Genoa-Sampdoria 0-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loyal555
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magic Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggio!!!!!

    :sciarpa: :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Ma cosa ha fatto Peter Pan? Mamma mia che giocatore. E donandon tentenna se portarlo agli Europei.
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uc sampdoria @ 17/2/2008, 19:33)
    Ma cosa ha fatto Peter Pan? Mamma mia che giocatore. E donandon tentenna se portarlo agli Europei.

    Fantantonio si è incazzato con l'arbitro per non aver visto un fallo di braccio...ha protestato ...è stato ammonito, per il resto ha fatto tante magie...compresa quella del dribbling nella loro area a servire Maggio...che al secondo colpo l'ha buttata dentro.


    Cassano `Loro menavano e basta`


    (AGM-DS) - 17/02/2008 19.11.23 - Milano, 17 febbraio - L`attaccante della Sampdoria Antonio Cassano e` al settimo cielo dopo il successo nel derby. Il talento di Bari Vecchia ha stregato Genova con una gara da urlo chiusa nel migliore dei modi, con un assist per Maggio, autore del gol decisivo. Dopo il successo non puo` che godersi l`incontro con la stampa. E con `Italia Uno` analizza cosi` la gara: `Abbiamo vinto questa gara meritatamente. Loro hanno corso e menato e basta del primo minuto, noi abbiamo giocato con piu` qualita` e alla fine abbiamo vinto`.

    La gioia di Cassano e` stata anche quella di aver visto Maggio andare in gol dopo mille tentativi: `Io posso mettere tre o quattro passaggi, e prima o poi Maggio la butta dentro perche` ha grande personalita``. Adesso si pensa al futuro: `Io amo i tifosi e la citta`, loro amano me. L’importante e` rimanere qui. Garrone deve fare un sacrificio, con tre o quattro acquisti si puo` andare lontani`.

    Sulla stessa questione si e` espresso anche Beppe Marotta: `Cassano e` un valore aggiunto di questa formazione, pero` c’e` un aspetto economico da valutare. Da parte nostra c’e` la volonta` di tenerlo con noi, pero` dovremo valutare queste cose. Con il Real Madrid abbiamo buoni rapporti, in questi giorni saranno a Roma e potremo incontrarci per discutere di Cassano e altri discorsi collaterali. Dal punto di vista professionale Cassano e` impeccabile. E’ il primo ad arrivare agli allenamenti, l’ultimo ad andarsene. Si e` inserito benissimo nel gruppo e si impegna al massimo. E’ un ragazzo di 25 anni, ancora in fase di maturazione e cosa che giustifica le sue marachelle o cassanate`.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 17/2/2008, 19:41)
    CITAZIONE (uc sampdoria @ 17/2/2008, 19:33)
    Ma cosa ha fatto Peter Pan? Mamma mia che giocatore. E donandon tentenna se portarlo agli Europei.

    Fantantonio si è incazzato con l'arbitro per non aver visto un fallo di braccio...ha protestato ...è stato ammonito, per il resto ha fatto tante magie...compresa quella del dribbling nella loro area a servire Maggio...che al secondo colpo l'ha buttata dentro.


    Cassano `Loro menavano e basta`


    (AGM-DS) - 17/02/2008 19.11.23 - Milano, 17 febbraio - L`attaccante della Sampdoria Antonio Cassano e` al settimo cielo dopo il successo nel derby. Il talento di Bari Vecchia ha stregato Genova con una gara da urlo chiusa nel migliore dei modi, con un assist per Maggio, autore del gol decisivo. Dopo il successo non puo` che godersi l`incontro con la stampa. E con `Italia Uno` analizza cosi` la gara: `Abbiamo vinto questa gara meritatamente. Loro hanno corso e menato e basta del primo minuto, noi abbiamo giocato con piu` qualita` e alla fine abbiamo vinto`.

    La gioia di Cassano e` stata anche quella di aver visto Maggio andare in gol dopo mille tentativi: `Io posso mettere tre o quattro passaggi, e prima o poi Maggio la butta dentro perche` ha grande personalita``. Adesso si pensa al futuro: `Io amo i tifosi e la citta`, loro amano me. L’importante e` rimanere qui. Garrone deve fare un sacrificio, con tre o quattro acquisti si puo` andare lontani`.

    Sulla stessa questione si e` espresso anche Beppe Marotta: `Cassano e` un valore aggiunto di questa formazione, pero` c’e` un aspetto economico da valutare. Da parte nostra c’e` la volonta` di tenerlo con noi, pero` dovremo valutare queste cose. Con il Real Madrid abbiamo buoni rapporti, in questi giorni saranno a Roma e potremo incontrarci per discutere di Cassano e altri discorsi collaterali. Dal punto di vista professionale Cassano e` impeccabile. E’ il primo ad arrivare agli allenamenti, l’ultimo ad andarsene. Si e` inserito benissimo nel gruppo e si impegna al massimo. E’ un ragazzo di 25 anni, ancora in fase di maturazione e cosa che giustifica le sue marachelle o cassanate`.

    A mio avviso Maggio ha sbagliato troppo, troppo e troppo. In Gradinata quasi lo insultavano, se avesse sfruttato tutte le palle quando si è trovato a tu x tu con Rubinho avremmo vinto 4-0. Guardare le azioni della partita per credere.
     
