Roma-Sampdoria 1-0

coppa italia - 4ti di finale, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Lascio un'ultima domanda ai posteri: perchè Ziegler gioca così male? Tra lui e Pieri oramai non c'è più differenza.

    Secondo me Ziegler ha fatto una buona partita! Lo vedo sempre più padrone di quella fascia! e poi i migliori cross dalle fascie sono arrivati da lui! Certo deve migliorare però ora mi pare una bestemmia non dargli una sufficienza! e ancora di più dire perchè gioca così male! Secondo me ha fatto una delle sue migliori partite è stato presente in difesa ed in attacco fino a quando aveva fiato! alla fine si vedeva che era stanchissimo!
    è riuscito a controllare taddei e Cicinho che si sono resi pericolosi solo una volta con Cicinho mentre dall'altra parte il buon Campagnaro doveva vedersela con Mancini sempre nell'uno contro uno! Zenoni non andava mai ad aiutarlo! questo qua ha superato il mio livello di sopportazione! Prego ogni giorno che Maggio non si faccia male!
     
    .
  2. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 29/1/2008, 23:28)
    Scusami ma io avrei visto volentieri i supplementari.
    Ma perchè siete tutti affezionati alla partita con la Lazio? Non è la finale scudetto!

    no beh, se mi avessero assicurato che coi supplementari avremmo ottenuto la vittoria, allora avrei accettato volentieri l overtime ;)
    il problema è che secondo me non saremmo riusciti a spuntarla neanche coi supplementari e ci saremmo stancati inutilmente.
    la lazio domenica non è la finale di champions league? beh ogni partita di campionato ormai va affrontata come una finale :P :ok:
     
    .
  3. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 29/1/2008, 23:23)
    CITAZIONE (tritato @ 29/1/2008, 23:22)
    Non è questione di essere a favore di Bonazzoli, semplicemente facciamogli riprendere la forma in allenamento e mandiamo in campo qualcuno che sia pronto.

    La forma purtroppo la si acquista solo giocando e non in allenamento...è la partita la vera medicina !

    Ho capito facciamolo giocare 10 minuti alla fine quando serve il colpitore di testa per spizzicarla. Per me stop.
     
    .
  4. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Bonazzoli lo difendo a spada tratta.


    Zenoni e' peggiorato che piedi! mi sembra da serie c2!


    Bella Samp complimenti onore ai ragazzi! usciti a testa alta giocando ottimo calcio.
     
    .
  5. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenoni è sempre più in crisi e più gioca e più è in crisi.
    Fino all'anno scorso si nascondeva dietro ai vari Maggio, Diana, ecc. quest'anno deve mostrare di avere il carattere che non ha (vedi esperienza alla Juve).

    Io temo che più che un problema di piedi sia proprio di testa (comunque anche i piedi...).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tito... @ 29/1/2008, 23:10)
    ma scusa,ti ricordi bazzani i primi due anni di samp?era uno che "andava"a prendersi la palla anche a centrocampo...bonazzoli aspetta la manna dal cielo,quando gli arriva la palla sulla testa sbaglia anche i passaggi più semplici,dimmi tu?

    Concordo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (tritato @ 29/1/2008, 23:19)
    cioè marcare a 3 metri Mancini in occasione del gol sia all'andata che al ritorno...
    Tra lui e Lucchini hanno la reattività dei bradipi.

    Sala non è nuovo a questo tipo di marcatura "stretta"... mi pare che il gol di Quagliarella sia stato propiziato da questo "movimento" divensivo.

    Ma cavolo, quando arriva al limite dell'area lo metti giù, senza farlo avvicinare !!!!
    Quanto mi fa incacchiare....

    QUOTE (Tore* @ 30/1/2008, 00:09)
    QUOTE (Tito... @ 29/1/2008, 23:10)
    ma scusa,ti ricordi bazzani i primi due anni di samp?era uno che "andava"a prendersi la palla anche a centrocampo...bonazzoli aspetta la manna dal cielo,quando gli arriva la palla sulla testa sbaglia anche i passaggi più semplici,dimmi tu?

    Concordo.

    Nel primo tempo non è andato male. Nel secondo invece è sparito e si è andato a nascondere dietro i difensori
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Buona Samp per quello che avevamo in campo. Certo la Roma ha giocato col freno a mano tirato ma noi con un pò di fortuna avremmo potuto segnare almeno un gol e metterli molto più in difficoltà. Zenoni e Bonazzoli ormai li conosciamo come pure i campioni della Roma. Mancini è imprendibile quando parte con quel gioco di gambe, poi in occasione del gol si è trovato proprio Sala davanti che ha completamente altro passo. Sfortuna in fase di conclusione.

