Sampdoria-Napoli 2-0

Serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 10/2/2008, 17:14)
    anche lavezzi non ci stava,inutile dirlo che i giocatori erano stanchi,pesano le assenze <_<

    e zalayeta? ha giocato? non l ho visto :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    4 giocatori nostri erano impegnati in nazionale,erano stanchi,zalayeta mica può fare da solo?e poi cara si può perdere è accettare la cosa... ;)
     
    .
  3. ..::Bluecircled::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornato ora dallo stadio, che dire? Per quanto visto, soprattutto nel secondo tempo: vittoria STRAMERITATA! Grandissima prova di forza, difesa e centrocampo perfetti, il Napoli non ha mai fatto veramente paura. Campagnaro immenso su Lavezzi (ad un certo punto verso la fine del primo tempo gli ha fatto un doppio dribbling da brividi, ma spettacolare), così come tutta la difesa.
    Centrocampo ordinato e grintoso al punto giusto e Cassano ancora una volta decisivo: il passaggio da terra a Bellucci nell'azione del primo gol è qualcosa di incredibile!
    Nel complesso bravi tutti, grande iniezione di fiducia in vista del derby e smentita la statistica che ci diceva forti solo nei primi tempi :D. Avanti così!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 10/2/2008, 16:54)
    pareggiati i conti...a voi vi mancavano i giocatori è avete perso 2-0 a noi ci mancavano giocatori è abbiamo perso 2-0... primo tempo da applausi al napoli,secondo tempo da schiaffi assieme all'arbitro

    no scusa ma cosa avrebbe fatto l'arbitro nel secondo tempo a favore nostro?non avete mai tirato in porta nonostante siete stati superiori nel primo tempo..anzi pur giocando male con maggio e antonio un gol ci stava..nel secondo tempo quando ha preso in mano il centrocampo palombo non c'è stata partita..voglio dire una cosa..io ho sempre criticato delvecchio lo ammetto..lasciando stare il gol molto importante ma già dall'inizio correva scattava(e per lui lo scatto nelle altre partite era un sogno)saltava di testa parteciva,ottimo assist per il tiro di maggio poi gol e assist per il gol..ho sempre criticato gennaro ma è tempo che lodo franceschini..davvero male prima di dicembre era inguardabile poi è cresciuto..hugo non lo commento più..cosa c'è da dire??adesso anche i doppi passi..antonio non l'ho citato ma semplicemente non c'è niente da dire di un altro pianeta..avanti cosi ragazzi e come dicevo dopo l'uscita dalla coppa italia che qualcuno mi ha risp che soddifazioni ci sono ad uscire dalla coppa..be ribadisco continuando con questo gruppo ci toglieremo tante soddisfazioni..siamo forti e ci mancavano vincenzo e sammarco e volpi
     
    .
  5. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi complimento per la sportivita' partenopea ma per me ggi non abbiamo fatto una grande gara senza cassano questa finiva 0 0 ,ho visto pero' una grande grinta e un del vecchio finalmente all 80 % della forma ,per il resto ottima difesa ,oggi il milan ha segnato con un primavera per me si poteva far entrare poli ,koman o kalu ma vedo che mazzarri non li nota proprio ,manteniamo i piedi per terra .
     
    .
  6. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella partita, ottimo secondo tempo, di testa e di gambe
    buon napoli ma oggettivamente troppo debole per la samp di oggi
    Ottimi Campagnaro, Palombo e Cassano
     
    .
  7. paulosilas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita di carattere con un cambio di marcia incredibile tra primo e secondo tempo; grande la difesa che non ha concesso nulla, bravissimi Franceschini e Delvecchio, Campagnaro monumentale, Cassano è un mostro puoi togliergli la palla solo facendo fallo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 10/2/2008, 16:54)
    pareggiati i conti...a voi vi mancavano i giocatori è avete perso 2-0 a noi ci mancavano giocatori è abbiamo perso 2-0... primo tempo da applausi al napoli,secondo tempo da schiaffi assieme all'arbitro

    CITAZIONE (bazza09 @ 10/2/2008, 17:24)
    no scusa ma cosa avrebbe fatto l'arbitro nel secondo tempo a favore nostro?non avete mai tirato in porta nonostante siete stati superiori nel primo tempo..anzi pur giocando male con maggio e antonio un gol ci stava..nel secondo tempo quando ha preso in mano il centrocampo palombo non c'è stata partita..voglio dire una cosa..io ho sempre criticato delvecchio lo ammetto..lasciando stare il gol molto importante ma già dall'inizio correva scattava(e per lui lo scatto nelle altre partite era un sogno)saltava di testa parteciva,ottimo assist per il tiro di maggio poi gol e assist per il gol..ho sempre criticato gennaro ma è tempo che lodo franceschini..davvero male prima di dicembre era inguardabile poi è cresciuto..hugo non lo commento più..cosa c'è da dire??adesso anche i doppi passi..antonio non l'ho citato ma semplicemente non c'è niente da dire di un altro pianeta..avanti cosi ragazzi e come dicevo dopo l'uscita dalla coppa italia che qualcuno mi ha risp che soddifazioni ci sono ad uscire dalla coppa..be ribadisco continuando con questo gruppo ci toglieremo tante soddisfazioni..siamo forti e ci mancavano vincenzo e sammarco e volpi

    molte ammonizioni al napoli non ci stavano ;)

