Genoa-Sampdoria 0-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Eh....è dura la vita da bibino. XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,787
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Nel pre-gara sapete se ci sono stati i fischi alle canzoni di De Andrè? Ditemi di no!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ah proposito, io sentivo solo la Sud, anche se giocavamo fuori, chissà perchè :D

    Grande Campagnaro che si fa rispettare su Konko ;)
     
    .
  4. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Borriello:"Il GenoVa ha giocato meglio fino all'espulsione"

    Mazzarri:"Se l'ha detto lui siamo apposto...."

    GRANDE MISTER!!!!!!!!!!!!!
    STA SOLO A ROSICA'!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. bobo59
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimo Mazzarri in conferenza stampa ,sputtanati i giornalisti bibini il prossimo anno conferenza stampa al venerdi e la domenica niente sala stampa( glielo menevano di brutto)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    sborello deve stare muto e godersi la stagione, difficilmente si ripeterà, è solo un presuntuoso.
    Meno male che non hanno dato il rigore a maggio se no i bibini la menavano per trent'anni, sono ancora lì a rompere le scatole per il gol non datogli col bologna nel medioevo che gli avrebbe fatto vincere il decimo scudetto (del regno di sardegna).
    Preziosi come mai è a piede libero? era in peremesso premio o è colpa dell'indulto?
    Ragazzi che gioia!
    Cassano era per caso diffidato?

     
    .
  7. MasoHero
        Like  
     
    .

    User deleted


    da notare: goal di Maggio il numero 7 al 87esimo

    e io sono nato il 7 Maggio '87

    invidiosi? (scusatemi ma tra lo studio e la Sampdoria sono su di giri)

    se faccio il carosello da solo nella mia città mi fanno la multa?
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 17/2/2008, 18:13)
    Ah proposito, io sentivo solo la Sud, anche se giocavamo fuori, chissà perchè :D

    Perchè loro hanno il più bel tifo, le più belle coreografie, sono più di noi.....bla, bla, bla.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5:

    Cassano illumina il derby
    La Samp vince con Maggio


    image


    Gazzetta dello Sport
    Il barese è il protagonista della stracittadina che si decide all'87' grazie a un gol del vicentino dopo una giocata d'autore del fuoriclasse. Genoa in dieci dal 16' della ripresa per l'espulsione di Danilo
    GENOVA, 17 febbraio 2008 - Antonio Cassano prende per mano la Sampdoria e conquista il suo primo derby della Lanterna, illuminando il pomeriggio con la sua classe. Sua l'azione che regala ai blucerchiati il vantaggio, confezionato da Maggio. Nulla da rimproverare però al Genoa che sfiora più volte il gol e deve fare i conti dal 16' della ripresa con l'espulsione di Danilo per doppia ammonizione.
    SUBITO DI VAIO - L'ottantesimo derby genovese aveva almeno un obiettivo: cancellare la sfida dell'andata, in cui le due squadre giocarono ad annullarsi per confezionare 90' di rara bruttezza. Il Genoa propone un 4-3-1-2, con Milanetto alle spalle di Di Vaio, ecco la sorpresa, e Borriello. Gasperini, insomma, rinuncia a Leon, rimandando il tridente ad altre occasioni. Rinuncia anche a Bovo, facendo scalare Konko in difesa. Mazzarri invece conferma tutto: il suo solido 3-5-2, con Cassano in attacco al fianco di Bellucci.
    PIU' GENOA - L'avvio della gara è fulminante. Prima Maggio regala una bella giocata, con cross basso neutralizzato da Rubinho, poi nel contropiede Castellazzi compie un miracolo, deviando in angolo un colpo di testa di Di Vaio. Ma quei 60 secondi restano l'unica nota piacevole del primo tempo, eccezion fatta per la grande giocata di Cassano al 27' che, dopo una magia, fa filtrare per Maggio, anticipato dall'uscita di Rubinho. Ben poco, tutto sommato, per un derby che si rispetti. Brioso sì, ma povero di idee. Il Genoa spinge di più, pressa, fa movimento; la Sampdoria si difende con ordine, per poi ripartire.
    CASSANO IN CATTEDRA - Meglio la ripresa, con i blucerchiati molto più propositivi e un Cassano illuminante, anche se è Figueroa, subentrato a Di Vaio, a sfiorare con un colpo di testa. Cassano, si diceva, gioca a singhiozzo, ma sa anche sacrificarsi in difesa e in fase di interdizione, senza dimenticare le straordinarie palle confezionate per Maggio che non capitalizza i colpi di genio del barese. A dare un mano alla Samp ci pensa però Danilo che raccoglie la seconda ammonizione, per un fallo su Maggio, e viene espulso. Defezione che obbliga Gasperini a mischiare le carte. Entrano Bovo e Lucarelli per Marco Rossi e Milanetto. Due cambi che regalano più equilibrio al Genoa che sfiora due volte il gol nonostante l'inferiorità numerica. A salire in cattedra è Castellazzi con una parata strepitosa sul colpo di testa di Lucarelli. Ma sia rossoblù che blucerchiati vogliono vincere. L'uomo in più della Samp incide, ma è destino che oggi Maggio non riesca a trasformare in oro le cose più semplici. Merito del Genoa che si difende senza perdere la testa e riparte mettendo in crisi la difesa avversaria. Ma i blucerchiati hanno il passo in più e finalmente Maggio riesce a materializzare il sogno battendo Rubinho che aveva respinto il tiro precedente, complice una deviazione di Lucarelli. Ma la magia è ancora di Cassano che irrompe sulla linea di fondo, addomestica la difesa del Genoa e innesca Maggio che questa volta non può sbagliare.
    Gaetano De Stefano

