Sampdoria-Napoli 2-0

Serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale'samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque noi doriani qui a napoli stiamo godendo come pazzi!!!!ora devono solo stare zitti.o aggrapparsi all'unico risultato(l'andata quando ci mancavano 9 titolari ed eravamo 1 squadra nuovissima)degli ultimi anni che hanno passato tra la B e la C.ancora grazie ragazzi!!!!lavezzi da quando gli arbitri lo conoscono e nn gli fischiano piu' falli ogni volta che si butta a terra(quasi sempre)nn vale piu' niente secondo me
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Prima di questa partita Ho sperato che Delvecchio si ristabilisse e così per arrivare contro il derby in buona forma!
    Oggi la mia speranza si è concretizzata, e sono molto contento! ha segnato e fatto assist, quindi in fase realizzativa non potevo chiedere di più, però deve migliorare in fase di possesso palla perchè certe volte perde palla banalmente! Comunque si vede che è sulla buona strada per fare un buon derbi e un buon campionato!

    GRANDE GENNARO!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ale'samp @ 10/2/2008, 21:54)
    comunque noi doriani qui a napoli stiamo godendo come pazzi!!!!ora devono solo stare zitti.o aggrapparsi all'unico risultato(l'andata quando ci mancavano 9 titolari ed eravamo 1 squadra nuovissima)degli ultimi anni che hanno passato tra la B e la C.ancora grazie ragazzi!!!!lavezzi da quando gli arbitri lo conoscono e nn gli fischiano piu' falli ogni volta che si butta a terra(quasi sempre)nn vale piu' niente secondo me

    concordo è sempre per terra..irritante..per i buu..nel primo tempo i buu erano per tutti non solo per santacroce..il giallo che gli hanno dato dopo 7 minuti lo ammetto eccessivo..giusto quello al buon franceschini e non giusto quello non dato alla fine non mi ricordo a chi del napoli per fallo di mano volontario..ragazzi una cosa che mi chiedo da tempo..ma perchè hugo ha sempre scocciati i mignoli della mano??io credevo per le unghie lunghe so che si usano ma oggi ho visto che sono scocciate a metà e non sull'unghia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Molto felice, non ho potuto vedere la partita ma mi pare sia stata una buona prestazione. Ho visto le azioni ed almeno su quelle li abbiamo annichiliti. Gran bel pallonetto di Bellucci in occasione del primo gol e stupenda, quanto strana, sponda di Delvecchio sul secondo gol. Vittoria importantissima, siamo di nuovo al settimo posto e nessuna delle concorrenti ha vinto. Abbiamo guadagnati punti su tutte proprio nel giorno di uno scontro diretto. Stadio Ferraris sempre più "bunker".
     
    .
  5. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo tempo in sofferenza, Napoli mai pericoloso ma a centrocampo ci hanno dominati.
    Secondo tempo esattamente il contrario, e loro sono spariti.
    Grande Palombo, sicuramente il migliore dei nostri, buon Bellucci che non vede molto la porta ma corre e pressa, Cassano a corrente alternata (ottimo il passaggio sul primo goal, ma sbaglia un'occasione enorme e non e` incisivo come potrebbe).
    Campagnaro difende alla grande ma con la palla nei piedi sta diventando irritante, cerca troppo la giocata personale che spesso non gli riesce.
    Nel Napoli mi e` piaciuto parecchio Mannini, un esterno veloce che farebbe comodo anche a noi (se non fosse costato 8 milioni, a quanto ha detto il telecronista RAI).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 10/2/2008, 22:25)
    che si butta a terra ok,ma ha classe non potete negarlo

    Si ha classe e si vede...rimane un ottimo giocatore ma forse non è un po discontinuo? cioè una partita la gioca benissimo e l'altra è un po sottotono..forse mi sbaglio....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ho notato ora che il Napoli è la squadra che ha preso più reti in trasferta di tutta la serie A (24 reti). Complessivamente è la terza peggior difesa del campionato. Noi con questi due gol abbiamo una differenza reti di +3 risultando la difesa meno battuta in casa (7 gol presi in solo da Milan e Fiorentina). Roba da record!
     
    .
  8. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    FORZA RAGAZZI!!!!!!!

    Primo tempo giocato in modo confusionario senza prendere le misure su un Napoli che, anche senza metterci in difficoltà faceva del buon possesso palla..secondo tempo giocato a ritmi più alti (da parte nostra) e le occasioni sono arrivate: prima quella del rigore (non ho rivisto il replay ma dallo stadio mi sembrava ci fosse) e poi i due goal... Bravo CLAUDIO!!! :sciarpa:
    Per quanto riguarda il Napoli Lavezzi mi sembrava un altro giocatore caratterialmente..prima dal calcio d'angolo (quando ha spostato più volte la palla fuori) per finire con falletti qua e là e cadute per falli inesistenti ( non da rigore ;) )... senza nulla togliere al talento che si ritrova ma oggi ha giocato sotto-tono in tutti i sensi... meglio Hamisk e Zalajeta...

    Forza Doria!!!!! :samp5: :samp5:
     
    .
  9. ale'samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    su sky la telecronaca era ridicola....perche' la partita la commentano 2 napoletani .......davano dei giudizi chiaramente di parte,guardando la partita solo dal punto di vista del napoli.io l'ho vista senza commento per sentire meglio i cori :bandierina:

    Edited by sampdoria olè - 11/2/2008, 00:10
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire una cosa............
     
    .
  11. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale'samp @ 10/2/2008, 21:54)
    comunque noi doriani qui a napoli stiamo godendo come pazzi!!!!ora devono solo stare zitti.o aggrapparsi all'unico risultato(l'andata quando ci mancavano 9 titolari ed eravamo 1 squadra nuovissima)degli ultimi anni che hanno passato tra la B e la C.ancora grazie ragazzi!!!!lavezzi da quando gli arbitri lo conoscono e nn gli fischiano piu' falli ogni volta che si butta a terra(quasi sempre)nn vale piu' niente secondo me

    Sei appena arrivato, ma mi fai già commuovere :cry: ...QUOTO!!!!
     
    .
  12. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece su la7C+ c'è stato un bravissimo telecronista.Raniero Altavilla.secondo me è anche più bravo di Caressa...ne sentiremo parlare..io mi sono gasato a sentirla lì.

    Edited by johnnybread - 11/2/2008, 01:32
     
    .
  13. Antonio*
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti per la vittoria
    una vittoria più che dei vostri meriti, dovuta forse ai nostri demeriti
     
    .
  14. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 11/2/2008, 01:13)
    Invece su la7C+ c'è stato un bravissimo telecronista.Raniero Altavilla.secondo me è anche più bravo di Caressa...ne sentiremo parlare..io mi sono gasato a sentirla lì.

    Quoto, ha fatto una bella telecronaca!!! anche se, ad essere oggettivi, era leggermente di parte (nostra ^_^ )

    Quanto alla partita, penso non sia stata la migliore Samp, ma tanto è bastato per portare a casa i tre punti.
    Mi fa riflettere non poco un dato.... in casa dopo un girone di andata e due di ritorno le uniche due squadre a realizzare dei gol sono state Milan e Fiorentina!!!
     
    .
  15. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata una giornata incredibile, difficilmente la cancellerò dalla mia mente :) :samp5:
     
    .
125 replies since 4/2/2008, 11:24   3294 views
  Share  
.