Juventus-Sampdoria 0-0

Serie A - 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle juventus sampdoria

    castellazzi 6
    accardi 7
    gastaldello 7,5
    campagnaro 6,5
    pieri 6
    maggio 6,5
    palombo 6,5
    sammarco sv
    delvecchio 5,5
    franceschini 6
    bellucci 6
    bonazzoli 5,5
    volpi sv
     
    .
  2. ildorianodimilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuppi babel @ 22/1/2008, 00:00)
    da juventino scrivo un po per dirvi come ho visto il match

    nel primo tempo abbiamo praticamente attaccato solo noi, pericolosissimi e per vostra fortuna e nostra cretinaggine non siamo andati in vantaggio(mannaggia a Marchionni mannaggia), ho visto molto bene tra l'altro Del Piero, che faceva da collante tra i reparti, andando a prendere palla sulla trequartoli e portandola su, molti pericoli sono arrivati dalla fascia sinistra, grande spinta di pavel e molinaro(raddrizza quelle ciabatte).poi ranieri ha la grande idea di togliere alex(una volta che stava giocando bene...)e mette dentro iaquinta, completamente inadatto per la partita e infatti torniamo a giocare male come molto spesso è capitato, lanci lunghi a caso e cross inutili dalla trequarti, voi vi chiudete bene con ottima prova dei difensori, il pallino del gioco non lo teniamo assolutamente anche perchè in mezzo al campo brazzo è fuori ruolo e palombo ringrazia e banchetta sulle ceneri di zanetti(è da settembre che non ha 5 minuti per andare al cesso), davvero ottimo giocatore angelo(ad un certo punto ha anche scagliato un tiro terrificante).insomma maluccio soprattutto per colpa del mister, un pensionato in campo(birindelli) uno fuori ruolo(quasi quasi preferivo tiago a salihamidzic) e un cambio senza senso.2 punti buttati.

    p.s. riguardo agli episodi della moviola mi sento di sorvolare sul contatto franceschini-marchionni(prede palla e poi uomo,ma comunque non ci stava il rigore), però il fallo di Accardi su Trezeguet mi sembra evidente, lo travolge seppur involontariamente dopo che il francese fa un sombrero quindi la palla non la vede proprio...vabè probabilmente sono piuttosto incazzato per l'episodio visti i fatti di san siro in serata

    p.p.s. complimentissimi ai tifosi doriani allo stadio, hanno messo in ombra quei 4 cretini disorganizzati della nostra "curva", ci sono andato 1 volta all'olimpico quest'anno e mi è bastato per capire l'andazzo.

    Concordo con la tua analisi... la juve con un po più di fortuna avrebbe potuto vincere ma se noi ci fossimo presentati con cassano o anche montella al posto di Bombazzoli...con la difesa della juve e salihamidzic fuori ruolo avremmo potuto portare a casa tre punti...
    A parti invertite mi sarei incazzato di brutto se non mi avessero dato un rigore come quello di accardi su trezeguet...ma mi sarei incazzato ancora di più se ad esempio maggio avesse sbagliato un gol come quello di Marchionni....
    tutto ciò per dire che dobbiamo finirla di analizzare la classifica relativamente agli errori arbitrali !

    La buona prestazione dei nostri difensori, in particolare Gastaldello, è stata agevolata dai continui lanci lunghi da parte vostra e poi i vari Iaquinta, Palladino, Marchionni etc son buoni giocatori ma non adatti a vincere scudetti oppure disputare la champions...
    per non parlare della vostra difesa dove l'unico da salvare è chiellini...

    Quanto alla Samp devo dire che con Modesto al posto di Pieri e Cassano in attacco con Bellucci può fare un bel girone di ritorno!



    FORZA DORIA!!!!

    :samp5: :battimani: :sciarpata: :battimani: :sciarpata: :battimani: :sciarpata: :samp10:
     
    .
  3. giuppi babel
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo, ma io infatti non valuto la classifica togliendo e mettendo punti per gli errori arbitrali, che comunque ci sono stati e non solo col napoli.

    per esempio nelle ultime due partite la colpa è tutta nostra se non abbiamo raccolto 6 punti e ne abbiamo portati a casa 2, segno che ci manca ancora quel qualcosa, che alla fin fine è un uomo di qualità a centrocampo, perchè non si possono vincere tutte le partite buttandosi in attacco, in alcuni casi i piedi servono maggiormente e se non li hai prendi un punto invece di tre, tutto qua.
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juventus-Sampdoria (tifo) 20.1.08






     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giuppi babel @ 22/1/2008, 15:33)
    concordo, ma io infatti non valuto la classifica togliendo e mettendo punti per gli errori arbitrali, che comunque ci sono stati e non solo col napoli.

    per esempio nelle ultime due partite la colpa è tutta nostra se non abbiamo raccolto 6 punti e ne abbiamo portati a casa 2, segno che ci manca ancora quel qualcosa, che alla fin fine è un uomo di qualità a centrocampo, perchè non si possono vincere tutte le partite buttandosi in attacco, in alcuni casi i piedi servono maggiormente e se non li hai prendi un punto invece di tre, tutto qua.

    Le ultime due trasferte dici?
    Contro la Roma un pari ci poteva stare ma contro la Juve va già bene che non abbiamo perso...
     
    .
109 replies since 13/1/2008, 18:04   3317 views
  Share  
.