Roma-Sampdoria 1-0

coppa italia - 4ti di finale, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bazza09 @ 30/1/2008, 08:23)
    ragazzi io l'ho detto un po' di tempo fa..quanto sarebbe bello riavere il bazza in forma quello che correva per 90 minuti dico correva non come bonazzoli che vaga per il campo,che lotta che si fa fare fallo..cavoli bonazzoli è quello che dovrebbe tenere su il pallone e farsi fare falli invece come spesso succede o è in fuorigioco o fa fallo lui!!

    Verissimo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    A me Bonazoli non dispiaciuto, poteva fare di più, ma secondo me sarà ancora utile

    Zenoni: agghiacciante!!!!!!!! Ma al limite non era meglio giocare in 10?

    Soltanto a me Delvecchio sembra un brocco da paura?

    Poi vorrei capire per quale motivo quando la samp la trasmette la rai devo sorbirmi quel exfagiano dio collovati...

    Volpi: era un sosia vero?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 30/1/2008, 11:16)
    Soltanto a me Delvecchio sembra un brocco da paura?

    Diciamo che tecnicamente non è mai stato un fenomeno (forse nemmeno da serie A), però sopperisce con un fisico davvero imponente ed è sempre pericoloso sui palloni alti. Io in rosa lo terrei comunque.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Complimenti ai ragazzi, abbiamo avutto tante opportunità ora speriamo solo che le fatiche spese ieri sera non si facciano sentire per domenica.
     
    .
  5. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    TifoCronaca di Roma-Sampdoria: Cassano, la Curva Sud non dimentica...
    I tifosi doriani hanno incitato la squadra fino all'ultimo minuto.



    Non bastano i pentimenti, le dichiarazioni d'amore a posteriori, il rimpianto di aver lasciato la casacca giallorossa. Per la Curva Sud Antonio Cassano rimane un traditore. I cori allo stadio sono contro di lui. Gli altri presi di mira sono i poliziotti e i carabinieri, ma la guerra tra gli ultrà e le forze dell'ordine non è mai finita, purtroppo.

    Lo sparuto gruppo di tifosi doriani è bello a vedersi. Per tutti i 90' sbandiera i propri colori con orgoglio, senza fermarsi un attimo. Ci crede e il risultato del match, sempre in bilico, lascia sperare.

    All'Olimpico, nonostante il sole del pomeriggio, la serata è umida e freddina. A riscaldarla ci pensano i 30 mila presenti, con un tifo vivo e presente. Ci si esalta al gol di Mancini, ma il fiato rimane sospeso fino al fischio finale. Nessuno vuole i supplementari. La temperatura è troppo bassa, meglio andare a casa a prendere un bel tè caldo. E poi, ci si domanda, perché a gennaio le partite devono iniziare alle 21? Esigenze tv, si dice. Il calcio oggi è un'altra cosa...

    da "goal.com"
    -----------------------------------------------------
    Differenza di stile tra noi e loro, ma d'altronde non c'era bisogno di giudicare solo dalla partita di ieri ;) Per non parlare poi che partiva un boato di fischi ogni volta che lo speaker dava indicazioni ai nostri tifosi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 30/1/2008, 11:36)
    CITAZIONE (willy73 @ 30/1/2008, 11:16)
    Soltanto a me Delvecchio sembra un brocco da paura?

    Diciamo che tecnicamente non è mai stato un fenomeno (forse nemmeno da serie A), però sopperisce con un fisico davvero imponente ed è sempre pericoloso sui palloni alti. Io in rosa lo terrei comunque.

    l'ho scritto anche prima io l'avrei dato al palermo l'anno scorso quando i davano 5 milioni..ovvio può essere utile ma per bei soldi o per un buon giocatore lo darei via volentieri
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 30/1/2008, 12:00)
    Differenza di stile tra noi e loro, ma d'altronde non c'era bisogno di giudicare solo dalla partita di ieri ;) Per non parlare poi che partiva un boato di fischi ogni volta che lo speaker dava indicazioni ai nostri tifosi...

    Io non li sopporto...
    Vi racconto un aneddoto.
    La domenica successiva alla morte del Presidente Mantovani c'era Samp-Roma.
    Io purtroppo quell'anno avevo l'abbonamento in gradinata nord (purtroppo nel senso che lo avrei voluto della sud) ed ero vicino alla cosiddetta "gabbia" dei tifosi romanisti, (per chi non conosce bene marassi è l'ultimo spicchio della tribuna adiacente alla nord, separata dai vetri dalla restante parte della tribuna).
    I rapporti con i romanisti non erano mai stati un granché; tuttavia poco prima dell'inizio il tifo organizzato annuncia che vi è una specie di gemellaggio per questa partita in quanto i romanisti avendo perso il loro presidente Viola avevano dimostrato partecipazione per il nostro lutto.
    Io personalmente non ero d'accordo (come gran parte della gradinata), ma si sa che la politica è così, sia in un parlamento sia in una gradinata, e allora facciamo tutti buon viso a cattivo gioco. Senonché durante un nostro coro (non ricordo quale esattamente, ma uno di quelli in cui si canta saremo sempre qui) un gruppo di tifosi urla "sì ma uno in meno però" con risata generale della gabbia.
    Il gemellaggio è finito lì...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 30/1/2008, 11:46)
    Complimenti ai ragazzi, abbiamo avutto tante opportunità ora speriamo solo che le fatiche spese ieri sera non si facciano sentire per domenica.