    Edited by sampdoria olè - 10/2/2008, 17:41
     
    .
  9. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pistocchi su mediaset dice che Franceschini era in fuorigioco... Non c hanno proprio niente da fare questi eh?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Il centrocampista del Napoli, Michele Pazienza, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "E' stato un buon Napoli, abbiamo creato qualche occasione ma siamo calati d'intensità negli ultimi venti minuti. Ci siamo un pò rilassati, eravamo bassi e loro hanno preso spazio. In settimana ne parleremo sicuramente con l'allenatore per migliorarci e non ripetere gli stessi errori. La Sampdoria è stata brava a sfruttare le occasioni che ha avuto, noi un pò meno. Superiamo questa sconfitta, sin da martedì mettiamoci a lavorare per riscattarci. Questo con il Napoli, per me, è una grande occasione. Voglio dimostrare il mio valore dando il massimo partita dopo partita".
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Beh, se per Lavezzi è importante l'amichevole con il Guatemala a Los Angeles, è chiaro che la domenica Campagnaro la mazzola bene! :D

    Grandi ragazzi, in casa siamo magnifici. Se il campionato fosse solo in casa, saremmo tipo secondi! :D
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultato giusto. Non abbiamo rubato nulla.
    Alcuni giocatori del Napoli saranno anche stati stanchi...allora Mazzarri ha dovuto creare il centrocampo...3 punti che fanno morale (oltre che classifica).
    Adesso ci aspetta il derby, come sempre partita a se, oggi sono riusciti a pareggiare a Livorno (quindi anche loro carichi) sarà una bella partita...che spero vinceremo noi!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Voglio il +5 sui bibini!
     
    .
  14. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non per fare polemica con voi ma se vi andate a rivedere i post di Napoli-samp dicevate che il fatto di aver perso la partita con ben 10 assenze ( non 3 o 4 come voi) era solo una scusante e che anzi le vostre riserve erano nettamente più forti dei nostri titolari.
    Nonostante una campagna rafforzamenti veramente di grande livello con Mannini e Santacroce, nel secondo tempo vi siete rintanati in difesa.

    Ma è stata grande samp non piccolo Napoli..partita vinta con il cuore come sempre accade in casa.
     
    .
  15. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non una grande partita.Molto combattuta anche se anche nel primo tempo la Samp meritava di vincere.Un arbitro fastidiosissimo..Deve capire che se qualcuno prende la palla con la mano deve essere ammonito, non che alla samp ammonisci e al napoli no.Cmq Hamsik nel periodo in cui ha giocato mi è piaciuto molto.Il Napoli, a parte lui e qualche cosina (molto poco) di Lavezzi (continuiamo a fare paragoni? <_< ) non mi ha mpressionato per nulla.Contando che questa partita a noi mancavano Volpi e Sammarco oltre vabbè a Montella lungodegente, le assenze si livellano.E poi Cassano non lo argina con un Domizzi o un Cannavaro in più.Delvecchio molto bene,tecnicamente non è mai stato un fenomeno ma se torna in forma lui riesce a sopperire alle carenze tecniche con la voglia di mordere sempre le caviglie agli avversari.Oggi lo ha dimostrato :ok:
    I goal non li ho visti molto bene..sono stato sommerso dalla gente.
    Ma non c'era un rigore enorme per noi?credo su bellucci sullo 0-0 nel secondo tempo?

    Ancora una volta che schifo questo decreto di m....
    Napoli - tifoseria pericolosa..trasferta vietata.Ottimo..ma allora perchè li mettete nei distinti dove non sono neppure divisi da una barriera?Sono disgustato.Poi vabbè..lo stile Napoli si vede sempre..No comment.

    Ps:nonostante noi avessimo meritato di essere in vantaggio se non avessimo segnato in quel frangente probabilmente da questra partita ci si poteva ricavare anche qualche delusione in più.

    Cmq..Grandi Ragazzi!!Sotto con quelli là..che sn stati salvati (solito culo) all'ultimo minuto. :shifty: :shifty:

    Pagelle:
    Castellazzi:6
    Accardi 6 +
    Gstaldello s.v.
    Sala 6
    Campagnaro 7
    Pieri 5,5
    Palombo 6,5
    Delvecchio 6,5
    Franceschini 6,5
    Maggio 6
    Bellucci 6,5
    Cassano 6+
    Ziegler s.v



     
    .
125 replies since 4/2/2008, 11:24   3294 views
  Share  
.