Sampdoria-Palermo 3-0

Serie A - 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami *99* ma non riesco a capire come scaricare il file da quel sito, puoi venirmi in aiuto? :unsure:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se giochiamo cosi in casa con risultati rotondi e con una difesa bunker,con espressione spesso di grande gioco e classe,non cito i tanti 3-0 (compreso Cagliari),dove saremmo se avessimo affrontato anche fuori casa queste gare allo stesso modo?

    Non si vincevano tutte ma sicuramente potevamo essere al posto dell'Udinese o della Fiorentina.
    Se diamo alla Samp delle attenuanti all'inizio del campionato non vedo come l'anno prossimo non potremmo avere una squadra ancora piu competitiva.
     
    .
  3. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 15/1/2008, 18:22)
    Scusami *99* ma non riesco a capire come scaricare il file da quel sito, puoi venirmi in aiuto? :unsure:

    Certo! Devi inserire il codice di tre lettere nel box a destra e poi cliccare su "download" devi aspettare 45 secondi dopo di che, laddove ti fa il countdown, ti appre "free download", clicchi lì e dovrebbe partire il download.
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**99** @ 15/1/2008, 18:46)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 15/1/2008, 18:22)
    Scusami *99* ma non riesco a capire come scaricare il file da quel sito, puoi venirmi in aiuto? :unsure:

    Certo! Devi inserire il codice di tre lettere nel box a destra e poi cliccare su "download" devi aspettare 45 secondi dopo di che, laddove ti fa il countdown, ti appre "free download", clicchi lì e dovrebbe partire il download.

    Grazie Mille ;)
     
    .
  5. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**99** @ 15/1/2008, 13:48)
    Allora, siccome ho visto che sul mulo ci sono diversi che hanno difficoltà, stò caricando la partita su Megaupload.

    Il magnifico primo tempo
    Il secondo tempo con il terzo tempo, i festeggiamenti e l'intervista a Casssano.

    Fatemi sapere se è tutto ok, grazie. ;)

    Scusate, mi sono accorta che al primo tempo mancava un pezzo.

    Se lo volete intero lo potete scaricare qui.

    Mi scuso con chi lo ha scaricato "monco"-
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Palermo Fans
    Posts
    35,264
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    Grazie Pablito e Bartoxxx_013. Credo che fare il tifoso di parte negando l'evidenza sarebbe stupidoda parte mia. Chairamente spero sia stato solo un episodio.

    Pisano spero vada via presto. Non capisco come possa giocare in A. Diana (a cui ho chiesto l'autografo un giorno - fu un pò scostante) penso sia un buon giocatore ma qui a Palermo (causa anche diversi infortuni) non gode di molto credito. Spero che rimanga.
     
    .
95 replies since 24/12/2007, 16:44   3743 views
  Share  
.