Atalanta-Sampdoria 4-1

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    SI FORZA SAMP SEMPRE!! Però come ho gia detto l'amarezza rimane fino a Domenica, fino a che non riscattiamo questo risultato pesante, ma a mio parere giusto..

    Mazzarri dovrebbe prenderli a scopaccioni tutti, e poi dovrebbe scendere Garrone e prendere a scopaccioni lui.. :lol:
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 27/2/2008, 22:31)
    Non ho MAI visto la Sampdoria giocare male come stasera,persino contro il Milan partita del famoso 0 a 5 casalingo giocammo meglio

    Su questo sono d'accordo!

    CITAZIONE (Duncandg @ 27/2/2008, 22:31)
    gente come Ziegler,Volpi,Zenoni,Delvecchio non li voglio più vedere con la maglia della Samp

    Su questo un pò meno...stasera non ha girato niente...e Volpi se non altro ha segnato.

    CITAZIONE (Duncandg @ 27/2/2008, 22:31)
    terzo e quarto gol ce li ha sul groppone,sui primi due ha avuto la reattività di un bradipo ma con lui tutta la difesa

    Castellazzi ha i suoi limiti...ma la difesa ha fatto pena


    CITAZIONE (Duncandg @ 27/2/2008, 22:32)
    Campagnaro cosa sè fatto ?

    Ha subito un colpo...ed è subito uscito (su sua richiesta)...spero nulla di grave...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ti sei scordato dell'Udinese che è a un punto da noi.. e in quello fatto vedere in queste ultime 2 partite non mi pare una gran specialità..
    Dobbiamo riuscire ad agganciarli e a scrollarci di dosso le inseguitrici.. assolutamente..
    Poi i sogni di gloria si fanno quando si è veramente sicuri di poterci arrivare.. anche se il divertente dei sogni è poterli realizzare ^_^

    La zona Uefa è sempre durissima, ci girano squadre come dalla Fiore in giu, quindi non so se mi spiego..
    CITAZIONE
    .spero nulla di grave...

    Speriamo che recuperi per domenica.. ci serve contro il toro.. se no chi lo tiene Rosina?? :lol:

    Edited by Meitantei Nico - 27/2/2008, 22:39
     
    .
  4. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirlo ma oggi la colpa non la dò ne a Bonazzoli, ne a Zenoni ne a Miglionico,oggi la partita l ha sbagliata il mister mettendo una formazione inedita con maggio centrale di centrocampo che non ha toccato pallone,una riconferma di delvecchio inguardabile e gastaldello ancora non in forma,poi se ci aggiungiamo anche Campagnaro Cassano e Accardi fuori vinceva pure una squadra di eccellenza.
    Comunque voi dite Campagnaro fondamentale (sicuramente),ma la mancanza di Accardi si sente eccome che si sente...
     
    .
  5. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle atalanta e quelli vestiti di bianco..

    castellazzi 6
    campagnaro sv
    miglionico 4
    lucchini 4
    gastaldello 4
    zenoni 3
    volpi6
    sammarco 4
    maggio 4
    pieri 6
    ziegler 4
    delvecchio 4
    bonazzoli 4
    kalu sv

    mazzarri 4 squadra assolutamente impresentabile..mercoledi porta male..terza batosta in altrettante gare :ok: :no:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Udinese 36
    Samp 35
    Genoa 35
    Atalanta 34
    Palermo 34
    Napoli 30
    Lazio 29

    sesto e settimo posto allo stato attuale tra queste

    La Lazio e il Napoli forse sono le meno preoccupanti.
    La sconfitta dell'Udinese è estremamente importante,nulla è perduto.

    Domenica potremmo staccare definitivamente il Torino di 11 punti!
    Udinese Atalanta scontro diretto
    Cagliari Genoa
    Reggina Palermo Gara durissima
    Napoli Inter Speriamo proibitiva

    La classifica parla chiaro,oggettivamente se non ne metteremo 5 almeno sotto di noi la colpa sarà sicuramente la nostra,che vinca il migliore.
    Non mi arrabbio piu con Zenoni e Pieri,l'impegnio c'è,la qualità se non la hanno non è colpa loro ma di chi li difende e manda via Tonetto,Diana,Pisano.
    Sulla gara nulla da dire,sull' 1-1 la gara è finita,copione gia scritto,niente personalità.
    Senza cassano con l'assist al Siena,l'assist al Napoli,l'assist al Genoa,il gol all'Inter avremo
    28,29punti :( :( :( :( :( :( :(


