Chiacchiere e fantasie sul mercato estivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pgcex
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 17/8/2008, 23:33)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/8/2008, 23:25)
    Ho visto che è stato chiuso la discussione sulle squadre interessate a Campagnaro..ora che si è fatto male Chiellini temo ci sia il rischio che la juve ci riprovi..meno male che Bottinelli gioca a sinistra.. mica che a qualcuno venga qualcosa di strano in mente..

    La Juve in difesa è a posto, con Legrottaglie, Melberg, Knezevitc, Grygera, Molinaro e il jolly Salhiamidzic ( aiuto come si scrive :P ) sono a posto, inoltre non penso che Chiellini resterà fuori a lungo.
    Inoltre noi ora non abbiamo bisogno di vendere, dobbiamo chiudere per l'attaccante e poi a testa bassa contro l'Inter

    nessuno di loro vale un Campagnaro .... speriamo lo continuino a sottovalutare tutti quanti, così ce lo teniamo stretto !!!

    CITAZIONE (Schuminator @ 18/8/2008, 11:04)
    Sheva non mi fa sognare, anzi!
    Banega si!

    Scheva non fa sognare???? Questa è un'eresia! Ha vinto tutto, in Italia e in Europa, ha fatto un bordello di gol....pallone d'oro! Anima della nazionale ucraina!
    Che deve fare di più un giocatore per far sognare un tifoso?
    Benega non ha dimostrato un cacchio finora...per giunta è un pischello mezzo scemo che si fa riprendere il batacchio e lo mette su youtube.
    Scheva (se trova l'ambiente giusto - e la Samp sicuramente lo è) è un mostro....il pellegrino argentino deve vincere qualcosa prima di essere considerato un fuoriclasse....non è sufficiente qualche giocata d'effetto su youtube.
     
    .
3826 replies since 19/2/2008, 16:03   63426 views
  Share  
.