Sampdoria-Torino 2-2

Serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 2/3/2008, 17:57)
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 2/3/2008, 17:51)
    Ho visto che Novellino a fine partita ha consolato Cassano, e dentro il tunnel degli spogliatoi ha coperto la telecamera per non far vedere cosa accadeva..

    Da elogiare anche Barone che nel momento in cui è stato espulso Cassano e si è tolto la maglietta
    è andato da lui a tenerlo e gli ha "chiuso" la bocca in modo da non compromettersi più di quanto non stesse facendo...

    TI STRAQUOTO è stato un signor giocatore insieme a rosina mentre ziegler non se ne fotteva ...niente.....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (http @ 2/3/2008, 18:00)
    Ma dai, riguardati l'arbitraggio scandaloso, SCANDALOSO, e dimmi tu che cosa avresti fatto...
    Se l'avrebbe fatto uscire saremo qui a dire che Mazzarri ha fatto malissimo a toglierlo, che forse avremo vinto.

    Penso che si sia capito dai miei post che sono un sostenitore di Cassano e del fatto che sia alla Samp, quindi merito a chi lo ha portato e di chi lo sta gestendo al meglio.

    Vorrei anche però invitarci tutti a non prendere le difese "a prescindere" rispetto a certi comportamenti che, anche se in presenza di attenuanti, non sono certo sportivi, e sono soprattutto ingiusti nei confronti di quei giocatori che non protestano.

    Per il resto comunque siamo d'accordo, sia sull'arbitraggio sia sull'attaccamento verso Cassano
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    cassano ha fatto una cazzata, speriamo non gli diano troppe giornate... cose che cmq capitano anche se non mi va molto.... sarà dura giocare anche senza lui... che attacco abbiamo?
     
    .
  4. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ha le cosiddette ..palle.....scusate il termine.. collina dovrebbe far almeno chiedere scusa all'arbitro....
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 2/3/2008, 18:05)
    Penso che si sia capito dai miei post che sono un sostenitore di Cassano e del fatto che sia alla Samp, quindi merito a chi lo ha portato e di chi lo sta gestendo al meglio.

    Vorrei anche però invitarci tutti a non prendere le difese "a prescindere" rispetto a certi comportamenti che, anche se in presenza di attenuanti, non sono certo sportivi, e sono soprattutto ingiusti nei confronti di quei giocatori che non protestano.

    Per il resto comunque siamo d'accordo, sia sull'arbitraggio sia sull'attaccamento verso Cassano

    Cassano abbiamo imaprato a conoscerlo...è fatto cosi!
    Oggi ho capito il suo gesto di stizza...ogni partita subisce una decina di falli non fischiati (lo prendono letteralmente a botte) ed oggi è successo nuovamente.
    Ha sbagliato a togliersi la maglia, è mancanza di rispetto verso la società ed i tifosi (infatti ha chiesto scusa).
    Purtroppo si beccherà 5 giornate...ed abbiamo l'attacco atomico con Bonazzoli e Kalù :sick:
    Alla luce della partita svoltasi a Marassi il pareggio è un buon risultato, soprattutto giusto.

    Edited by sampdoria olè - 2/3/2008, 18:11
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampz @ 2/3/2008, 18:05)
    CITAZIONE (Reason @ 2/3/2008, 17:57)
    Da elogiare anche Barone che nel momento in cui è stato espulso Cassano e si è tolto la maglietta
    è andato da lui a tenerlo e gli ha "chiuso" la bocca in modo da non compromettersi più di quanto non stesse facendo...

    TI STRAQUOTO è stato un signor giocatore insieme a rosina mentre ziegler non se ne fotteva ...niente.....

    Mo diamo la colpa a Ziegler! Ha fatto bene a non intervenire, ma dovevano intervenire gente più adulta di Ziegler che è un 86! Non ha la personalità che ha Cassano che in quanto a personalità ne ha fin troppa nel bene e nel male! e quindi non avrebbe certo convinto a Cassano di smettere di comportarsi così!
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una buona Samp (nonostante le tante defizioni) impatta in un pareggio interno contro un Torino fortunato e ben organizzato e soprattutto contro un arbitro totalmente incapace.

