Sampdoria-Inter 1-1

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Montellino9 @ 24/2/2008, 21:35)
    quoto Enryy!!!
    è davvero scandaloso quel programma e in generale tutta Italia 1!!!
    sulle parole di Cassano a Mancini hanno detto "un arrivederci" come se sia già tutto deciso
    e l'esultanza nemmeno in un fotogramma!!!
    che SQUALLORE!!!

    Quoto, Controcampo è una vera me**a.
    Non sono riuscito a vedere la gara, ma comunque ho visto gli hilights. Grande gara da parte di tutti, peccato per il gol di Crespo, Viera non è stato espulso e forse lì avremmo potuto vincere.
    Cassano resta con noi per sempre!!!
     
    .
  2. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita di oggi

    IL GOL online

    IL GOL da scaricare

    Primo Tempo

    Secondo tempo



    Se volete scaricare il derby

    Primo tempo

    Secondo Tempo



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ho visto la partita e stavo per assistere a un'autentica impresa. La Samp di Mazzarri diverte e gioca bene, mettendo sotto la capolista per gran parte del match, comunque non troppo ricco di occasioni clamorose. La Samp ha giocato da grande squadra, considerando che, a parte il goal e qualche giocata interessante, oggi la marcatura ottima della difesa interista ha contenuto notevolmente il genio di Cassano. Ho visto un grandissimo Maggio e un ottimo Franceschini; buoni anche il ritorno di Sammarco e l'esordio di Miglionico, mentre un po' sotto la media la prestazione di Campagnaro e quella di Pieri. Un bravo anche a Palombo, Lucchini ed Accardi, pressoché perfetto quest'ultimo (peccato per l'infortunio che spero lo tenga fuori il meno possibile); grande partita di Bellucci (anche per lui grande rammarico per l'infortunio), mentre assolutamente insufficiente la prestazione di Delvecchio. Comunque è difficile criticare una squadra che ha sfiorato l'impresa... che emozione il Ferraris in fiamme per il goal di Cassano... una vera perla che scintillerà sempre nell'album dei ricordi del 2008. Teniamoci stretto il fuoriclasse di Bari Vecchia e sogniamo... per la prima cosa servirà del denaro, la seconda, per fortuna, è gratuita. Forza Samp!!!

    Edited by Freddy81 - 25/2/2008, 00:35
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con questa Sampdoria...mi diverto!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Bisogna essere ottimisti sul futuro vista la partita di oggi, Campagnaro secondo me ha giocato bene si è proposto in fase offensiva e in fase difensiva se perdeva palloni in fase offensiva li recuperava sempre, forse siamo noi che siamo abituati a grandi prestazioni da parte sua e per una partita giocata leggermente diversa dalle altre ci sembra sotto tono, mi auguro che vengano smentite queste supposizioni già dalla prossima partita, non vorrei anche che tutte le voci di mercato e nazionale lo distraggano troppo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io sono soddisfattissimo per la prestazione di tutta la squadra, certo il rammarico per una vittoria possibile e sfumata per l'unica distrazione che ci siamo concessi in 90 minuti un po c'è, ma questo punto è davvero prezioso..

    Ora bisogna andare a Bergamo carichi come in questa partita, anche se la squadra non sarà ovviamente la stessa dato gli infortuni, che ci hanno quasi dimezzato (porca miseria, anche Accardi ci dovevano togliere, e poi Bellucci.. CLAUDIO!! :D)

    CITAZIONE
    Controcampo è una vera me**a.