    Le pagelle di Tore

    Mirante 6+

    Campagnaro 6,5 Sala 6 Lucchini 6 (Gastaldello 6)

    Zenoni 5,5 (Franceschini 5,5) Maggio 6 Volpi 6 Delvecchio 6- Ziegler 6-

    Bellucci 6+ Bonazzoli 5



    Edited by Tore* - 30/1/2008, 00:33
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Puta Barca @ 29/1/2008, 23:09)
    vedi il lavoro immane di QUANTITA e QUALITA di Bellucci

    Secondo me dovrebbe chiedere il doppio dello stipendio a Marotta
     
    .
  10. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene cosi, contro la Roma ci poteva stare.
    La belinata la abbiamo fatta all'andata quando Maggio si e` incaponito in un dribbling nello stretto che non avrebbe dovuto nemmeno tentare (anche perche` lui l'uomo o lo salta in velocita` o non lo salta proprio).
    Avessimo potuto impostare una partita stile contro la Juve forse sarebbe stato diverso, ma coi se e coi ma non si fa strada. Oggi quindi una buona prestazione, ma obiettivamente la Roma e` di un altro pianeta e giustamente vanno avanti loro.
    Adesso la UEFA passa solo per il settimo posto, vediamo di non perdere domenica per non rivitalizzare una Lazio moribonda.

    PS come al solito della bella prestazione io personalmente non me ne faccio nulla. Giocare bene ed uscire o giocare male ed uscire alla fine sono equivalenti...
     
    .
  11. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie pagelle

    Mirante 6 non trattiene un pallone pericoloso cmq si dimostra sicuro

    Campagnaro 6,5 il solito grande Hugo
    Sala 4,5 ha dei limiti,si sa,speriamo vada via a giugno
    Lucchini 6 sfortunatissimo
    Gastaldello 6 il suo lo fa

    Zenoni 2 qualcuno mi spieghi cosa lo teniamo a fare,meglio un primavera,da spedire in B
    Maggio 6 deve contenere le sgroppate sulle fascia ma qualcosa cerca di fare
    Ziegler 6 meglio delle altre volte ora difende pure
    Delvecchio 5 mostra tutti i suoi limiti probabilmente non è in forma
    Volpi 4 mi spiace ma il capitano non è piu lui,sbaglia troppi passaggi,cerca tiri impossibile,l'apice lo raggiunge quando su una punizione con tutta la squadra in area la spara in curva sud

    Bellucci 7 il migliore dei nostri,corre,lotta su ogni pallone,e anche sfortunato quando la roma si salva sulla linea con taddei
    Bonazzoli 4 chi l'ha visto

    Mazzarri 6 di più con tutti questi assenti non poteva fare,certo se la squadra l'avesse aiutato...


    considerazioni personali
    abbiam tenuto testa con le nostre riserve a una roma che giocava con la formazione titolare,abbiamo accarezzato la possibilità di andare in vantaggio purtroppo senza riuscirci
    a giugno la società deve fare un bel "pacco" da spedire il più lontano possibile con gente come Sala,Zenoni,Delvecchio,Volpi e forse Bonazzoli
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contro la Roma ci poteva stare quindi non parliamo di disfatta...certo che Zenoni più passa il tempo più è scandaloso!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tito... @ 29/1/2008, 23:10)
    CITAZIONE (SempreSamp @ 29/1/2008, 23:06)
    Se non gli dai palle giocabili, e giocabili sono cross fatti bene, mi spieghi come può far gol un attaccante con le sue caratteristiche?
    Non lo difendo a spada tratta perchè ancora si vede che gli manca un certo dinamismo.
    Ma non lo boccerei del tutto, ancora.

    ma scusa,ti ricordi bazzani i primi due anni di samp?era uno che "andava"a prendersi la palla anche a centrocampo...bonazzoli aspetta la manna dal cielo,quando gli arriva la palla sulla testa sbaglia anche i passaggi più semplici,dimmi tu?

    ragazzi io l'ho detto un po' di tempo fa..quanto sarebbe bello riavere il bazza in forma quello che correva per 90 minuti dico correva non come bonazzoli che vaga per il campo,che lotta che si fa fare fallo..cavoli bonazzoli è quello che dovrebbe tenere su il pallone e farsi fare falli invece come spesso succede o è in fuorigioco o fa fallo lui!!!qualcuno ha scritto che oramai tra pieri e zigler non c'è più differenza..sbagliato per me è superiore pieri..quanto meno punta l'uomo va sul fondo ci prova..ieri sera reto non ha puntato una volta l'uomo non è mai arrivato sul fondo,ha fatto un cross che è andato al colosseo!!!!delvecchio io l'avrei venduto lpanno scorso quando il palermo ci dava 5 milioni!!non mi piace rallenta il gioco rischia troppo con i suoi giochetti nel difendere palla..
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire..."a momenti passiamo il turno"! :lol:
    Bella partita, qualche episodio sfortunato per noi, qualche errore in attacco per loro. Sarebbe stato un grosso problema arrivare ai supplementari...e poi alla roulette dei rigori.
    Tutto sommato la Samp non mi è dispiaciuta! ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 30/1/2008, 08:28)
    Che dire..."a momenti passiamo il turno"! :lol:
    Bella partita, qualche episodio sfortunato per noi, qualche errore in attacco per loro. Sarebbe stato un grosso problema arrivare ai supplementari...e poi alla roulette dei rigori.
    Tutto sommato la Samp non mi è dispiaciuta! ;)

    SI si non è andata male ma con bonazzoli che sostituisce cassano e delvecchio per sammarco chi segna??infatti quasi segna hugo che è un difensore
     
    .
82 replies since 25/1/2008, 13:41   3835 views
  Share  
.