dire che loro meritavano almeno di pareggiare, bisogna essere sinceri!
    Quindi oggi un pizzico di fortuna c'è stato cosa che non avevamo avuto contro il Torino in casa!
    Ci voleva però questa vittoria, ci riavviciniamo all'udinese!
    Prossima domenica saremo sempre in emergenza mancheranno sia Palombo che Ziegler e quindi costretti a far giocare Zenoni sulla sinistra e non dico altro!
     
    .
  5. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    PS: In TV si sono sentiti insulti a ripetizione contro i giocatori della SAmp da parti degli amici di parma. CApisco il loro momento difficile, ma "beccare" palombo cosi pesantemente non e' carino e non m i e' piaciuto affatto. Spero che siano i soliti 4 COGLIONI!

    PPS: Un in bocca al lupo ai fratelli parmensi per la salvezza.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Miglionicco non mi convnice per niente...spero smentisca tutti in futuro.

    CITAZIONE (axlfa @ 9/3/2008, 17:06)
    Prossima domenica saremo sempre in emergenza mancheranno sia Palombo che Ziegler e quindi costretti a far giocare Zenoni sulla sinistra e non dico altro!

    Penso che Ziegler non sia stato ammonito..credo che Palombo sarà squalificato e Maggio entri in diffida.
     
    .
  7. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TITO2006 @ 9/3/2008, 17:06)
    PS: In TV si sono sentiti insulti a ripetizione contro i giocatori della SAmp da parti degli amici di parma. CApisco il loro momento difficile, ma "beccare" palombo cosi pesantemente non e' carino e non m i e' piaciuto affatto. Spero che siano i soliti 4 COGLIONI!

    PPS: Un in bocca al lupo ai fratelli parmensi per la salvezza.

    Si era un gruppetto abbastanza ristretto a sentir le voci...bisogna dire che era un momento di tensione visto che noi continuavamo a perdere tempo (e loro erano in cerca del pareggio) e una gomitata è difficile non criticarla... :P
     
    .
  8. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 9/3/2008, 17:03)
    CITAZIONE (Montellino9 @ 9/3/2008, 17:00)
    EVVAI FORZA DORIA! FAN**LO LUCARELLI!

    Mi associo,sempre in terra,gioca sporco.
    Il rigore del Parma è stato letteralmente regalato....e poi cosa voleva Gasba? Segnare per esultare....bene bene...

    Avete visto i replay dopo il rigore sbagliato? bestemmiato 3 volte di seguito!!! complimenti.... :no: :no: :no: :no: :no:

    Miglionico mamma mia oh!!! sbaglia tutto!
     
    .
  9. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che possiamo con molta onestà dire che abbiamo "rubato" tre punti.... ma chiaramente sono tre punti di importanza fondamentale... in attesa dei ritorni di Bellucci, Montella e soprattutto Cassano
     
    .
  10. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    castellazzii 8 ci salva 2 3 volte si conferma secondo me come uno dei migliori portieri della serie a dopo i mostri sacri l ho sempre sostenuto accardi 9 per me è da nazionale ,contrasta ,riparte pulito negli interventi mi ricorda cannavaro gasta 7 fa il suo non ha piedi buoni ma di testa la prende sempre lucchini 7 ottimo da sicurezza alla difesa considerando che è un centrale maggio 9 un lottatore contrasta ,riparte facendo salire la squadra e poi torna è un mostro con 7 polmoni e poi fa goal zigler 7 bene mi è piaciuto dal suo piede parte il cross che manda in goal bonazzoli da confermare e da dar fiducia il nostro futuro è lui palombo 9 un gladiatore interdisce e imposta praticamente 2 giocatori in uno da nazionale franceschini 8 non ci credevo imprescindibile per l economia del gioco doriano è ovunque da cnfermare titolare il prossimo anno ma questo ruolo non si poteva scoprire prima? sammarco 6 fa il suo compito ma non punge deve riaquistare lo smalto perso lo puo' fare solo continuando a giocare bonazzoli 8 piacevole sorpresa per me che ultimamente l ho criticato lotta su ogni pallone e fa goal del vecchio 7 stranamente gioca meglio in quella posizione quel ruolo non gli deve essere nuovo dato che se non sbaglio ha giocato li quando giocava conil catania in serie b miglionico 6 contribuisce a difendere il risultato un ottimo acquisto dopo che non aveva sfigurato neanche contro l inter e il torino considerando che è appena arrivato volpi 6,5 contribuisce a mantenere alta la squadra e a mettere ordine a centrocampo mazzarri 9 la partita la vince lui secondo me complimente non ero d accordo quando ha lasciato in campo del vecchio non mettendo kalu ma poimi son ricreduto gennaro serviva sulle palle alte dato che il parma aveva in attacco 4 spilungoni

