Sampdoria-Napoli 2-0

Serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el-pocho7
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel secondo tempo è migliorata, è vero, un po' come ritmo e avete avuto le occasioni...
    cmq non ho detto che non avete meritato ANZI...
    la samp è stata superiore nel secondo tempo...nel primo tempo abbiamo tenuto palla (inutilmente) noi...

    però secondo me è stata una partita bruttina da vedere...opinione personale...
    capisco che a voi, avendo vinto, possa essere piaciuta...
    Forse dovrebbe giudicare uno al di sopra delle parti :)

    ciao!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    2,866
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Risultato giusto ... dopo un ottimo primo tempo dove il Napoli come gioco e' stato alla pari dei padroni di casa (ma a centrocampo spesso i duelli li vincevano gli azzurri) purtroppo c'e' stato un calo atletico vistoso ... sperare di portare via punti con prestazioni cosi' deludenti soprattutto di uomini chiave come Gargano, Hamsik e Lavezzi e' pura utopia ...... devo dire che la difesa non ha fatto poi tanto male ... mi sarei aspettato di peggio .... Santacroce e' davvero un ottimo acquisto .... da rivedere Mannini quando finalmente giochera' nel suo ruolo .... buono Pazienza nel primo tempo ma poi nella ripresa e' naufragato pure lui .... urge assolutamente il ritorno di Domizzi e Cannavaro , Grava oggi ha sbagliato i movimenti nelle azioni dei due gol ... giocare con lui marcatore puro e' un rischio enorme!
    Vabbe' ... vi rinnovo i complimenti per la vittoria e vi ringrazio della gentile ospitalita' offertami questa settimana sul vostro bel forum .... se non mi cancellate l'account ci si ribecca l'anno prossimo ..... ora scappo ad iscrivermi nel forum degli Empolesi .... saluti a tutti da Napoli e buon proseguimento di campionato! ;)
    Hola!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    Ottima Samp! Vittoria meritata. :samp5:
    Devo dire che non mi è piaciuto il comportamento in campo dei giocatori del Napoli, e soprattutto dell'allenatore. :no:
    A quanto visto su questo forum direi che devono imparare dai loro tifosi :ok:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,033
    Location
    uscio blucerchiata

    Status
    Anonymous
    ancora mi sto dando i pizzicotti per vedere se è un sogno!! delvecchio ci ha fatto vincere una partita(nel primo tempo io lo avrei tolto!!)
     
    .
  5. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Messi sotto nel possesso palla e nel palleggio nel primo tempo, in cui comunque abbiamo avuto l'unica vera occasione da rete.
    Nel secondo la situazione si è ribaltata con un predominio netto da parte nostra e un buon forcing. Sembrava una partita stregata

    Pagelle
    Castellazzi s.v. --> praticamente mai impegnato, nell'unica occasione di Bogliacino si trova la palla tra le braccia
    Campagnaro 7- --> meriterebbe mezzo voto in più, ma in troppe occasioni da la sensazione di esporsi a rischi inutili
    Gastaldello 6+ -->
    Sala 6+ -->
    Accardi 7 --> puntuale e preciso, fa sempre sembrare tutto facile. Quando al suo posto si vede Lucchini si capisce che non è così.
    Maggio 6+ --> grandi difficoltà nel primo tempo, nonostante lo spazio in più concesso da Mannini rispetto alla fascia opposta. Meglio nel secondo tempo anche se alla lunga cala come nelle precedenti partite. E' in una fase di stanca dopo la partenza a mille post rientro.
    Delvecchio 7 --> partita da 6+ impreziosita dal gol e dall'ottimo assist.
    Palombo 6,5 --> solita partita tutta muscoli. Si nota di partita in partita la maggiore convinzione anche nel lancio, in più diventa il tiratore ufficiale di gran parte dei piazzati.
    D. Franceschini 6,5 --> un po' sottotono rispetto al solito nel primo tempo (in compagnia di pieri) recupera con un ottimo secondo tempo e con il gol
    Pieri 6+ --> primo tempo in grandissima difficoltà (insieme a Franceschini imbarca acqua come mai quest'anno), meglio nel secondo tempo
    Cassano 7 --> gioca una partita di sacrificio, subisce falli e fa recuperare metri alla squadra, raramente butta via un pallone.
    Bellucci 7 --> decisivo in occasione dei due gol e spalla ideale per Cassano.
    Bonazzoli --> si vede per pochi minuti e conferma di non essere pronto. O compie fallo o si fa anticipare di testa. Secondo me in panchina è meglio cominciare a portare una alternativa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (cadde 92 @ 10/2/2008, 19:54)
    ancora mi sto dando i pizzicotti per vedere se è un sogno!! delvecchio ci ha fatto vincere una partita(nel primo tempo io lo avrei tolto!!)

    :yeah: :battimani:
    Anche io :woot:
     
    .
  7. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il Napoli devo dire che il reparto avanzato è stato piuttosto anonimo. Una delusione Hamsik, mai entrato in partita, malissimo Lavezzi cui devono aver detto che il prato di marassi era molto comodo vista la frequenza con cui si è buttato in terra.
    Mi pare che di Maradona non abbia neanche il mignolo destro.

    Invece non mi sono dispiaciuti gli altri centrocampisti nel primo tempo anche se non sono andati oltre uno sterile possesso palla.


    CITAZIONE (willy73 @ 10/2/2008, 20:08)
    CITAZIONE (cadde 92 @ 10/2/2008, 19:54)
    ancora mi sto dando i pizzicotti per vedere se è un sogno!! delvecchio ci ha fatto vincere una partita(nel primo tempo io lo avrei tolto!!)

