Roma-Sampdoria 1-0

coppa italia - 4ti di finale, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    testa super alta!!!!

    una buonissima prestazione......

    xo dobbiamo tenere la concentrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e andare avanti!!!
     
    .
  2. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle roma samp

    mirante 5,5
    campagnaro 7
    sala 6
    lucchini 5,5
    gastaldello 6
    zenoni 4,5
    maggio 6
    volpi 6
    delvecchio 6,5
    franceschini sv
    pieri sv
    ziegler 6
    bellucci 6,5
    bonazzoli 5
     
    .
  3. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli per non saper ne leggere ne scrivere (e ha fatto una partita da analfabeta) ha quasi segnato..Io prenderei uno come Corradi.è più fermo di Bonazzoli ma quando è li la butta dentro!

    Secondo me Zenoni è stato meno peggio del solito anche se ancora una volta è stato lui a non mettere le palle buone in mezzo.Per me cmq stasera è da 6,ha corso per 3

    Bellucci nel primo tempo ottimo,dopo era stanco.

    Ziegler bene anche in fase difensiva.

    Bene Campagnaro e Lucchini,meno Gastaldello ,sala e mirante (che poteva fare, come all'andata, di più sul goal).Totti stasera ha fatto pena..e non troppo per meriti di Sala

    Dopo il goal della Roma eravamo stanchissimi e si vedeva..la solita sfiga abbiamo avuto 4 occasioni Nitide per segnare e poter provare a passare

    Bravi nel complesso :ok:

    Edited by Belinone - 29/1/2008, 23:10
     
    .
  4. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla prestazione di Bonazzoli...ritengo che un attaccante per fare una buona partita deve fare movimento e creare spazio e occasioni o finalizzare: Bonazzoli non ha fatto nulla di tutto questo,quindi per me insufficiente,parecchio

    Riguardo Ziegler,invece non l'ho visto male,si è proposto forse poco in avanti,ma è stato molto impegnato da Cicinho,difendendo abbastanza bene

    :samp5:
     
    .
  5. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tito... @ 29/1/2008, 23:02)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 29/1/2008, 22:59)
    Per me non ha giocato male Bonazza....

    :blink: ma come fai a dirlo? se quella me la chiami punta o vertice alto...io sono il papa...diciamo che nel contesto la samp non ha messo la grinta giusta per passare il turno,c'è da dire che la roma è sempre la roma,però...dovevamo provarci

    Se non gli dai palle giocabili, e giocabili sono cross fatti bene, mi spieghi come può far gol un attaccante con le sue caratteristiche?
    Non lo difendo a spada tratta perchè ancora si vede che gli manca un certo dinamismo.
    Ma non lo boccerei del tutto, ancora.
     
    .
  6. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona prova...vi faccio notare che abbiamo preso gol l'unica volta che Campagnaro non ha marcato Mancini. Grande Del Vecchio, Bellucci un leone, più di questo oggi non potevamo fare, anche a Zenoni darei la sufficienza.

    p.s. Chi giudica Totti tra i migliori al mondo, si riguardi questa partita, Sala lo ha letteralmente annullato, bravo Gigi!, c'era poco da fare sul gol.
     
    .
  7. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tito... @ 29/1/2008, 23:02)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 29/1/2008, 22:59)
    Per me non ha giocato male Bonazza....

    :blink: ma come fai a dirlo? se quella me la chiami punta o vertice alto...io sono il papa...diciamo che nel contesto la samp non ha messo la grinta giusta per passare il turno,c'è da dire che la roma è sempre la roma,però...dovevamo provarci

    Ma che stai dicendo?Per me senza offesa stai delirando...Per quanto riguarda Bonazzoli ha fatto qualche sponda buona,pressava e sull'unico cross decente la stava mettendo dentro.Che la Samp non ci ha messo grinta...qua si cade proprio nella bestemmia...Meritavamo minimo il pareggio...abbiamo tenuto testa a una grandissima squadra...son contentissimo dei ragazzi...e contrariamente a quanto dici ci abbiamo provato eccome...posso contarti minimo 4 palle gol nitide...poi ci sta soffrire contro la Roma ma ho visto davvero mettere l 'anima in questa partita!
     
    .
  8. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 29/1/2008, 23:04)
    Mirante 5,5
    Campagnaro 7
    Sala 6
    Lucchini 6,5
    Volpi 5,5
    Maggio 6+
    Delvecchio 5,5
    Ziegler 5
    Zenoni 3
    Bellucci 6,5
    Bonazzoli 5,5

