Atalanta-Sampdoria 4-1

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marko76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 27/2/2008, 22:40)
    Non mi arrabbio piu con Zenoni e Pieri,l'impegnio c'è,la qualità se non la hanno non è colpa loro

    Che Zenoni stasera si sia impegnato si può discutere. Langella sul primo gol ha crossato in libertà, mezza finta e Zenoni si è spostato senza provare nemmeno a seguire l'avversario. Poi si è fatto bruciare dal "bomber" Capelli praticamente sulla linea di porta (un bravo anche a Castellazzi) e sugli altri due gol non so dove fosse, ma sicuramente Langella (forse in offside) ha crossato nuovamente in libertà sul terzo.
    Che cesso di giocatore...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 27/2/2008, 22:45)
    CITAZIONE (Meitantei Nico @ 27/2/2008, 22:41)
    Minchia è vero, l'unico infrasettimanale che mi ricordo bello penso sia stato Juve-Samp 0-1 del 2005.. Diana al 25" XD

    Per il resto, quest'anno in infrasettimanale abbiamo fatto letteralmente defecare..

    mi pareva fosse un sabato...

    Ma mi ricordo che il giorno dopo la partita io e il mio amico abbiamo sfottuto tutti gli Juventini, e sono sicuro che ero a scuola.. ^_^
    CITAZIONE
    Che cesso di giocatore...

    E QUI CONCORDO PIENAMENTE! :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marko76 @ 27/2/2008, 22:47)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 27/2/2008, 22:40)
    Non mi arrabbio piu con Zenoni e Pieri,l'impegnio c'è,la qualità se non la hanno non è colpa loro

    Che Zenoni stasera si sia impegnato si può discutere. Langella sul primo gol ha crossato in libertà, mezza finta e Zenoni si è spostato senza provare nemmeno a seguire l'avversario. Poi si è fatto bruciare dal "bomber" Capelli praticamente sulla linea di porta (un bravo anche a Castellazzi) e sugli altri due gol non so dove fosse, ma sicuramente Langella (forse in offside) ha crossato nuovamente in libertà sul terzo.
    Che cesso di giocatore...

    Daccordo ma cosa facciamo,una società che rinnova fino al 2011 il contratto a Zenoni e rischia di perdere Cassano mi fa pensare...
     
    .
  4. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che di mercoledì rigiochiamo soltanto un'altra volta!
     
    .
  5. Marko76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 27/2/2008, 22:50)
    CITAZIONE (Marko76 @ 27/2/2008, 22:47)
    Che Zenoni stasera si sia impegnato si può discutere. Langella sul primo gol ha crossato in libertà, mezza finta e Zenoni si è spostato senza provare nemmeno a seguire l'avversario. Poi si è fatto bruciare dal "bomber" Capelli praticamente sulla linea di porta (un bravo anche a Castellazzi) e sugli altri due gol non so dove fosse, ma sicuramente Langella (forse in offside) ha crossato nuovamente in libertà sul terzo.
    Che cesso di giocatore...

    Daccordo ma cosa facciamo,una società che rinnova fino al 2011 il contratto a Zenoni e rischia di perdere Cassano mi fa pensare...

    E non fa pensare solo te! :ph34r:
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho parole, uno schifo immane, al 3-1 ho chiuso la tv VERGOGNATEVI, domenica dovete sputare l'anima
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marko76 @ 27/2/2008, 22:53)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 27/2/2008, 22:50)
    Daccordo ma cosa facciamo,una società che rinnova fino al 2011 il contratto a Zenoni e rischia di perdere Cassano mi fa pensare...

