Roma-Sampdoria 1-0

coppa italia - 4ti di finale, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 29/1/2008, 23:12)
    CITAZIONE (Tito... @ 29/1/2008, 23:10)
    ma scusa,ti ricordi bazzani i primi due anni di samp?era uno che "andava"a prendersi la palla anche a centrocampo...bonazzoli aspetta la manna dal cielo,quando gli arriva la palla sulla testa sbaglia anche i passaggi più semplici,dimmi tu?

    Se permetti Bonazzoli da due anni non giocava una partita di calcio seria...piano sta rientrando in condizione...ma chi ti aspetti???Drogba???

    come non detto..lascia stare
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 29/1/2008, 23:07)
    p.s. Chi giudica Totti tra i migliori al mondo, si riguardi questa partita, Sala lo ha letteralmente annullato, bravo Gigi!, c'era poco da fare sul gol.

    Ah France'....ma va va!
    Capisco avercela con Totti, ma quel signor Totti non so quanti ce ne ha fatti di gol e non è perchè Gigi lo ha "annullato", non è un campione. Allora Cassano potrebbe essere annullato da De Silvestri domenica e non è un campione? Per favore.... :blink:
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 29/1/2008, 23:04)
    ma Mancini fa sempre la stessa finta....perchè ci cascate?

    Manco io me lo sò spiegare, ogni santissima volta che ha il pallone fra i piedi la fa sempre...e tutti che ne escono intontiti..

    BELLA SAMP!!!mi è piaciuta proprio, abbiamo giocato bene e siamo usciti a testa alta!!!La prova generale è stata buona apparte i soliti....Zenoni meglio rispetto a mercoledì scorso ma è da dare via.....Bonazzoli sempre isolato e i palloni che riceveva
    li dava subito via...bene la difesa.. (anche se non capisco perchè sul goal Sala e Gastaldello abbiano creato una voragine da cui è passato il pallone)..sfortuna apparte
    ci aspetta la Lazio domenica ed io dopo questa partita sono molto fiducioso!!
    :sciarpata: :sciarpa: :sciarpata:

     
    .
  4. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tito... @ 29/1/2008, 23:13)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 29/1/2008, 23:12)
    Se permetti Bonazzoli da due anni non giocava una partita di calcio seria...piano sta rientrando in condizione...ma chi ti aspetti???Drogba???

    come non detto..lascia stare

    Ma no scusa...parliamone siamo su un forum e ognuno dice la sua...per me Bonazzoli ha fatto il suo...e l'unica palla decente stava per far gol...poi ripeto...è tantissimo che non gioca a questi ritmi...si riprenderà del tutto!
     
    .
  5. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto per me è che Bonazzoli risente ancora dell'infortunio.L'anno scorso prima di recuperarlo abbiamo dovuto aspettarlo fino ad Aprile quando puntualmente stava tornando è riuscito a farsi male di nuovo.Ora prima di Aprile non vedremo un buon Bonazzoli..
    Io lo darei magari in prestito tentando di prendere in prestito fino a giugno un buon giocatore dando una mezza milionata di € (Corradi).sarebbe un gran colpo e il Parma ha mille punte.Si potrebbe proporlo ;)

    Mi chiedo perchè sempre dobbiamo aspettare per anni giocatori che ci fanno fare annate da paura..(Bonazzoli, Bazzani) :no:
     
    .
  6. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 29/1/2008, 23:12)
    Sala 6 => ha fatto il suo.....

    cioè marcare a 3 metri Mancini in occasione del gol sia all'andata che al ritorno...
    Tra lui e Lucchini hanno la reattività dei bradipi.

    Edited by tritato - 29/1/2008, 23:19
     
    .
  7. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono uno di quelli a favore di Bonazzoli certo bisogna farlo rientrare in forma e per questo ci vorranno dei mesi ma non lo cederei manco via...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    raga manca tipo 48 ora alla fine.. mercato.. se nn ci sono trattative in corso.. la vedo dura....

    teniamo quello che abbiamo.. speriamo nel ritorno di Kalu e Montella... oltre a Cassano....
    e andiamo avanti.... usciamo a testa altisssima... va bene dai..

    dispiaciuto.. ora bisogna pensare a domenica.... che nn sara facile...
     
    .
  9. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è questione di essere a favore di Bonazzoli, semplicemente facciamogli riprendere la forma in allenamento e mandiamo in campo qualcuno che sia pronto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 29/1/2008, 23:19)
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 29/1/2008, 23:12)
    Sala 6 => ha fatto il suo.....

    cioè marcare a 3 metri Mancini in occasione del gol sia all'andata che al ritorno...
    Tra lui e Lucchini hanno la reattività dei bradipi.

    nn è stato sicuramente tutta colpa sua.....

    poi lo vedo piu come episodio... il sei ci sta tutto
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 29/1/2008, 23:22)
    Non è questione di essere a favore di Bonazzoli, semplicemente facciamogli riprendere la forma in allenamento e mandiamo in campo qualcuno che sia pronto.

    La forma purtroppo la si acquista solo giocando e non in allenamento...è la partita la vera medicina !
     
    .
  12. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 29/1/2008, 23:22)
    Non è questione di essere a favore di Bonazzoli, semplicemente facciamogli riprendere la forma in allenamento e mandiamo in campo qualcuno che sia pronto.

    anch io di solito non critico bonazzoli, però oggi sembrava gilardino.
    E non è un complimento!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 29/1/2008, 21:17)
    Il tiro di Zenoni...mi son fatto una risata!

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  14. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq uscire cosi, giocando benino e perdendo solo di un gol a roma, fa quasi piu rabbia che uscire con una goleada...
    l unica cosa bella di non aver fatto 1-1 è che almeno abbiamo evitato i supplementari e cosi non saremo ultrastanchi contro la lazio.
     
    .
  15. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami ma io avrei visto volentieri i supplementari.
    Ma perchè siete tutti affezionati alla partita con la Lazio? Non è la finale scudetto!
    Io avrei fatto giocare i migliori sia oggi che all'andata altro che partita con la Lazio.
    Alla fine la Roma senza le indecisioni di Lucchini e Sala e gli errori di Campagnaro e Maggio in occasione dei due gol non ci ha mai surclassato.
    Con Cassano in campo e tutti i titolari qualcosa in più si faceva di sicuro.

    Edited by tritato - 29/1/2008, 23:31
     
    .
82 replies since 25/1/2008, 13:41   3835 views
  Share  
.