Juventus-Sampdoria 0-0

Serie A - 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me la Samp oggi è piaciuta.
    Abbiamo rischiato moltissimo in quei 3 minuti...poi nula più.
    Abbiamo tenuto bene il gioco, creando anche alcune belle occasioni, purtroppo uscito Sammarco abbiamo perso un uomo che difende e sa inserirsi molto bene in fase offensiva, sostituito da Del Vecchio (il quale ha sbagliato molto) che è un pò troppo "egiosta".
    Ottima la partita di Angelino, Hugo (una vera roccia) e il solito Bellucci.
    Da notare che abbiamo giocato quasi tutta la partita con un uomo in meno (Bonazzoli).
    Alla fine dei conti buon pareggio.
    Sono convinto che se avessimo avuto Cassano...avremmo vinto. ;)
     
    .
  2. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**99** @ 20/1/2008, 17:49)
    QUI potete scaricare gli highlights della partita

    QUI potete scaricare il primo tempo della partita

    Per il secondo ho avuto qualche problema, vedrò riuscire a metterlo comunque.

    Domanda: v'interessa poter scaricare la partita, anche il secondo tempo, o no? Solo per sapere, non vorrei fare un lavoro "a vuoto"! ;)
     
    .
  3. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 20/1/2008, 18:33)
    A me la Samp oggi è piaciuta.
    Abbiamo rischiato moltissimo in quei 3 minuti...poi nula più.
    Abbiamo tenuto bene il gioco, creando anche alcune belle occasioni, purtroppo uscito Sammarco abbiamo perso un uomo che difende e sa inserirsi molto bene in fase offensiva, sostituito da Del Vecchio (il quale ha sbagliato molto) che è un pò troppo "egiosta".
    Ottima la partita di Angelino, Hugo (una vera roccia) e il solito Bellucci.
    Da notare che abbiamo giocato quasi tutta la partita con un uomo in meno (Bonazzoli).
    Alla fine dei conti buon pareggio.
    Sono convinto che se avessimo avuto Cassano...avremmo vinto. ;)

    Scusami ma su Bonazzoli non sono d'accordo: se hai visto la partita avrai anche visto che ha liberato molti palloni alti in difesa, ha fatto il 4° difensore alto aggiunto. In attacco ha avuto più che altro problemi di sintonia con Bellucci, e Bellucci li ha avuti con lui. Quindi nell'insieme una prova sufficiente.
     
    .
  4. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con solo 2 attaccanti era il massimo che potevamo fare, ed in 2 occasioni siamo stati veramente graziati.
    Sono comunque contento per la prestazione in generale del reparto difensivo e del centrocampo.

    L'unico neo di oggi è Volpi... Se all'infortunio di Sammarco il mister mette Gennarone, vuol dire che qualcosa non quadra! Il capitano è diventato l'ultima scelta a centrocampo? Ricordiamoci che Delvecchio torna da un lungo infortunio, mentre Volpi da una squalifica.
    Aspettiamo mercoledì per vedere le scelte di Mazzarri, anche se , sinceramente, mi dispiace molto per il capitano.
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalontano @ 20/1/2008, 18:41)
    Scusami ma su Bonazzoli non sono d'accordo: se hai visto la partita avrai anche visto che ha liberato molti palloni alti in difesa, ha fatto il 4° difensore alto aggiunto. In attacco ha avuto più che altro problemi di sintonia con Bellucci, e Bellucci li ha avuti con lui. Quindi nell'insieme una prova sufficiente.

    Ho visto la partita, ha liberato in difesa...ma in attacco è stato nullo.
    Avrà anche avuto problemi con Bellucci...ma è sempre fermo come un cane di marmo.

    CITAZIONE (Vale_83_ @ 20/1/2008, 18:42)
    sinceramente, mi dispiace molto per il capitano.

    Il capitano è entrato ed ha fatto una cappella grossa come una casa...dando la palla agli avversari...
     
    .
  6. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo ti devo dare piena ragione: Bonazzoli non è mai stato un lampo di guerra. Ma oggi l'ho visto in difficoltà soprattutto in termini di posizione, ed anche Bellucci non ha brillato particolarmente; insomma 1+1=2
     
    .
  7. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì è vero. Ma oggi la sua prestazione non è giudicabile, ha giocato pochissimo.
     
