Lazio-Sampdoria 2-1

Serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 3/2/2008, 17:49)
    Pieri, Franceschini e Maggio sono tre somari...

    Maggio al di là di quel cross nel secondo tempo regalato a Ballotta non ha giocato male, Franceschini e Pieri fra i migliori in campo non mi sono piaciuti tanto Delvecchio e Palombo...
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    che rabbia oggi ennesima partita in trasferta buttata!
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 3/2/2008, 19:40)
    Sembrerò pazzo ma preferisco perdere giocando bene che perdere alla Novellino (ultimo anno) giocando malissimo.

    Quello che contano sono i risultati....
     
    .
  4. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    la samp ha perso immeritatamente. Mazzarri ci sta facendo giocare bene ultimamente e si vede. Avanti col Napoli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Mettiamola così, meglio perdere 2-1 fuoricasa con la Lazio che perdere la prossima fuori casa con il cenoa.
    Oggi è stata una brutta giornata, quando Cassano ha sbagliato a porta vuota ho avuto un bruttissimo presentimento che infatti si è concretizzato, ora le altre due partite possono essere considerate scontri diretti perchè il napoli ha un punto in meno di noi e i bibini sono a pari punti, e questi scontri è come se li avessimo in casa (Il derby sulla carta è fuoricasa ma a livello di tifo e di tattica si considera in casa per tutte e due).

    CITAZIONE (federer91 @ 3/2/2008, 19:59)
    CITAZIONE (wariolander @ 3/2/2008, 19:40)
    Sembrerò pazzo ma preferisco perdere giocando bene che perdere alla Novellino (ultimo anno) giocando malissimo.

    Quello che contano sono i risultati....

    All'inizio dell'anno non mi pare fosse così però... :huh:
     
    .
  6. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzari si augurava fosse la partita della svolta invece solo la lazio ha svoltato....sara' ma io vedo la Samp sempre calare nel secondo tempo, gli ultimi 20 minuti sono sempre critici....comunque anche il pareggio ci andava stretto, facciamo troppi errori e veniamo sempre puniti...e poi onestamente Cassano si deve dare una calmata e concentrarsi sulla gara...
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 3/2/2008, 20:03)
    CITAZIONE (federer91 @ 3/2/2008, 19:59)
    Quello che contano sono i risultati....

    All'inizio dell'anno non mi pare fosse così però... :huh:

    E' vero inizialmente si criticava anche il gioco...però in partite come Torino (contro i granata), Lazio (a Genova e a Roma) e in parte a Napoli, nonostante il buon gioco espresso ci si preoccupava giustamente per il fatto di non riuscire a guadagnare punti...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mircoli @ 3/2/2008, 20:06)
    sara' ma io vedo la Samp sempre calare nel secondo tempo, gli ultimi 20 minuti sono sempre critici

    Con il Siena tutto il secondo tempo, può essere che la preparazione per quel stramaledetto Intertoto ci ha reso così?
     
    .
  9. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 3/2/2008, 20:13)
    CITAZIONE (mircoli @ 3/2/2008, 20:06)
    sara' ma io vedo la Samp sempre calare nel secondo tempo, gli ultimi 20 minuti sono sempre critici

    Con il Siena tutto il secondo tempo, può essere che la preparazione per quel stramaledetto Intertoto ci ha reso così?

    non lo so ma sembra un calo piu' mentale che fisico....non ci crediamo abbastanza e non abbiamo la mentalita' di lottare sino all'ultimo... a parte Antonio che ha le mentalita' ma non ce la fa fisicamente per tutti i novanta minuti
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 3/2/2008, 19:59)
    Quello che contano sono i risultati....

    Si ma la differenza è che se giochi bene comunque hai più possibilità di vincere...se giochi male vai a fortuna.
     
    .
  11. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo con te!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 3/2/2008, 20:01)
    la samp ha perso immeritatamente. Mazzarri ci sta facendo giocare bene ultimamente e si vede. Avanti col Napoli.

    Concordo con Gianluca, è una Samp viva anche se perde per un colpo di classe avversario.


    CITAZIONE (wariolander @ 3/2/2008, 19:40)
    Non ho visto la partita, ma dagli highlights mi è sembrata una partita tutto sommato equilibrata. Sembrerò pazzo ma preferisco perdere giocando bene che perdere alla Novellino (ultimo anno) giocando malissimo.

    La penso come te. La sconfitta è un pò meno amara perchè si è giocato.


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 3/2/2008, 18:18)
    è stata una partita strana! Non capisco proprio come si sia fatto a perdere.

