Chiacchiere e fantasie sul mercato estivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 18/8/2008, 15:44)
    Premesso che io sono il primo a essere felice per avere tanti giovani interessanti in squadra ma Notavo che in rosa..

    Fiorillo 90
    Mirante 83
    Accardi 82
    Bottinelli 84
    Gastaldello 83
    Rossini 89
    Volta 87
    Dessena 87
    Padalino 83
    Poli 89
    Sammarco 83
    Ziegler 86

    e delle 6 punte in rosa la metà hanno meno di 22anni..

    ora si parla pure di Banega classe 88, bene il ringiovanimento ed è anche vero che molti di questi sono seconde scelte ma non esageriamo..non vorrei peccassimo di inesperienza.. l'esperienza per esempio in ambito europeo è fondamentale.. detto questo più che banega gradirei giocatore di esperienza mi sembra che già ci sia molto su cui puntare li in mezzo ;)

    si è vero,ma ci sono anche


    Camapagnaro Delvecchio Franceschini Palombo Bellucci Pieri Stankevicius Bonazzoli Castellazzi Lucchini


    che non sono più giovani quindi se si prendesse un altro 88 non credo che cambi molto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Se arrivasse Montella e prendessimo l'argentino sarei strafelicissimo!!
     
    .
  3. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 18/8/2008, 15:56)
    Se arrivasse Montella e prendessimo l'argentino sarei strafelicissimo!!

    anch'io sarei felice ma mi rimarrebbe un pò il magone per sheva...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lelez4 @ 18/8/2008, 16:02)
    CITAZIONE (Joyrayd @ 18/8/2008, 15:56)
    Se arrivasse Montella e prendessimo l'argentino sarei strafelicissimo!!

    anch'io sarei felice ma mi rimarrebbe un pò il magone per sheva...

    Si ma un po' ce lo siamo creati noi il magone per sheva, io sarei strafelice se arrivassero i 2 citati
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Il ritorno di Montella è probabile....dubito rimanga a Roma..
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    dubito anche io visto come sta giocando nelle amichevoli <_<
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lelez4 @ 18/8/2008, 15:47)
    lunedì, 18 agosto 2008 09:47


    SAMP, MONTELLA VICINO AL RITORNO?


    Vincenzo Montella potrebbe rientrare alla Samp. Se la società blucerchiata non dovesse concludere operazioni alla voce attaccanti, il ritorno dell'Aeroplanino diventerebbe realtà: sempre che il giocatore, attualmente di proprietà della Roma, decida di tagliarsi l'ingaggio.

    telecittà

    Per me, non è il caso di chiudere il mercato attaccanti con Montella. E' un giocatore che ho nel cuore, come Bellucci, ma ha differenza di quest'ultimo, l'anno passato poteva essere l'anno della sua rinascita e non lo è stato, causa infortuni sintomo di una condizione che, per un giocatore della sua età, mi sembra ormai irrecuperabile.
    Potrebbe tornare, giocare, segnare qualche gol, ma dubito riesca a concludere la stagione integro, a quell'età e con gli infortuni seri alle spalle che ha avuto lui, un giocatore diventa inaffidabile da quel punto di vista!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Vista la penuria di attaccanti attuale sarebbe cmq grasso che cola....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Sì...ma a gennaio ci potremmo ritrovare con un Montella fuori uso, la necessità di trovare un altro attaccante e un ingaggio in più da pagare. Non ne vale la pena. Meglio pensare a qualche altro nome. A questo punto benvenga un Pellissier o giocatori analoghi.
     
    .
  10. chourmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, proprio vista la sua difficile situazione, Montella potrebbe oggi accettare di non essere titolare ma di stare buono in panchina, e noi avremmo la certezza di avere a disposizione un giocatore di grandissima esperienza e intelligenza, capace di entrare immediatamente nel clima partita e di essere determinante anche giocando pochi minuti, grazie al suo senso del gol che di certo non si è appannato con l'età... (vedi anno scorso)!
     
    .
  11. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: Impazza il toto-attaccante

    16:04 del 18 agosto

    La Samp aspetta le mosse dell’Inter per Crespo e Suazo

    La prima notizia è buona: contro il Siena Emiliano Bonazzoli ha giocato bene, segnato, messo in mostra una condizione di forma ottima. La seconda notizia è che questo non fa stare tranquilla la Sampdoria. In attacco manca qualcosa, soprattutto per due motivi: Bellucci è ancora a Bologna per proseguire la riabilitazione dopo l’operazione, Fornaroli ha vent’anni, il campionato uruguaiano non è il nostro, le sue condizioni fisiche non sono al massimo (ha anche subito una contrattura, sta recuperando). Marotta, Asmini, Paratici e Mazzarri ne hanno parlato negli ultimi giorni: potrebbe non bastare. Dopo la partita contro il Siena, Mazzarri ha fatto un accenno a Bellucci: «Per noi è un giocatore molto importante, speriamo che torni presto».

