Lazio-Sampdoria 2-1

Serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine era una partita da 1-1
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belinone @ 3/2/2008, 20:49)
    Sn d'accordo sul fatto che il prossimo anno il nostro gioco sarà molto più pericoloso per tutte le squadre che ci incontreranno.Mazzarri il primo anno fa cose normali,il secondo di solito è l'anno in cui rende di più e meglio.oppure a Reggio il terzo è stato l'anno del miracolo ^_^

    Addirittura aspettiamo l'anno prossimo o l'anno dopo ancora, alla seconda di ritorno quando possiamo anche giocarcela aspettiamo l'anno prossimo.
    Ma questa è Lazio Samp di ritorno o Sampdoria - Juventus del 18-5-08?
     
    .
  3. paulosilas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belinone @ 3/2/2008, 20:49)
    E cmq sarà un caso ma senza sammarco, tanti bei complimenti e pochissimi punti <_<

    Eh ovviamente un caso non è, Sammarco è bravo come pochi a sdoppiarsi: centrocampista e incursore, fa tutto bene. Nel gioco del mister è sempre stato previsto il trequartista, quest'anno non lo ha ma Sammarco ha coperto quel vuoto come meglio non avrebbe potuto. La sua assenza si è sentita anche oggi, purtroppo Delvecchio che pure ha caratteristiche simili, non è in forma e non è entrato in partita.

    CITAZIONE (http @ 3/2/2008, 21:04)
    Addirittura aspettiamo l'anno prossimo o l'anno dopo ancora, alla seconda di ritorno quando possiamo anche giocarcela aspettiamo l'anno prossimo.
    Ma questa è Lazio Samp di ritorno o Sampdoria - Juventus del 18-5-08?

    Non è questione di aspettare l'anno prossimo, è chiaro che possiamo e dobbiamo giocarcela con tutti, dico solo che il progetto della società e del mister mi sembra per il medio-lungo periodo e che il primo anno gli alti e bassi ci stanno.
    Tutto qui
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Doink @ 3/2/2008, 21:01)
    Giochiamo con 5 centrocampisti che in questo momento non sanno proprio inserirsi e che in fase offensiva non danno una mano ai due "grandi" piccoletti la davanti, che fanno quello che possono, ma non sempre riescono a sfruttare le varie occasioni, perchè è umano anche sbagliare.

    Ma tu queste cose le dici anche quando abbiam vinto 3-0 contro il Palermo, Atalanta, Parma ecc...?
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stiamo rilassati, non c'è motivo di agitarsi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non è questione di aspettare l'anno prossimo, è chiaro che possiamo e dobbiamo giocarcela con tutti,

    Ah no ok mi sembrava di essere a Giugno a fine campionato :)

    Edited by Tore* - 3/2/2008, 21:28
     
    .
  7. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora mi chiedo come abbiamo fatto a perdere una partita che meritavamo di vincere.
    Certo un pò del nostro lo abbiamo messo.
    Delvecchio per ora è inguardabile, speriamo che Sammarco recuperi presto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,688
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (diegol78 @ 3/2/2008, 21:27)
    Ancora mi chiedo come abbiamo fatto a perdere una partita che meritavamo di vincere.

    Mi ripeto ancora... Hai visto la prodezza di Rocchi? Era una partita equilibrata fin li e potevamo vincerla o perderla. cavolo sembra che abbiamo giocato contro il Brindisi, invece c'era davanti una squadra che forse come singoli ci era persino superiore!
     
    .
  9. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è il caso di aspettare.il mio discorso era riferito al fatto che la mano di Mazzarri si vede di solito più avanti nel tempo(non lo dico io ma la sua carriera).e se già queste sono le premesse sono molto molto fiducioso ;)
    Per quanto mi riguarda la Lazio ci è inferiore anche se non di molto e cmq..oggi nonostante i valori elevati di entrambe, le due squadre non hanno giocato bene.
     
    .
  10. paulosilas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 3/2/2008, 21:29)
    Mi ripeto ancora... Hai visto la prodezza di Rocchi? Era una partita equilibrata fin li e potevamo vincerla o perderla. cavolo sembra che abbiamo giocato contro il Brindisi, invece c'era davanti una squadra che forse come singoli ci era persino superiore!

    Esatto e poi sono anni che giocano insieme con lo stesso modulo, a parte Radu oggi c'eranopraticamente gli stessi titolari del primo anno di Delio Rossi, per quello sostengo che per arrivare a certi livelli ci vuole un pò di pazienza, poi mi ripeto ce la possiamo giocare con tutti.
     
    .
  11. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dicendo la mia,che intervengo poco in questo forum,mi viene da pensare che questa squadra, ormai, si accontenti di vincere in casa e perdere fuori......come appagata di questo......
    forse mi sbaglio,ma non mi è sembrato di vedere gli occhi di tigre,come si usa dire,nei giocatore, per fare loro la partita.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (guek @ 3/2/2008, 21:54)
    Dicendo la mia,che intervengo poco in questo forum,mi viene da pensare che questa squadra, ormai, si accontenti di vincere in casa e perdere fuori......come appagata di questo......
    forse mi sbaglio,ma non mi è sembrato di vedere gli occhi di tigre,come si usa dire,nei giocatore, per fare loro la partita.

    una squadra va in campo mai per perdere e anzi oggi la squadra mi è piaciuta.... manca cattiveria!
     
    .
  13. guek
        Like  
     
    .

    User deleted


    che vada in campo per perdere non lo penso neanche io,ma anche sul pareggio non si èvista cattiveria,come dicevi tu, per affondare il colpo, ancor meno quando si stava perdendo........in casa lottano fino alla fine,fuori no!!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo mancato due goal su occasioni clamorose; se andava dentro l'uno-due tra Cassano e Bellucci quel filmato sarebbe rimasto negli annali del calcio... Ragazzi, il pallone è fatto di episodi, purtroppo. Oggi la Samp ha dimostrato di essere molto più squadra della Lazio, di avere un vero gioco, bello e tambureggiante, di avere calciatori con grande classe e di potersi imporre; probabilmente anche il pareggio ci sarebbe andato stretto, però pazienza, la palla è rotonda, valga per le volte che abbiam vinto senza meritare (non ultima, forse, la partita di sabato scorso contro il Siena).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guek @ 3/2/2008, 22:07)
    che vada in campo per perdere non lo penso neanche io,ma anche sul pareggio non si èvista cattiveria,come dicevi tu, per affondare il colpo, ancor meno quando si stava perdendo........in casa lottano fino alla fine,fuori no!!!!!

    Effettivamente le vittorie in trasferta sono state due, la prima non andava persa, e non si è accontentata, la seconda a Cagliari ne venivamo da un 5-0 in casa pesantissimo.
     
    .
115 replies since 26/1/2008, 22:26   5177 views
  Share  
.