    .
  8. .King™
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora credo che sono l'unico juventino nel forum.....secondo me la partita della Samp si può racchiudere nella frase presente nel sito della gazzetta e cioè:
    La Samp dà continuità alle due vittorie di fila con un pareggio, che forse la premia oltre i meriti, ma che vale oro per morale e classifica.

    La Juventus è stata veramente sprecona, la Samp ha fatto la sua onesta partita, anche se in quei 5 minuti di fuoco ha rischiato tanto. Per la Samp è veramente un punto che vale molto.
    Qst è la mia opinione, anche se devo essere sincero ho qualche dubbio sul salvataggio sulla linea xkè ancora nn l'ho visto bene. Cmq un pareggio importante.
    Ora è il momento del CassanoShow di mercoledì :samp10:
     
    .
  9. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.King™ @ 20/1/2008, 19:07)
    allora credo che sono l'unico juventino nel forum.....secondo me la partita della Samp si può racchiudere nella frase presente nel sito della gazzetta e cioè:
    La Samp dà continuità alle due vittorie di fila con un pareggio, che forse la premia oltre i meriti, ma che vale oro per morale e classifica.

    La Juventus è stata veramente sprecona, la Samp ha fatto la sua onesta partita, anche se in quei 5 minuti di fuoco ha rischiato tanto. Per la Samp è veramente un punto che vale molto.
    Qst è la mia opinione, anche se devo essere sincero ho qualche dubbio sul salvataggio sulla linea xkè ancora nn l'ho visto bene. Cmq un pareggio importante.
    Ora è il momento del CassanoShow di mercoledì :samp10:

    Sono abbastanza d'accordo con te alla fine la Juve ha spinto ma un po ' confusamente senza meritare chissà che cosa...cmq grandi ragazzi...e gran signore Ranieri nelle dichiarazione del post partita.
     
    .
  10. .King™
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ho avuto occasione di sentire! cosa ha detto?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    cosa ha detto ?!?!?!? cosa ha detto Mazzarri ?!?!

    cmq.. da quanto ho potuto vedere... abbiamo sofferto.. un punto importantissimo...
    mi dispiace x il capitano.. xchè x 2 o 3 partite deludenti viene messo in dubbio fortemente....

    Delvecchio ho visto un suo intervento in difesa.. che si è anche scontrato con maggio mi sembra... che mi sono venuti i brividi....

    va bè.. dai.. punto importante... se sapete le dichiarazioni dei mister... postatele.. :D :D grazie...
     
    .
  12. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vede che il mister sta plasmando la squadra. Inoltre ha pure faccia tosta, lasciare volpi in panca, dopo cinque anni che era titolare anche con un gamba sola (quanto l'ho criticato novellino per le sue fisse) è stata una scelta coraggiosa, e giustissima dal mio punto di vista. Volpi non puo' assolutamente pretendere di giocare sempre e comunque, ma sono certo che da persona inteligente qual'è, capirà
     
    .
  13. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico la mia: prova gagliarda e un po' fortunata, soprattutto nel primo tempo quando per 10 minuti abbondanti non siamo riusciti a uscire dalla trequarti. Meglio il secondo tempo, Pensare che la Juve dietro e' scarsina e ci fosse stato Antonio chissa'... Purtoppo ora la squadra ina avanti e' cassanodipendente, quando manca lui si spegne la luce; molto bene, come sempre, Campagnaro, bene anche maggio, pieri e accardi.

    CASTELLAZZI: 6
    campagnaro 7,5
    gastaldello 6,5
    accardi 7
    maggio 7
    palombo 7
    franceschini 6,5
    sammarco 6
    (delvecchio 5,5)
    pieri 7
    bellucci 5,5
    bonazzoli 5
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ahhh un altra cosa scusate.... Sammarco ??? cosa ha avuto??? Qualcosa di grave!??!?
     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 20/1/2008, 20:07)
    ahhh un altra cosa scusate.... Sammarco ??? cosa ha avuto??? Qualcosa di grave!??!?

    Dovrebbe essere o una distorsione o una contusione alla caviglia
     
    .
109 replies since 13/1/2008, 18:04   3317 views
  Share  
.