    Le mie valutazioni:

    Castellazzi 5-

    Gastaldello 6- - Sala 7 - Lucchini 7

    Maggio 7- - Sammarco 6 - Palombo 7- - Franceschini 6+ - Pieri 6,5

    Bonazzoli 5,5 - Cassano 7,5


    Ziegler 6 - Delvecchio 6- - Miglionico sv.



    P.S.
    Speriamo che Cassano non riceva più di 2 giornate di squalifica perchè in caso contrario i nostri sogni europei hanno subito una brusca frenata d'arresto (non oso pensare ad altre cinque partite con Bonazzoli in campo soprattutto da unica punta). Comunque un ringraziamento speciale all'arbirtro PierPaoli che non sono ci ha negato i tre punti ma guidato il match nel modo migliore per perdere le redini l'incontro con l'episodio di Antonio a fare da ciliegina sulla torta.

    Edited by Ale in the Stretch - 2/3/2008, 18:25
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria-Toro, bel 2-2
    Cassano gol ed espulsione



    Gazzetta dello Sport
    Il ritorno a Marassi di Novellino vede i granata raggiunti due volte. A Comotto risponde Sala, al rigore di Di Michele risponde Cassano che nel finale riceve il rosso e si rende protagonista di una sceneggiata contro l'arbitro e poi si scusa con un comunicato stampaGENOVA, 2 marzo 2008 - Finisce 2-2 una bella partita tra Sampdoria e Torino. Applausi e risultato positivo per Novellino che tornava per la prima volta a Marassi come avversario della Sampdoria. Ospiti due volte in vantaggio: al 18' con Comotto a cui ha risposto Sala al 45' del primo tempo, e al 6' della ripresa con Di Michele su rigore a cui ha risposto dopo un minuto Cassano. Il fantasista barese viene poi espulso nel finale e si rende protagonista di una sceneggiata non degna della sua classe nei confronti dell'arbitro. La Sampdoria, adesso solitaria al 7° posto con 36 punti, ha nello stadio Ferraris un fortino quasi inespugnabile: una sola sconfitta nelle ultime 25 uscite ufficiali (il 31 ottobre col Milan) con restante bilancio di 14 vittorie e 11 pareggi. Melle ultime 10 gare casalinghe i blucerchiati, con 6 vittorie e 4 pareggi, sono sempre andati in gol per un totale di 22 reti. Il Torino, al 16° pareggio stagionale, è raggiunto al 13° posto a quota 28 dal Siena. I granata sono imbattuti dal 19 gennaio (1-2 con la Fiorentina) e da allora hanno collezionato 2 vittorie e 5 pareggi.
    PRIMO TEMPO - Mazzarri recupera Cassano, reduce dall'influenza, e la partita è subito gradevole anche se non ci sono grandi occasioni da gol. Al 18' tiro di Comotto dai pressi del vertice destro dell'area, la palla rimbalza davanti a Castellazzi e s'insacca beffando il portiere blucerchiato. Comotto è il 16° giocatore del Torino in gol in 26 partite. Immediata la reazione dei liguri: al 21' splendido destro di Maggio dalla destra, spettacolare intervento di Sereni che vola e di mano mette in corner. Al 23' Palombo imbecca Bonazzoli che solo davanti a Sereni manda incredibilmente alto: l'arbitro gli toglie ogni rimorso fischiando un fuorigioco sospetto. Al 43' gran botta di Cassano su punizione dai 22-23 metri, ancora un volta Sereni respinge. Allo scadere della prima frazione il pareggio: Palombo decentra sulla destra, prezioso velo di Cassano e Sala di destro mette a segno sul secondo palo.
    SECONDO TEMPO - Al 5' rigore per il Torino per un contrasto sospetto tra Sala e Di Michele comunque fuori area. E' proprio Di Michele ad andare sul dischetto e trasformare mettendo la palla sulla destra di Castellazzi che aveva intuito. Un minuto più tardi un rimpallo libera Cassano al limite dell'area e il fantasista di piatto destro mette in porta il suo settimo gol. Al 13' bel servizio di Cassano per Bonazzoli il cui appoggio delizioso manda al tiro Sammarco: palla respinta. Il match scende un po' di tono, aumenta il nervosismo e al 42' Cassano rovina la sua giornata. Già ammonito ,commette un fallo su cui non è d'accordo: proteste veementi e cartellino rosso. La sua furia è implacabile, neanche i giocatori del Torino riescono a chetarlo e lui si toglie la maglia e la scaglia verso l'arbitro. La sceneggiata è davvero di cattivo gusto anche quando esce dal campo e resta all'imbocco del tunnel degli spogliatoi inveendo ancora al direttore di gara ogni volta che passa a portata di urlo. Solo a fine match Cassano si cheta e a capo chino va verso la curva a salutare il pubblico e a scusarsi. Questa volta fuori tempo massimo, il giudice sportivo probabilmente avrà la mano pesante.
    PARLA CASSANO - Meno di un'ora dopo la fine del match arriva un comunicato a nome di Cassano: "Mi scuso con tutti. Ho compiuto un gesto assolutamente da censurare che ha compromesso quanto di buono fatto fino a quel momento. Ho compreso quasi subito d'aver commesso una grossa cavolata, a fine gara ho chiesto scusa ai tifosi e ai compagni e ho chiarito l'accaduto anche con il designatore Pierluigi Collina".
    Guido Guida