    Verissimo, io voglio di nuovo 90° Minuto, quello si che era un programma, poche parole e molti gol, ci vuole quello in programma di calcio, e li ci sono troppe parole, e quelle parole che ci sono vengono sempre travisate, vedi oggi il caso Cassano, ora perchè lui è interista e ha salutato Mancini nel terzo tempo, da loro sembra che sia andato li a, passatemi il termine, leccargli il culo per andare a Milano, mentre l'esultanza dopo lo strepitoso gol (che mi sono rivisto almeno 8 volte e che godo ogni volta che lo vedo ^_^) diceva tutt'altro.
    Per fortuna che c'è Caressa che interpreta le cose per bene, va, che se fosse per Mediaset Moratti si era gia comprato 4 volte Ronaldinho e 7 Kakà -_-
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    ONLINE
    ragazzi un'altra cosa che leggendo tutte le 5 pagine non è stato detto,cosa che controcampo non ha neanche fatto vedere..del rigore su huho di zanetti non diciamo niente??hanno parlato mezz'ora dei rigori della juve e il nostro neanche nominato?????cmq oggi a parte gennaro bidon delvecchio mi sono piaciuti tutti..mi piace sempre di più franceschini oggi hugo un po' meno bene del solito..accardi ottima partita peccato per il gol lucchini bene..potevamo vincere un vero peccato..grande antonio e grandi ragazzi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bazza09 @ 24/2/2008, 22:54)
    del rigore su huho di zanetti non diciamo niente??

    Non ho visto se c'è la disponibilità di qualcuno...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    controcampo non ha neanche fatto vedere..del rigore su huho di zanetti non diciamo niente??hanno parlato mezz'ora dei rigori della juve e il nostro neanche nominato??

    Ecco che cosa mi mancava, mannaggia! Ho sentito un po di telecronaca su Rete7 e avevo sentito di un rigore a nostro favore sul dubbio, ma poi vedendomi gli Highlights su Italia 1, non è stato nemmeno citato, però hanno sottolineato il contatto fra Accardi è credo Maicon, ma non sono sicuro, una spallata in area dove l'interista è franato a terra, gran tocco di mestiere e rigore non dato giustamente..
     
    .
  10. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belan, ma c'era un rigore per noi???Giuro che non ho sentito niente alla radio!!!
     
    .
  11. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 24/2/2008, 23:02)
    Belan, ma c'era un rigore per noi???Giuro che non ho sentito niente alla radio!!!

    beh secondo me era uno di quei rigori che puoi dare o non dare e che in ogni caso è uno sbaglio (sia se lo dai, sia se non lo dai :P )
     
    .
  12. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sempre un grazie mille a **99**!!!
    apro OT
    fai anche la gif del gol? XD
    chiuso OT
     
    .
  13. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come sempre un grazie mille a **99**!!

    Quoto.Sei fantastica.Grazie a te posso rivedere quando vorrò pezzi di storia samp, perchè sono convinto che lo diventeranno.Grazie ancora :ok:
     
    .
  14. SampdorianoMoronense
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon pareggio ma si poteva vincere.....

    Castellazzi 6.5

    Campa 7
    Lucchini 6.5
    Accardi 7

    Maggio 6.5
    Palombo 6.5
    Del Vecchio 6
    (Sammarco 6.5)
    Pieri 6.5
    Franceschini 7

    Bellucci 6.5
    (Bonazzoli 5.5)
    Cassano 8
     
    .
  15. ale'samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    una prestazione fenomenale.ormai abbiamo un gruppo fantastico di amici fuori e dentro il campo giocano bene secondo me tutti,anche chi entra all'improvviso(miglionico che nn aveva mai giocato con noi e mai in serie a)o chi si adatta a nuovi ruoli(franceschini con novellino faceva l'ala,quest'anno da centrale è perfetto,non solo lui gioca in un ruolo che prima nn ricopriva).palombo da capitano si comporta benissimo come atteggiamento in campo.noi tifosi aiutiamo molto,ma abbiamo davvero dei bravissimi ragazzi in squadra.pagelle=LUCA:6,5-CAMPA:7-STEFANO:7-PIETRO:7(MIGLIONICO S.V. O 6,5)-CHRISTIAN:7-GENNARO:6(SAMMARCO 6,5)-ANGELO:7-DANIELE:7,5-MIRKO:6,5-PETER PAN 8,5-BELLO:7(BOMBAZZOLI:6)grazie anche da parte mia 99.AMO LA SAMP!!!!
     
    .
95 replies since 18/2/2008, 22:33   3471 views
  Share  
.