    .
  5. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    GrandissimaSamp, grazie ad Antonio abbiamo fatto il salto di qualita'. :sciarpa: :sciarpa:
    Se Maggio avesse un tiro piu' decente sarebbe stato un 3 o 4 a zero, quante occasioni si e' mangiato.... :angry:
    Grande giornata, completata dalla crisi nera del napoli che perde in casa con l'empoli...... ste rumente, mi ricordo all'andata vincendo contro una Samp in emergenza parlavano gia' di Champions....buffoni!!!!
    :samp5: :samp5: :samp5: :samp5:
    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
    :battimani: :battimani: :battimani:

    VAI SAMP!!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Vabbè Maggio c'ha fatto anche vincere. Christian grandissimo.
     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, partita da infarto in gradinata sud....quando abbiamo fatto gol è venuto giù tutto....grandissima emozione!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasoHero @ 17/2/2008, 18:17)
    da notare: goal di Maggio il numero 7 al 87esimo

    e io sono nato il 7 Maggio '87

    invidiosi? (scusatemi ma tra lo studio e la Sampdoria sono su di giri)

    Ah si?
    Allora Maggio ha segnato al 88° :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Maron io mi sono ritrovato 5 file più sotto! Mi sono lanciato di sotto e tutti gli altri anche! Mamma mia mai stato in gradinata durante un derby e devo dire che è uno degli spettacoli più belli.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 17/2/2008, 19:21)
    su CONTROCAMPO Cesari ha detto che il rigore su Maggio era netto e l'espulsione di Danilo, sacrosanta, lui si che è uno sportivo,genoano, ma sportivo altro che Gasperini e Preziosi 2 rosiconi

    Tra l'altro difendeva anche Cassano dagli attacchi di mughini...
    Giusta l'osservazione "Cosa aspettiamo per continuità? l'anno prossimo ancora?"

    Stupendo dopo il Gol tutti sotto la gradinata.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Voglio un attimo lanciare una freccia a favore di Maggio, che con il goal di oggi già si difende da solo! Ma è difficile continuare a fare indietro e avanti tutta la partita ed essere lucidi sotto porta! Certo ha sbagliato 4 goal oggi, ma voglio ricordare che oltre ad aver segnato ha fatto espellere anche il giocatore del Genoa!
    Quindi deve migliorare nel tiro, più che nel piede ed essere più lucido davanti alla porta! Perchè se riesce a migliorare in questi difetti avremo un ottima ala destra!
    Secondo me migliorerà anche in quello e con un Cassano così diventerà il nostro attaccante aggiunto!

    GRANDE MAGGIO
     
    .
  12. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti a controcampo, non si parla mai della samp come unica squadra che ha fatto rinascere, cassano, si parla sempre di cassanate di continuità da cercare, e delle grandi in chiave mercato

    mi hanno altamente rotto, ma perchè queste grandi non ci hanno creduto? ora è nostro e da noi resta!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Se sono giusti farebbero vedere anche quando lo stuzzicano e lui fa finta di niente anzi si rialza e combatte.
     
    .
  14. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non guardo mai Controcampo, perchè parlano solo di tre/quattro squadre

    Edited by sampdoria olè - 17/2/2008, 20:33
     
    .
  15. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppa gioia, questi sono i momenti in cui essere a 8000km e` tristissimo...
    Anche dopo una goduria del genere resto fedele all'abitudine di non dare voti ma valutare solo positivi e negativi (opinioni personali, beninteso).
    Positivi: Cassano e` di un altro pianeta, oggi tutte le occasioni le ha create lui. Obiettivamente per noi e` un lusso che difficilmente potremo permetterci a lungo, a meno che Duccio...
    Grande anche Palombo, ma ormai non e` piu` una novita`. Campagnaro dietro e` una garanzia, se solo non volesse strafare con la palla nei piedi. Pieri e` stato bravissimo, tanta corsa e sacrificio a coprire, spesso in copertura ha sbrogliato situazioni pericolose, ma il lavoro "sporco" e` piu` difficile che venga riconosciuto.
    Negativi: Maggio ha fatto il goal e merita la sua fetta di gloria, ma non si puo` sbagliare cosi tanto. A questi livelli, quando hai la palla giusta la devi mettere, piedi o non piedi. Fra l'altro la prima occasione non era assolutamente rigore, al replay si e` visto benissimo. Bellucci e` fuori forma; lo avevo notato contro il napoli, in cui comunque aveva fatto il modesto compitino, ma oggi e` sparito. Mai a saltare l'uomo, impreciso nei passaggi, a volte sembrava quasi "nascondersi" sulla fascia. Per noi e` un bel problema, dato che come alternative abbiamo solo Bonazzoli che mammamia...
    Franceschini ha corso molto, ma a parte il passaggio a Maggio (che anche li ha poi fallito) si e` visto poco dalla trequarti in su.
    Ahime`, menzione obbligata anche per Delvecchio, che in copertura fa valere i centimetri ma, come diceva il post di un genoano citato qui sul forum, in fase di costruzione e` un giocatore regalato agli avversari.
    Vabbe`, oggi trionfo, al prosieguo del campionato ci penseremo in futuro.
     
    .
214 replies since 10/2/2008, 23:15   8073 views
  Share  
.