Juventus-Sampdoria 0-0

Serie A - 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 20/1/2008, 18:42)
    Se all'infortunio di Sammarco il mister mette Gennarone, vuol dire che qualcosa non quadra! Il capitano è diventato l'ultima scelta a centrocampo? Ricordiamoci che Delvecchio torna da un lungo infortunio, mentre Volpi da una squalifica.
    Aspettiamo mercoledì per vedere le scelte di Mazzarri, anche se , sinceramente, mi dispiace molto per il capitano.

    delvecchio è il sostituto naturale di sammarco. era giusto mettere gennaro se voleva mantenere il medesimo assetto tattico... sammarco di fatti gioca da centrocampista offensivo, nelle azioni di attacco fa l'attaccante aggiunto ed è un ruolo più consono a gennaro visto che in quel ruolo giocava lui prima di farsi male...

    Sinceramente non mi soffermerei piu di tanto su sta storia di volpi. Se non per sottolineare che i fatti sono migliorati dall'anno scorso quando eravamo Volpi dipendenti e il povero ragazzo doveva giocare anche zoppo....

    Adesso per lo meno se non è in condizione o se la partita lo richiede, può stare in panchina senza che quelli in campo non capiscano piu una mazza!!

    Quindi dal punto di vista squadra abbiamo fatto un passo in avanti se non che ora per forza di cose siamo TOTO' DIPENDENTI!!!!! E CHE FORTUNA!!!!!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,177
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 20/1/2008, 20:18)
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 20/1/2008, 20:07)
    ahhh un altra cosa scusate.... Sammarco ??? cosa ha avuto??? Qualcosa di grave!??!?

    Dovrebbe essere o una distorsione o una contusione alla caviglia

    per quanto pensate ne abbia? speriamo che per il siena ci sia...
     
    .
  3. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rapporto tra Mazzarri e Volpi si e' compromesso irreparabilmente. A mio parere, il mister ha ragione su tutta la linea, nessuno si deve sentire titolare inamovibile; Franceschini anche oggi ha giocato bene e in questo momento riesce a dare + garanzie di Volpi. Non ci vedo nulla di strano. Con Cassano al posto di Bonazzoli molto probabilmente avremo potuto anche vincerla questa partita, la juve non mi e' sembrata affatto un gran che, anzi di tutti gli squadroni incontrati e' a mio parere la + scarsa.
    Infine un appunto: come al solito e' stata scandalosa la telecronaca di sky, uno schifo, il giornalista che continuava a ripetere che il rigore su Marchionni c'era!!!! incredibile quanto sono venduti !!!
     
    .
  4. alex83s
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono stato allo stadio e ho visto una bella partita e una grande difesa della samp......sempre precisi negli anticipi di testa, forse qualche giochino di troppo con palla a terra, però bravissimi tutti....mi dispiace un pò per l'attacco che oggi non aveva grandi alternative; la difesa della juve era una cagata oggi e con cassano potevamo veramente festeggiare una vittoria stasera.
     
    .
  5. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei per concludere sottolineare la grande prova di gastaldello è dall inizio del campionato che dico che gasta diventera' uno dei migliori difensori d italia ,senza esagerare secondo me gasta,accardi e campa formano una delle difese piu' forti del campionato e cassano bellucci e montella se in forma formano uno degli attacchi piu' forti d europa ,quest anno abbiamo una signor squadra se non fosse per il centrocampo saremmo da champions infatti secondo me pieri ,franceschini,maggio e delvecchio sono giocatori da squadre salvezza ,fanno dell impegno e della grinta le loro doti migliori ma quanto a tecnica lasciano a desiderare tant è che oggi pieri ottimo in difesa non ha azzeccato un cross decente ,stesso discorso per maggio che certe olte sbaglia dei goal quasi fatti ma vale qualcosa in piu' tecnicamente del buon pieri e vorrei lanciar una mezza idea secondo me ilbuon campa potrebbe tranuillamente giocare al posto di pieri dato che sa crossare e driblare attaccare e difendere ,al suo posto metterei lucchini in difesa che secondo me è sprecato in panchina perche' lo ritengo un signor difensore che ne dite amici doriani non è una bella idea per risolvere il problema della fascia in casa nostra? accetto vostre critiche
     
    .
  6. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che Pieri non sia un gran che, lo sappiamo tutti, ma su Maggio ti sbagli di grosso: primo o poi lo vedremo in nazionale ne sono sicuro. Il resto della difesa e' una sicurezza, abbiamo dei difensori fortissimi(Campagnaro su tutti), penso proprio che se tutti rimarranno, saremo a posto x diversi anni.
     