    :yeah: :battimani:
    Anche io :woot:

    Io anche se ci fosse stato un sostituto che non c'era.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Comunque complimenti a Franceschini, l'anno scorso l'ho tartassato nei miei post-partita (meritatamente).....quest'anno da centrale ha trovato la sua dimensione ideale.

    Non per dire, ma il Napoli ha fatto molti acquisti e le scuse per le assenze trovano il tempo che trovano se giochi con Santacroce, Contini e Grava in difesa (tutta gente che in A ci sta benissimo) più Gianello che si sta rivelando un portiere ottimo.

    Poi su Reja....mah, direi che ci si lamenta troppo di lui. E' un bravo allenatore.... ma De Laurentiis non lo aiuta minacciandolo con l'esonero ad ogni sconfitta.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ottima samp ci volve, adesso andiamo al derby carichi...

    pagelle:

    Castellazzi s.v. (in senso buono, non è mai stato impegnato tranne in un tiro di Bogliacino che gli è arrivato in braccio)

    (Super)Campagnaro 8 (partita superba il miglire in campo)
    Gastaldello 6.5 (qualcuno ha notizie delle sue condizioni?)
    Sala 6.5 (buona la girata in area a fil di palo)
    Accardi 7 (ha fatto tutto giusto)

    Maggio 6.5 (è stanco dopo molte partite giocate bene, un po di calo oggi)
    Delvecchio 7 (si è trovato nel posto giusto al momento giusto ed ha fatto la cosa giusta,sia nel gol sia nell'ottimo assist)
    Palombo 6.5 (buona partita la sua)
    Franceschini 7- (buon secondo tempo contornato da un bel gol)
    Pieri 6+ (nel primo tempo non mi è piaciuto nel secondo tempo ha dato una scossa)
    Ziegler s.v.

    Bellucci 7 (sta sempre meglio insieme al fantaAntonio nelle azioni pericolose o di gol è sempre presente oggi)
    Cassano 7 (è lui che lancia con un bellisimo assist Bellucci sull'azione del primo gol, partita di sacrificio la sua)
    Bonazzoli s.v.
     
    .
  10. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 10/2/2008, 18:07)
    si ma fa giocare giocatori non nel loro ruolo,blasi e mannini a fare i terzini ma stiamo scherzando? -_- ok che mancava tutta la difesa,questo ci ha penalizzati :( però non si possono fare certe sbagli,metti sosa dentro quando hai in panchina calaiò,quel giocatore può dare molto :cry: è un vero peccato :cry:

    Non conosco le alternative che aveva Reja ma Blasi ha fatto una buona partita.
    Nel primo tempo dalla sua parte abbiamo sofferto come non mai.
    Quando è entrato Sosa il Napoli non aveva più birra sperava nel lancio lungo e spizzicata che non so se Calaiò può garantire.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    ....voglio ringraziare pubblicamente le nostre istituzioni se oggi in tutti i campi in cui giochiamo veniamo accolti così...

    image
     
    .
  12. ale'samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello invece lo stile samp con i sacchetti della spazzatura in gradinata sud e i buuuu a Santacroce?!?

    i buuuu a santacroce nn erano certamente perche' è di colore.....quelle che fanno queste cose sono altre tifoserie....
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 10/2/2008, 17:54)
    Non per fare polemica con voi ma se vi andate a rivedere i post di Napoli-samp dicevate che il fatto di aver perso la partita con ben 10 assenze ( non 3 o 4 come voi) era solo una scusante e che anzi le vostre riserve erano nettamente più forti dei nostri titolari.
    Nonostante una campagna rafforzamenti veramente di grande livello con Mannini e Santacroce, nel secondo tempo vi siete rintanati in difesa.

    Ma è stata grande samp non piccolo Napoli..partita vinta con il cuore come sempre accade in casa.

    come al solito ti quoto, grande gianluca :battimani:

    essendo qui a napoli, stò GODENDO TANTISSIMO :sciarpa: :sciarpata: DALLE 16 E 30 DI OGGI, ma i campioni lavezzi :woot: (campagnaro e accardi non gli hanno fatto vedere palla) hamsik :woot: gargano :woot: e zalayeta :woot: , dove sono? :samp5: non li ho visti in campo... :samp10:, ah si erano stanchi perchè hanno giocato amichevoli, ma come si stancano già a 20 anni... :P

    vedete cassano non avrà fatto molto tra dribbling e giocate, (ottimo santacroce nel 1 tempo, nella ripresa sparito) ma ha dato un assist a bellucci, da terra, sontuoso

    ps ora cominciate a dire che avevate assenze ma i vostri super-acquisti? mannini ecc boh... :samp10:

    comunque si scherza eh :samp5: , in casa giocate molto meglio! :ok:

    Edited by Corradoriano 1946 - 10/2/2008, 21:59
     
    .
  14. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 10/2/2008, 21:27)
    ....voglio ringraziare pubblicamente le nostre istituzioni se oggi in tutti i campi in cui giochiamo veniamo accolti così...

    (IMG:http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ph...lX_20080210.jpg)

    buahahahahaha la cosa dei sacchetti di spazzatura nn la sapevo mica......
     
    .
  15. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    per chiudere io non ho visto neanche nel primo tempo stò napoli da applausi, ha solo fatto possesso palla a centrocampo e non ha mai affondato, il primo e unico tiro in porta l'ha fatto all'80 minuto...
     
    .
125 replies since 4/2/2008, 11:24   3294 views
  Share  
.