    Come si vede dalla fotografia...era il 42' del secondo tempo...se avesse stretto i denti ancora tre minuti... :unsure:
     
    .
  10. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 2/3/2008, 18:13)
    Una buona Samp impatta in pareggio interno contro un Torino fortunato e ben organizzato e soprattutto contro un arbitro totalmente incapace.

    Le mie valutazioni:

    Castellazzi 5-

    Gastaldello 6- - Sala 7 - Lucchini 7

    Maggio 7- - Sammarco 6 - Palombo 7- - Franceschini 6+ - Pieri 6,5

    Bonazzoli 5,5 - Cassano 7,5


    Ziegler 6 - Delvecchio 6- - Miglionico sv.


    Concordo apparte su Delvecchio che non può permettersi di sbagliare due tiri davanti alla porta ceffandoli completamente e sbagliare poco dopo 2-3 passaggi di fila..

    Edited by Ale in the Stretch - 2/3/2008, 18:26
     
    .
  11. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai lamentato per l'arbitraggio in questa stagione ma oggi penso sia giusto farlo: un rigore non concesso, un rigore contro inesistente, un'espulsione esagerata...per poi non parlare di tutti quei contrasti lasciati correre quando un granata commetteva fallo su uno dei nostri (quell'odioso di Stellone è stato letteralmente graziato)!!!
    Al di là di questo va detto che non è stata una prestazione eccellente, ma chissà magari senza quel rigore la partita sarebbe andata diversamente...comunque un pareggio prevedibile: il Toro è la squadra che ha pareggiato più volte di tutti...ogni volta che va in vantaggio si chiude come un riccio...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 2/3/2008, 18:21)
    è già cominciato lo show ridicolo di controcampo

    E adesso diranno "Che bravo arbitro, bravo in qui e bravo in lì"
    Servi del padrone...
     
    .
  13. °o TITO o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 2/3/2008, 18:24)
    Non mi sono mai lamentato per l'arbitraggio in questa stagione ma oggi penso sia giusto farlo: un rigore non concesso, un rigore contro inesistente, un'espulsione esagerata...per poi non parlare di tutti quei contrasti lasciati correre quando un granata commetteva fallo su uno dei nostri (quell'odioso di Stellone è stato letteralmente graziato)!!!
    Al di là di questo va detto che non è stata una prestazione eccellente, ma chissà magari senza quel rigore la partita sarebbe andata diversamente...comunque un pareggio prevedibile: il Toro è la squadra che ha pareggiato più volte di tutti...ogni volta che va in vantaggio si chiude come un riccio...

    quoto...

    cmq se c'era bellucci al posto di bonazzoli sono sicuro che avremmo vinto... per le occasioni ceh abbiamo avuto sopratutto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ah per il rigore, magari l'arbitro ha visto male, però quella gallina di guardalinee perchè non l'ha detto?


    Edited by http - 2/3/2008, 18:57
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°o TITO o° @ 2/3/2008, 18:26)
    cmq se c'era bellucci al posto di bonazzoli sono sicuro che avremmo vinto... per le occasioni ceh abbiamo avuto sopratutto

    Sicuro...quando siamo passati in svantaggio ero talmente inc****to che avrei preferito vedere giocare Kalu...per lo meno avrebbe corso di più...
     
    .
136 replies since 29/2/2008, 10:48   4406 views
  Share  
.