    Edited by Puta Barca - 27/2/2008, 22:45
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io mi dico..abbiamo tre attacanti infortunati..quindi bisogna correre il doppio per arrivare in porta..ma se manca l'attacco e vuoi mettere 2 punte uno dei centrocampisti deve giocare fuori ruolo..quindi castellazzi,hugo gasta lucco,maggio delvecchio,volpi,franceschini,pieri,paolo bonazzoli..tutti al proprio ruolo tranne paolo..invece no..si mette zenoni in fascia che in un 352 non è adatto e si è visto,si mette più in mezzo maggio(primo fuori ruolo) volpi ok,delvecchio non sapeva neache lui cosa ci faceva in campo(secondo fuori ruolo)paolo si trovava spesso in attacco e non era il suo ruolo(terzo fuori ruolo) e poi altri due fuori ruolo erano zigler e bonazzoli..si fuori ruolo perchè sono semplicemene inguardabili..e sapete qual'è il problema?che non bisogna più sperare nel fatto che cassano e bellucci non si facciano male ma che non si faccia male neanche pieri e maggi perchè stasera la dimostrazione è stata che la panchina non ce l'abbiamo..non è una scusante ma 2 su 4 gol erano in fuori gioco..iniziamo a essere sul 2 a 1..avremmo fatto pena lo stesso ok ma una speranza c'era..l'ultima cosa..io dal secondo tempo ho visto la partita senza audio perchè quella faccia di m****a del commentatore di sky era da linciaggio!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    mercoledi porta male

    Minchia è vero, l'unico infrasettimanale che mi ricordo bello penso sia stato Juve-Samp 0-1 del 2005.. Diana al 25" XD

    Per il resto, quest'anno in infrasettimanale abbiamo fatto letteralmente defecare..
     
    .
  9. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    La peggiore partita dell'anno..giocata malissimo soprattutto prima che iniziasse.
    Una formazione assurda, incomprensibile, assolutamente non giustificabile.
    Mister si na capa tosta...!! Le prove le avevamo già fatte ed erano andate male ..perchè insistere???
    Ormai i giocatori hanno assimilato il 3-5-2 e continuamo con quel modulo..inutile cambiarlo, proviamo comunque ad avere 2 attaccanti chiunque essi siano.

    Sicuramente è stato un brutto episodio ma io mi chiedo se non fosse meglio perdere contro l'Inter e prendere 3 punti oggi contro una squadra che sinceramente non è niente di che e potevamo battere mille volte.
    E perchè cassano non può giocare ogni 3 giorni??
    Perchè tutti questi misteri??

    Con 5 punti in più oggi saremmo in zona champions, invece ci siamo fatti raggiungere dal Genoa dello spaccone Gasperini.


     
    .
  10. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    come hanno giocato miglionico, ziegler
    e kalu?
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claytonj @ 27/2/2008, 22:41)
    come hanno giocato miglionico, ziegler
    e kalu?

    Di m***a! Come gli altri otto!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Oggi nelle pagelle, il 6 non si può dare praticamente a nessuno.. massimo 5 a Volpi solo per il gol, il resto.. è buio..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Meitantei Nico @ 27/2/2008, 22:41)
    CITAZIONE
    mercoledi porta male

    Minchia è vero, l'unico infrasettimanale che mi ricordo bello penso sia stato Juve-Samp 0-1 del 2005.. Diana al 25" XD

    Per il resto, quest'anno in infrasettimanale abbiamo fatto letteralmente defecare..

    mi pareva fosse un sabato...
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 27/2/2008, 22:41)
    E perchè cassano non può giocare ogni 3 giorni??
    Perchè tutti questi misteri??

    Nessun mistero, Antonio non è al top della condizione e giocare tre partite in sette giorni potrebbe portare a qualche problema...poichè è l'unico che riesce a far girare la squadra il mister ha preferito lasciarlo a casa.

    CITAZIONE (johnnybread @ 27/2/2008, 22:41)
    Con 5 punti in più oggi saremmo in zona champions, invece ci siamo fatti raggiungere dal Genoa dello spaccone Gasperini.

    Questo mi fà inca**are di brutto!
     
    .
  15. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    io cmq domenica proverei a fare giocare scappini insieme a cassano,questo ragazzo ha 20 anni secondo me è già pronto per fare qualche partita in serie A ,no?
     
    .
158 replies since 26/2/2008, 00:09   3630 views
  Share  
.