    Conta che la Lazio gioca oggi però... e poi dal Martedì alla Domenica il recupero è ampio.
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri, abbiamo giocato bene e non avremmo rubato nulla in caso di un eventuale passaggio del turno (soprattutto per quello che si è visto nei 180 min.).


    Pagelle:

    Mirante 6+

    Campagnaro 7 - Sala 6,5 - Lucchini 6

    Zenoni 5,5 - Maggio 7- - Volpi 6,5 - Delvecchio 6,5 - Ziegler 6+

    Bonazzoli 6,5 - Bellucci 6,5



    Gastaldello 6+ - Franceschini 6+ - Pieri sv.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Io non li sopporto...
    Vi racconto un aneddoto.
    La domenica successiva alla morte del Presidente Mantovani c'era Samp-Roma.
    Io purtroppo quell'anno avevo l'abbonamento in gradinata nord (purtroppo nel senso che lo avrei voluto della sud) ed ero vicino alla cosiddetta "gabbia" dei tifosi romanisti, (per chi non conosce bene marassi è l'ultimo spicchio della tribuna adiacente alla nord, separata dai vetri dalla restante parte della tribuna).
    I rapporti con i romanisti non erano mai stati un granché; tuttavia poco prima dell'inizio il tifo organizzato annuncia che vi è una specie di gemellaggio per questa partita in quanto i romanisti avendo perso il loro presidente Viola avevano dimostrato partecipazione per il nostro lutto.
    Io personalmente non ero d'accordo (come gran parte della gradinata), ma si sa che la politica è così, sia in un parlamento sia in una gradinata, e allora facciamo tutti buon viso a cattivo gioco. Senonché durante un nostro coro (non ricordo quale esattamente, ma uno di quelli in cui si canta saremo sempre qui) un gruppo di tifosi urla "sì ma uno in meno però" con risata generale della gabbia.
    Il gemellaggio è finito lì...

    Proprio una brutta storia,non la conoscevo. Su queste cose non si ride, occorre solo rispetto. Che tristezza.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Vabbè dai ci abbiam provato.
    Paggelle:

    Mirante 6
    Campagnaro 6,5 Sala 6 Lucchini 6
    Ziegler 6 Maggio 6,5 Volpi 6,5 Del Vecchio 5,5 Zenoni 5
    Bellucci 6
    Bonazzoli 5



    Quell'aneddoto non lo sapevo, fanno schifo sia romani che laziali, per non parlare delle due milanesi...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io la roma non posso sopportarla odio la roma e odio totti il burino..non riesco proprio a sopportarli..speravo in una vittoria per godere in più..e mi fanno ridere quei sottomessi di cronisti..ieri sera totti esce e loro,grande francesco totti ha fatto vedere nel secondo tempo il grande campione che è...ma dovvveeeeeeeeee????????????pagliacci loro e soprattutto lui!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Totti ha giocato peggio di Bonazzoli secondo il mio punto di vista.
    Aquilani ha solo picchiato meritando anche l'espulsione per somma di ammonizioni, due salvataggi, sulla linea o quasi, uno su Bellucci e uno su Campagnaro, però dai c'è da essere soddisfatti, la Coppa sarà un pensiero in meno, ora sotto con la lazio.
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che il Catania (con i titolari) ha battuto l'Udinese (che ha mandato in campo i rincalzi) aumenta il rammarico per la scelta stupida di privilegiare una partita di campionato.
    Dal nostro lato ci sarebbe stato il Catania e quindi la concreta opportunità di andare in finale.
    Comunque ormai diciamo un pensiero in meno che fa bello e va sempre bene...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (http @ 30/1/2008, 18:26)
    Totti ha giocato peggio di Bonazzoli secondo il mio punto di vista.

    Adesso non fraintendetemi, Totti è forte non c'è nulla da dire, anche se per me è sopravvalutato: comunque ieri sera ho visto la partita appena iniziata e non ho sentito le formazioni, al 20° sento Nesti dire "Totti è molto arretrato" e cado dalle nuvole, non mi ero neanche accorto che fosse in campo :rolleyes:
     
    .
82 replies since 25/1/2008, 13:41   3835 views
  Share  
.