    .
  7. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    e campa al posto di pieri come soluzione temporanea che ne dite ? pieri se l udinese non chiede troppo lo riscatterei volentieri perche' secondo me è ottimo in panchina ma se vogliamo pensare in grande beh sotto con modesto ,dai commenti che leggo sulle pagelle oggi ha fatto una partita ottima e poi non credo che in giro per il mondo non ci sia qualche talentino straniero a buon prezzo il buon marotta dovrebbe regalarci un altra magia ,zigler invece lo proverei a ridosso delle punte cassano e bellucci secondo me potrebbe fare benissimo ,dato che è allergico alla fase difensiva a meno che il buon mazza non riesca a far il miracolo :samp5: :battimani: :samp10: :ok: :sciarpa:

    Edited by pupbuono - 20/1/2008, 21:59
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo risultato contro una grande squadra
    eccellente prestazione della difesa!!!
     
    .
  9. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna proprio dirlo...NO CASSANO, NO BELLUCCI!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Buona partita da parte nostra, ottima difesa ma 5 minuti da infarto!
    Ora sotto col Siena sperando negli stop di genoa (probabile) e Palermo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Visto il Palermo di oggi e la Roma di oggi i giallorossi gliene farebbero 5 o 6, però ci sono ben 7 giorni di distanza e ogni partita ha una storia a sè, magari il Palermo cambia e fa una partita strepitosa.
    Dei bibini non parlo per scaramanzia e per altro.
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 20/1/2008, 20:19)
    Adesso per lo meno se non è in condizione o se la partita lo richiede, può stare in panchina senza che quelli in campo non capiscano piu una mazza!!

    Giustissimo!Oggi il centrocampo ha girato bene, soprattutto con Sammarco (come con il Palermo).
    Si può tranquillamente affermare che Volpi è importante, ma è bello vedere che non siamo più Volpi-dipendenti.

    CITAZIONE (gnappos @ 20/1/2008, 20:19)
    Quindi dal punto di vista squadra abbiamo fatto un passo in avanti se non che ora per forza di cose siamo TOTO' DIPENDENTI!!!!! E CHE FORTUNA!!!!!

    Direi che non siamo nemmeno Cassano-dipendenti, ma è innegabile che con lui in campo è tutta un'altra musica...è un fantasista...quindi porta fantasia e dinamicità alla squadra...ed è un fuoriclasse, la Sampdoria ha bisogno di lui o di Montella...non certo di Bonazzoli o Caracciolo. ;)
     
    .
  13. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita molto sofferta, ma secondo tempo controllato...
    grande tifo dei duemila presenti (tra cui io), che hanno seppellito i quattro gobbacci nella curva accanto
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 20/1/2008, 22:38)
    partita molto sofferta, ma secondo tempo controllato...
    grande tifo dei duemila presenti (tra cui io), che hanno seppellito i quattro gobbacci nella curva accanto

    Vero, mancano gli applausi ai tifosi...

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:


    grandi come sempre, si udivano i cori in modo chiaro e forte! :ok:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ALEXWEB74 @ 20/1/2008, 21:26)
    Che Pieri non sia un gran che, lo sappiamo tutti, ma su Maggio ti sbagli di grosso: primo o poi lo vedremo in nazionale ne sono sicuro. Il resto della difesa e' una sicurezza, abbiamo dei difensori fortissimi(Campagnaro su tutti), penso proprio che se tutti rimarranno, saremo a posto x diversi anni.

    concordo Maggio non è un centrocampista da salvezza ma molto di più,che sbagli i gol ok ma è sempre li e si fa tutta la fascia per 90 minuti!!

    bisogna proprio dirlo...NO CASSANO, NO BELLUCCI!

    devo dire proprio di si..oggi claudio ha fatto davvero poco è vero non aveva nessuno cun cui scambiare palla di prima in velocità però questo non vuol dire che bisogna tenere troppo la palla per rischiare come spesso è successo che lo triplicassero e perdeva la palla..
    un punto cosi in trasferta con la juve è davvero buono
     
    .
109 replies since 13/1/2008, 18:04   3317 views
  Share  
.