    Rispetto all’anno scorso, c’è un Cassano pronto dall’inizio e un Bonazzoli più in palla. Manca Montella, non c’è più Caracciolo, Bellucci è in recupero. Fatti rapidi conti, la Sampdoria pensa ancora alla punta. Il colpaccio o, in alternativa, il colpetto.

    Vediamo che cosa si può fare in questo rush finale (si chiude il primo settembre). I nomi grossi sono ancorati tuttora alle proprie società. Shevchenko non ha giocato, ieri, nella prima di campionato. L’ucraino è leggermente infortunato. Il suo Chelsea ha strapazzato il Portsmouth (quattro a zero) e ha segnato anche Anelka, uno dei suoi rivali in attacco. Non sembra che la situazione (non ideale) possa far cambiare idea, per adesso, all’attaccante dei blues. E nemmeno al presidente del Chelsea Abramovich, che lo vuole trattenere a tutti i costi. A Bogliasco, nel caso, la maglia numero 7 è rimasta libera.

    Per restare in Inghilterra, nel City c’è Rolando Bianchi, attaccante che Mazzarri conosce bene per averlo allenato a Reggio Calabria. Si parla di lui da tempo, il Torino gli sta dietro, per adesso il cartellino è ancora degli inglesi. La controindicazione è che Bianchi assomiglia molto a Bonazzoli, e Bonazzoli sembra finalmente aver ritrovato condizione e sicurezza. Alla Spezia, a parte il bel gol, ha provato il tiro in più di un’occasione, con la cattiveria (agonistica) che aveva alla sua prima stagione blucerchiata.

    Spostandoci in Italia, i giocatori che piacciono alla Sampdoria sono tre: Suazo e Crespo dell’Inter, Pazzini della Fiorentina. Il primo è sicuramente sul mercato, altrettanto sicuramente l’Inter vuole guadagnarci, altrettanto sicuramente lui piglia oltre tre milioni di euro di ingaggio e rinuncerebbe malvolentieri ai soldi.

    Per il secondo non si sa ancora cosa potrà riservare il futuro: si muove da Milano o resta con Mourinho anche se lo spazio in campo è poco? Qualcuno dice la prima cosa, qualcun altro la seconda. Crespo ha un buon rapporto con l’allenatore e non è il tipo di giocatore che non accetta, alla sua età, la panchina. La Sampdoria e Cassano potebbero allettarlo, però ci sono i soliti problemi da superare: ingaggio e via dicendo.

    Infine, Pazzini. La situazione del Pazzo è davvero (per lui) spiacevole. L’attaccante viola vorrebbe andarsene, la Fiorentina ha puntato decisa su Gilardino che, alla prima partita ufficiale, ha sùbito segnato un gol. La Sampdoria, sempre per Pazzini, sarebbe una soluzione straordinaria. Il punto è che la Fiorentina non lo vuole mollare, pare, per nessuna ragione. Una possibilità ci sarebbe stata se la Viola fosse uscita dalla Champions. Ma vincendo 2-0 l’andata contro lo Slavia Praga ha ipotecato la qualificazione al successivo girone a quattro.

    Se non si riuscisse da nessuna parte, si andrà avanti così. E, in caso di emergenza, si provvederà come l’anno scorso: un attaccante soltanto e Delvecchio a fare il trequartista. In fondo, con questo schema, la Samp fece quattro vittorie e un pari.



    (Il Secolo XIX)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    St'articolo non dice niente. Il punto è: per Marotta è necessario un attaccante?
    Se sì, lo avremo presto e sarà un bel colpo (magari Sheva). Altrimenti pace! Purtroppo nella testa del Beppe non ci sta nessuno di noi !
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che sta punta arriverà presto, nonostante l'attuale silenzio (che per me è un buon segno) e montella non ci servirebbe!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Se la punta che deve arrivare fosse davvero Montella mi girerebbero e non poco...
     
    .
  15. chourmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che "deve" arrivare ce lo stiamo dicendo noi... quindi va bene sognare in grandissimo, ma se il sogno dovesse restare tale Montella andrebbe più che bene per completare la rosa! Proverei certo un po' di delusione per tutte le aspettative di questa estate, ma non credo che mi girerebbero!!!
     
    .
3826 replies since 19/2/2008, 16:03   63426 views
  Share  
.