    E non fa pensare solo te! :ph34r:

    Zenoni se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi dal calcio! :sick:
     
    .
  8. Bluecircled
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che delusione! Chi mi ha visto in cronaca mi ha visto con un'aria da funerale quasi...
    Il bellissimo gol di Volpi ci aveva illuso, poi per il resto partita da dimenticare, neanche un accenno di reazione... poi certo gli infortuni sono una scusante, ma non più di tanto, perchè una squadra con così poco mordente per quasi tutti i 90 minuti quest'anno non l'avevo mai vista.
    Bocciati tutti in toto, soprattutto Bonazzoli, su cui puntavamo tutto, oggi ha deluso; salvo solo Volpi, che ha cercato di dare un po' d'ordine a centrocampo, ma lo scarso movimento là davanti certo non ha favorito il nostro gioco.
    Cerchiamo di dimenticarla in fretta, son quasi contento di aver giocato mercoledì, così almeno possiamo cercare il riscatto immediato contro il Toro e con un Cassano in più.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meitantei Nico @ 27/2/2008, 22:32)
    Mazzarri dovrebbe prenderli a scopaccioni tutti, e poi dovrebbe scendere Garrone e prendere a scopaccioni lui.. :lol:

    E poi tutti gli utenti del forum, e prenderli a scopaccioni anche noi :D

    Spero che il Mister li carichi a dovere e li sgridi proprio bene perchè certe figure non si possono fare, io non do la colpa a nessuno e non attacco nessuno finchè indossano quella maglia, quando se ne andranno sì.

    CITAZIONE (Tito... @ 27/2/2008, 22:46)
    io cmq domenica proverei a fare giocare scappini insieme a cassano,questo ragazzo ha 20 anni secondo me è già pronto per fare qualche partita in serie A ,no?

    Anchio proverei, male che vada lo sostituisce a metà tempo, però ho i miei dubbi e dico che riconfermerà Bonazzoli con Cassano.

    Edited by http - 27/2/2008, 22:59
     
    .
  10. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero che 9/11 hano giocato male,ma voi una colpa al mister che ha messo una formazione con maggio fuori ruolo sammarco fuori ruolo,delvecchio inguardabile,non gliela fate?!! dai che oggi ha proprio sbagliato....
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampz @ 27/2/2008, 22:59)
    è vero che 9/11 hano giocato male,ma voi una colpa al mister che ha messo una formazione con maggio fuori ruolo sammarco fuori ruolo,delvecchio inguardabile,non gliela fate?!! dai che oggi ha proprio sbagliato....

    Il mister ha sbagliato e loro hanno fatto pena.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Zenoni gioca in un ruolo dove non puoi migliorare se le qualità non le hai.

    Sala non è un pilastro ma con impegnio e ottima forma diventa per 20 partite elemento di tutto rispetto per la A
    Pieri tutto sommato fa discretamente bene la difensiva,qualche cross lo fa (da B comunque).

    Questo è inquietante,incomprensibile,andrebbe bene se giocasse 3,4 partite in campionato quando sei in estrema emergenza,per qualche cambio a fine gara o per un turnover da copa Italia.

    :alienff:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Oggi Mazzarri ha scagliato formazione.. Errare Humanum Est, possibilmente se si è in una posizione tranquilla, e non in piena lotta UEFA.. ^_^

    Il turn-over dobbiamo lasciarlo far fare alle grandi che hanno riserve a volontà..

    Questa è stata proprio una giornata sfortunata, andata male dall'inizio..
     
    .
  14. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampz @ 27/2/2008, 22:59)
    è vero che 9/11 hano giocato male,ma voi una colpa al mister che ha messo una formazione con maggio fuori ruolo sammarco fuori ruolo,delvecchio inguardabile,non gliela fate?!! dai che oggi ha proprio sbagliato....

    Do la colpa di questa sconfitta soprattutto al mister che ha schierato Maggio fuori ruolo, Delvecchio che da quando è rientrato in campo doop l'infortunio è il suo cugino scarso e un modulo con 6 centrocampisti...Vabbé che eravamo in emergenza in attacco però se convochi 3 attaccanti 2 li fai partire nell'11 iniziale...
    Durante la partita me la prendevo molto anche con Miglionico, ma, ragionando a mente fredda, so che non è abituato al modulo a 3 difensori, ha giocato sempre con la difesa a 4 quindi è normale che abbia fatto degli errori visto che deve ancora apprendere tutti i movimenti della difesa a 3...

    Edited by sampdoria87 - 27/2/2008, 23:07
     
    .
  15. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non è nemmeno questione di turn over ma perchè maggio in quel ruolo,perchè sammarco lì....

    Edited by sampz - 27/2/2008, 23:07
     
    .
158 replies since 26/2/2008, 00:09   3630 views
  Share  
.