    Condivido in buona parte i tuoi voti, gli unici che cambierei sono:
    Ziegler 5,5;
    Zenoni 5.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Nel secondo tempo Bonazzoli mi è piaciuto di più! certo non ci voleva molto rispetto al primo, ma si è mosso di più! La squadra sta crescendo e sta mostrando di migliorare e di giocare alla pari contro la Roma che è più forte di noi! Sia il primo che il secondo sono stati equilibrati anche più della partita all'andata! La partita è stata diciamo "sbagliata " è proprio quella dell'andata dove abbiamo subito un goal che in effetti giocando 11 contro 10 non dovevamo subire!
    Come ha detto Mazzarri abbiamo subito 2 goal simili all'andata e al ritorno abbiamo perso palla e ci hanno infilato!
    La Roma è una grande squadra, ma noi abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare contro di tutte alla pari! Con Cassano o montella oggi avremo fatto un figurone sicuramente!
    Siamo uscita dalla Coppa a testa alta onorando la competizione! Il prossimo anno sapremo sicuramente fare meglio!
    Io voti non ne do mai! Però sicuramente Zenoni inguardabile Bonazzoli nel secondo tempo si è un po' ripreso rispetto al primo tutti gli altri hanno preso la sufficienza!
    Vedo piano piano che Delvecchio sta recuperando! Delvecchio è importante recuperarlo!
    I migliori della Samp Volpi e Bellucci! avrei messo anche Campagnaro nonostante l'errore, ma ha fatto un partitone anche lui!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Forse provarci dal'inizio rischiando di piu...col seno di poi...comunque ripeto abbiamo troppi disvalori in squadra,vedi il lavoro immane di QUANTITA e QUALITA di Bellucci(da squadra superiore) e poi non ha una punta o le fasce da servire.
    Cassano è PESANTE nella nostra economia di gioco.Se c'è ci illude...se manca torniamo coi piedi perterra.
    Dobbiamo pero pensare che Montella è l'uomo che ci ha fatto peredere parecchio in fase di profondita e gol.

    Bonazzoli ci serviva solo in qualche gara ma ora è costretto a inventarsi spesso corridore,cosa che lui non è.

    Facciamo una petizione,delle firme per Zenoni,non ne posso piu.
     
    .
  11. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SempreSamp @ 29/1/2008, 23:06)
    CITAZIONE (Tito... @ 29/1/2008, 23:02)
    :blink: ma come fai a dirlo? se quella me la chiami punta o vertice alto...io sono il papa...diciamo che nel contesto la samp non ha messo la grinta giusta per passare il turno,c'è da dire che la roma è sempre la roma,però...dovevamo provarci

    Se non gli dai palle giocabili, e giocabili sono cross fatti bene, mi spieghi come può far gol un attaccante con le sue caratteristiche?
    Non lo difendo a spada tratta perchè ancora si vede che gli manca un certo dinamismo.
    Ma non lo boccerei del tutto, ancora.

    ma scusa,ti ricordi bazzani i primi due anni di samp?era uno che "andava"a prendersi la palla anche a centrocampo...bonazzoli aspetta la manna dal cielo,quando gli arriva la palla sulla testa sbaglia anche i passaggi più semplici,dimmi tu?
     
    .
  12. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mirante 6.5

    Lucchini 6 --->Gastaldello 6
    Sala 6.5--->Pieri ng
    Campagnaro 6.5

    Zenoni 6--->Franceschini 6
    Maggio 6.5
    Volpi 6.5
    Delvecchio 6.5
    Ziegler 6

    Bonazzoli 6+
    Bellucci 7
     
    .
  13. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie pagelle:
    Mirante 5 --> due tiri e due incertezze.
    Campagnaro --> 6.5 (solo per l'errore del gol altrimenti 1 voto in più)
    Sala 5
    Lucchini 5.5
    Zenoni 5
    Maggio 6- (benino nel primo tempo, nel secondo scompare)
    Del Vecchio 6+
    Volpi 6
    Ziegler 5.5
    Bellucci 6.5
    Bonazzoli 4/5 (non pervenuto riesce a perdere anche i contrasti aerei...io cercherei un attaccante con la massima urgenza)

    Franceschini 6
    Pieri s.v.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Le mie pagelle :

    Mirante 5 => sul goal.... mah... nn mi da fiducia massima...
    Campagnaro 7 => ottimo.... vuole un pochino strafare... ma otttimo...
    Sala 6 => ha fatto il suo.....
    Lucchini 7 -- => anche infortunato ci ha salvato su un tiro...
    Volpi 5,5 => il suo possibile malumore si riscuote sicuramente sulle sue prestazioni..
    Maggio 6++ => ha giocato bene.. ma dopo è sparito... bho.....
    Delvecchio 6 => poteva fare meglio....
    Ziegler 5 => mai in partita
    Zenoni 3 => gioco meglio io..... anzi x fare il provino dove devo andare ???? ( ho 21 anni :D :D :D)
    Bellucci 6,5 => ottimo... poveretto era da solo praticamente.... e immenso.. secondo me avrebbe un po di riposo...
    Bonazzoli 5 => cosa ha fatto di buono ?!??!?
    pieri => s.v.
    Franceschini => 6 => politico
    gastaldello => 6 politico
     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tito... @ 29/1/2008, 23:10)
    CITAZIONE (SempreSamp @ 29/1/2008, 23:06)
    Se non gli dai palle giocabili, e giocabili sono cross fatti bene, mi spieghi come può far gol un attaccante con le sue caratteristiche?
    Non lo difendo a spada tratta perchè ancora si vede che gli manca un certo dinamismo.
    Ma non lo boccerei del tutto, ancora.

    ma scusa,ti ricordi bazzani i primi due anni di samp?era uno che "andava"a prendersi la palla anche a centrocampo...bonazzoli aspetta la manna dal cielo,quando gli arriva la palla sulla testa sbaglia anche i passaggi più semplici,dimmi tu?

    Se permetti Bonazzoli da due anni non giocava una partita di calcio seria...piano sta rientrando in condizione...ma chi ti aspetti???Drogba???
     
    .
82 replies since 25/1/2008, 13:41   3835 views
  Share  
.