    Edited by pupobuono - 9/3/2008, 17:25
     
    .
  11. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9 @ 9/3/2008, 17:15)
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 9/3/2008, 17:03)
    Mi associo,sempre in terra,gioca sporco.
    Il rigore del Parma è stato letteralmente regalato....e poi cosa voleva Gasba? Segnare per esultare....bene bene...

    Avete visto i replay dopo il rigore sbagliato? bestemmiato 3 volte di seguito!!! complimenti.... :no: :no: :no: :no: :no:

    Miglionico mamma mia oh!!! sbaglia tutto!

    Oh! non mi stupisco sai quanto bestemmie ci tirano?! -_-
     
    .
  12. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vabbe' .. ma visto l'atteggiamento di Angelo non mi sembrava il caso, se l'era presa anche lui sul collo, ha fatto un movimento scomposto, ha mollato tutto e ha chiesto scusa. Cmq si ... il momento e' brutto brutto, capisco la tensione ... ed in effetti sembravano i classici tipi-vipera da distinti che si scagliano con insulti su tutto e tutti da bordocampo.
    E' solo che su altri campi non ci faccio caso, ma a Parma.....
    Vabbe' dai, son troppo contento per i 3 punti. Tutto il resto e' noia ;)

    Bisogna ammettere che si e' creato un bel gruppo.

    Altra cosa ... chissa' cosa diceva Fantantonio a Duccio sugli spalti. Li hanno inquadrati che erano uno accanto all'altro....
     
    .
  13. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 9/3/2008, 17:11)
    Miglionicco non mi convnice per niente...spero smentisca tutti in futuro.
    Penso che Ziegler non sia stato ammonito..credo che Palombo sarà squalificato e Maggio entri in diffida.

    quoto su miglionico... purtroppo non mi dà sicurezza per niente e anche sul gol di budan è stato lui a essere "bruciato" sul tempo.
    ziegler per fortuna non è stato ammonito. Palombo era diffidato quindi sarà squalificato. Spero giocherà Volpi dal primo minuto (quando è entrato oggi ha dato un po d'ordine che in quel momento era fondamentale)... Si sa che comunque io lo farei giocare sempre e non solo per la squalifica di Palombo... Sammarco oggi purtroppo è stato nullo. Felice per Bonazzoli che finalmente si è sbloccato.
    Speriamo che Maggio e Lucchini (entrambi toccati duro) non abbiano niente di che...
    La prossima col Catania in casa va vinta per forza :samp5:
    Dai che è meno dura del previsto!! Anche oggi ci è andata bene, non abbiamo sfigurato nonostante i problemi in attacco e nonostante il solito RIGORE RUBATO!!!!!!!
     
    .
  14. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pupobuono ... hai fatto delle pagelle che non giustificherei neanche dopo un 4 a 0 e 75% di possesso palla per noi... haha :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Partita dai contenuti tecnici a livello di serie B. Errori grossolani da ambo le parti.
    Sofferenza inaudita e palle in tribuna per quasi tutto il secondo tempo.

    Comunque buona la prova di carattere anche se abbiamo rischiato di riaprire una partita che la buona sorte ci aveva portato a condurre 2-0.
    Quando il parma era in bambola sul 2-0 avrei inserito un attaccante da lanciare in contropiede, visto che Bonazzoli è lento come una quaresima.

    Non concordo con le critiche a Miglionico che è entrato quando la Samp era tutta nella propria area e aveva davanti uno esperto come lucarelli (da espellere per il fallo bastardo su Maggio a palla lontana).

    Sammarco, la cui qualità ci servirebbe come il pane, è ancora molto lontano dalla forma pre-infortunio.
    Anche Franceschini oggi ha sbagliato cose elementari.

    Ottimo Accardi, buoni Gastaldello e Delvecchio (quest' ultimo soprattutto per esperienza più che per qualità)
     
    .
137 replies since 4/3/2008, 16:47   3479 views
  Share  
.