    Edited by sampdoria olè - 17/2/2008, 18:22
     
    .
  9. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulla parata sul colpo di testa,i santi mi sono arrivati in casa....sul gol ho urlato in casa,battuto perterra con le mani e i piedi,mi sono rotolato e urlato fuori dalla finestra
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9 @ 17/2/2008, 18:21)
    sulla parata sul colpo di testa,i santi mi sono arrivati in casa....sul gol ho urlato in casa,battuto perterra con le mani e i piedi,mi sono rotolato e urlato fuori dalla finestra

    L'ho vista con i miei e mio fratello...tutti blucerchiati...tranne mio padre (non tifa per nessuno...lo mena e basta), al gol io e mia madre siamo saltati in piedi gridando come dannati!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,635
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    OFFLINE
    CHE EMOZIONE ESSERE Lì....!
     
    .
  12. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHE GODURIA ASSURDA QUI A NAPOLI SONO TUTTI A LUTTO, E IO GODO PER LA SAMP, COME ROSICANO GASPERINI E BORRIELLO, MAZZARRI E CASSANO NELLE INTERVISTE GLIELE HANNO CANTATE!!!

    al gol stavo per avere un infarto, ma come è bello vincere un derby all'88 minuto, GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL


    CASSANO è UN MOSTRO GRANDE ANCHE MAGGIO

    ridicoli i pennuti che rosicano e criticano sull'arbitraggio, dove nel 1t l'arbitro ha fatto tutto per far irretire cassano, non fischiandogli niente, i c1enoani lo hanno riempito di calci, ma lui è stato grande

    e alla fine quella merda di gasperini si è messo a rosicare su Cassano, ma quanto è ridicolo Gasperini ?

    più ROSICATE

    più GODIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO da 60 anni padroni di GENOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Edited by Tore* - 18/2/2008, 12:48
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    GODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOOOOOOOOOO!!!grazie sampdoria!

    Edited by Ale in the Stretch - 17/2/2008, 18:36
     
    .
  14. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho goduto cm nn accadeva da tempo!!!ecco le mie pagelle

    castellazzi 7

    sala 6

    accardi 6,5

    campagnaro 6,5

    pieri 6,5

    maggio 10 santo subito

    volpi 6

    palombo 6,5

    delvecchio 6

    franceschini 7

    cassano 9 magnifico

    bellucci 6

    bonazzoli sv
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita difficile, sudata, per certi aspetti sofferta del resto era il Derby, ma alla fine un immensa soddisfazione a coprire tutto!!!

    Che faccia ha fatto Preziosi al goal di Maggio!!! :woot: :D :P :lol: :B):

    Pagelle:

    Castellazzi 7

    Campagnaro 7 - Sala 6+ - Accardi 7

    Maggio 7+ - Delvecchio 6,5 - Palombo 7 - Franceschini 7- - Pieri 7-

    Cassano 7,5 - Bellucci 7




    Volpi 6,5 - Bonazzoli 6+ - Ziegler sv.




    P.S
    Maggio se non avesse quel piede a banana sarebbe un Campione, quante gliene ho dette ad ogni goal fallito (io contato quattro nitide occasioni da rete buttate al vento) meno male che alla fine si è fatto perdonare regalandoci questa grande gioia.

    Edited by Ale in the Stretch - 17/2/2008, 19:02
     
    .
214 replies since 10/2/2008, 23:15   8073 views
  Share  
.