    Il calcio spesso è deciso dagli episodi e dalle grandi giocate. Oggi Pandev e Rocchi hanno fatto un capolavoro che ci ha stesi. Chapeau!


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 3/2/2008, 18:18)
    Ma voi quest'anno avete mai pensato di aver avuto fortuna?

    In casa in alcune occasioni in cui abbiamo stravinto nel risultato, magari all'inizio le cose ci sono anche girate bene, ma per esempio anche a Cagliari (gol al primo tiro in porta). Bene o male alla fine fortuna e sfortuna di norma si avvicinano molto.


    CITAZIONE (SempreSamp @ 3/2/2008, 19:45)
    Una modestissima Lazio.

    Sinceramente chi parla così non mi sembra molto competente sul valore dei giocatori... Possiamo discutere che la Lazio non abbia il gioco brillante dello scorso anno, possiamo discutere sui 43 anni di Ballotta che ancora si difende abbastanza bene, ma la difesa nonostante le assenze era dignitosa (terzini: Behrami e Radu, centrali Cribari e Siviglia) Il centrocampo ha giocatori che credo noi tutti vorremo: Un signor regista come Ledesma, un combattente che difficilmente perde un contrasto come Mudingay, un esterno efficace e battagliero come Manfredini ed un nazionale come Mauri. In attacco poi una coppia tra le migliori della serie A come Rocchi e Pandev.

    Ora chi mi viene a dire Se non vinci con squadre del genere non so proprio cosa dire, secondo me è fuori strada riguardo il valore della Samp.

    Edited by Tore* - 4/2/2008, 14:31
     
    .
  13. paulosilas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 3/2/2008, 20:31)
    Si ma la differenza è che se giochi bene comunque hai più possibilità di vincere...se giochi male vai a fortuna.

    D'accordissimo: Mazzarri per me sta facendo un buon lavoro, sarebbe troppo facile fare lo schema "palla a Cassano e speriamo bene"; certo, inevitabilmente a volte è cosi'( d'altra parte se hai un fenomeno simile...) però il mister sta cercando di dare un gioco collaudato che permetta alla squadra di far bene in ogni caso; questo è il primo anno, gli alti e bassi sono normali, l'importante è lavorare in prospettiva, anche sul mercato e sono sicurop che nei prossimi anni ci sarà da divertirsi.
     
    .
  14. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me cmq ci mancano 7-8 punti.è quello il valore reale di questa squadra ;).Sn d'accordo sul fatto che il prossimo anno il nostro gioco sarà molto più pericoloso per tutte le squadre che ci incontreranno.Mazzarri il primo anno fa cose normali,il secondo di solito è l'anno in cui rende di più e meglio.oppure a Reggio il terzo è stato l'anno del miracolo ^_^

    E cmq sarà un caso ma senza sammarco, tanti bei complimenti e pochissimi punti <_<
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Fuori casa siamo una bella incompiuta. Oggi, come martedi con la Roma, il pareggio ci sarebbe stato stretto e torniamo a casa con zero punti. Il perchè? Perchè non siamo concreti, non abbiamo gente con il fiuto del gol, eccezion fatta per Cassano e Belluci. Giochiamo con 5 centrocampisti che in questo momento non sanno proprio inserirsi e che in fase offensiva non danno una mano ai due "grandi" piccoletti la davanti, che fanno quello che possono, ma non sempre riescono a sfruttare le varie occasioni, perchè è umano anche sbagliare. Come ripeto da molto sono sicuro che a questa squadra manca davvero 1 uomo di grande qualità a centrocampo per farci avvicinare alle prime 5-6 in classifica. Ennesima bocciatura per Bonazzoli, che non è più quello di una volta e non possiamo più aspettare (attendo con ansia il ritorno di Montelle), Delvecchio che è totalmente un pesce fuor d'acqua. Franceschini oggi è stato più anonimo del solito, molto fumoso. Credo che sia ora di provare anche qualche giovane, perchè se quelli forti non li possiamo comprare, dobbiamo perlomeno cercare di trovarli tra i giovani. Coraggio, rischio e teniacia.
    Castellazzi 6,5
    Campagnaro 6
    Gastadello 6,5
    Accardi 6
    Maggio 6
    Volpi s.v. --> Delvecchio 5
    Palombo 6
    Franceschini 5,5 --> Bonazzoli 5
    Pieri 5,5 --> Ziegler s.v.
    Cassano 6,5
    Bellucci 6,5

    All. Mazzarri 6
     
    .
115 replies since 26/1/2008, 22:26   5177 views
  Share  
.