Roma-Sampdoria 1-0

coppa italia - 4ti di finale, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamoci la verità in casa loro ribaltare il risultato era difficile.
    una buona prestazione ma la qualificazione l'abbiamo persa in casa con due gol non convalidati.
    Ribadisco però che per noi queste due , a mio vedere , erano le partite più importanti dell'anno(derby permettendo) e che doveva venir loro data più importanza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Anche secondo me queste due partite non sono state interpretate dalla squadra nel modo giusto. Per me era fondamentale passare questo turno, magari a discxapito di giocare un paio di partite di campionato con alcune riserve.
    Purtroppo devo ammettere che a fronte comunque di un ottima partita in quel dell'olimpico, dove avremmo meritato se la vittoria almento il pareggio 1-1 (quindi supplementari) ci sono delle valutazioni sui singoli giocatori che non possono non essere fatte.
    PROMOSSI : La difesa in generale, il reparto che al momento ha fatto un grande salto di qualità. Ci metto tra i promossi anche Ziegler che piano piano sta iniziando ad esprimersi con fiducia...certo non avrà fatto cose eccellenti, ma almeno quando riesce a proporsi in avanti riesce ad essere pericoloso, con cross e triangoli...
    BOCCIATI : Mi dispiace dirlo perchè corre con i nostri colori addosso da parecchi anni, ma ogni volta peggiora..parlo di Zenoni. Non è umanamente possibile non riuscire a fare un cross o per lo meno buttare una palla alta dentro l'area...tutti mezzi tiri rasoterra sul primo palo. Altro bocciato è Bonazzoli, che sta ripercorrendo il cammino di Bazzani... lo vedo sempre più un gatto di marmo, mi chiedo se a questo punto non sia meglio l'anno prossimo cederlo e puntare su un altro attaccante dalle caratteristiche simili. Speriamo per ora nel recupero di Montella per il finale di stagione.

    Pagelle :

    Mirante 6,5
    Lucchini 6,5
    Sala 6,5
    Campagnaro 6,5
    Zenoni 4
    Volpi 5,5
    Delvecchio 6
    Maggio 6,5
    Ziegler 6
    Bellucci 6,5
    Bonazzoli 4,5

    All. Mazzarri 6

    P.S. Mi piacerebbe vedere anche qualche faccia giovane, come Poli, Ferrari, Koman e Gulan per il proseguio della stagione, per cortesia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    buona samp devo ammettere che abbiamo fatto soffrire e non poco una grande roma...

    pagelle:

    Mirante 6.5

    Lucchini 6.5
    Sala 6+
    Campagnaro 6.5

    Zenoni 6- (mi prendere per matto)
    Volpi 6
    Delvecchio 6-
    Maggio 6+
    Ziegler 6+

    Bellucci 6/7
    Bonazzoli 5.5



     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ho visto una discreta samp nei 2 match... peccato che ci siamo fatti sorprendere "pollescamente" in difesa... cmq pensavo di prenderle secche a roma e invece abbiamo tenuto bene! Buona prestazione, meritavamo il pareggio, peccato per il tiro del campa respinto da taddei sulla linea!



    Invece bonazzoli è inguardabile nelle ultime partite... ci serve una punta!
     
    .
  5. °o TITO o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce da dire cmq che siamo in forma, 1-1 e 0-1 con la roma non è male... peccato però non essere passati per l'eccessiva sfiga sia per goal annullati goal mangiati ecc,cassano assente e l'errore d'andata che ci siamo buttati tutti in avnati quando l'1a0 andava bene... anche perchè in semifinale avevamo il CATANIA... cmq dai siamo in forma, arriviamo al derby piu carichi che mai e sopratutto sopra i bibini
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 30/1/2008, 20:38)
    Zenoni 6- (mi prendere per matto)

    No, ognuno la pensa come vuole :lol:
    Però io sarei curioso di sapere perchè gli dai la sufficienza :o:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Grande partita, a mio avviso abbiamo messo sotto la Roma in parecchie occasioni. Si doveva essere più cinici però

    Pagelle:

    Mirante 6

    Lucchini 6.5
    (Gastaldello 6.5)
    Sala 6.5
    (Pieri sv)
    Campagnaro 6.5

    Zenoni 5
    (Franceschini sv)
    Volpi 5.5
    Delvecchio 5.5
    Maggio 6
    Ziegler 6

    Bellucci 6.5
    Bonazzoli 6
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra che Bonazzoli abbia fatto così meglio di Volpi.
     
    .
82 replies since 25/1/2008, 13:41   3835 views
  Share  
.