Sampdoria-Palermo 3-0

Serie A - 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    dove ho visto io no... :D
     
    .
  2. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted





    una samp da estasi pura!!! Palermo annichilito


    bravi tutti oggi! anche il brocco biondo fuoriruolo:D



    ps: ottimo fare 3-0 se a fine anno arriviamo a pari con loro e magari ci giochiamo la uefa....lo scontro diretto e' stra importante!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Strano che Guidolin ha detto che abbiamo giocato meglio e abbiamo strameritato



    Edited by Ale in the Stretch - 13/1/2008, 20:54
    Attached Image
    guidolin.JPG

     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 13/1/2008, 18:32)
    Se qualcuno riesce a trovare il file video dell'intera partita ..fa un grande piacere a tutti.
    E' una delle più belle partite mai disputate della samp degna di andare nell'archivio di questo sito.

    Quoto, è stata davvero una prova Maiscola merita di essere conservata nella sua interezza ;)

    P.S.
    Così la potrò far rivedere sempre ai miei parenti rosanero come la Samp ha messo sotto il Palermo e con che gioco!!!
    :P
     
    .
  5. Guary
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi la juve nn sembra di un altro pianeta possiamo farcela....se giochiamo cosi come contro il palermo possiamo anche vincere
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Questa è la piu bella prestazione offerta dalla squadra dall'inizio dell'anno calcistico, speriamo di continuare così.
    La Sud poi... Semplicemente fantastica!!!
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° tempo superbo quando avremmo potuto rifilargliene 7!
    Nel 2° abbiamo rischiato un po di più ma siamo poi stati bravi a reagire... gioco molto divertente speriamo di mantenere queto ritmo anche per la prossima partita!!
    Migliori in campo: Campagnaro e Cassano, a seguire Bellucci, Sammarco e Accardi che ha recuperato molto bene sinceramente mi ha sorpreso!

    Oggi ho potuto finalmente pensarlo: straripante la mia Samp! :ok:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    D'ora in poi si potrà contare su un grande terzetto difensivo come Accardi Sala Campagnaro.
     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 13/1/2008, 22:26)
    D'ora in poi si potrà contare su un grande terzetto difensivo come Accardi Sala Campagnaro.

    Sostituisci Sala con Lucchini e siamo a posto ;)
     
    .
  10. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 13/1/2008, 21:18)
    CITAZIONE (johnnybread @ 13/1/2008, 18:32)
    Se qualcuno riesce a trovare il file video dell'intera partita ..fa un grande piacere a tutti.
    E' una delle più belle partite mai disputate della samp degna di andare nell'archivio di questo sito.

    Quoto, è stata davvero una prova Maiscola merita di essere conservata nella sua interezza ;)

    P.S.
    Così la potrò far rivedere sempre ai miei parenti rosanero come la Samp ha messo sotto il Palermo e con che gioco!!!
    :P

    Io ce l'ho tutta la partita, adesso la stò scaricando e poi studio una maniera per metterla "online" oltre che sul mio canale di youtube, ok? ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (federer91 @ 13/1/2008, 22:27)
    CITAZIONE (http @ 13/1/2008, 22:26)
    D'ora in poi si potrà contare su un grande terzetto difensivo come Accardi Sala Campagnaro.

    Sostituisci Sala con Lucchini e siamo a posto ;)

    Non sono d'accordo, Sala sta disputando un ottimo campionato, e penso che il mister continui a schierarlo.

    *99* Il tuo contatto di youtube è Evla?
     
    .
  12. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 13/1/2008, 22:32)
    .*99* Il tuo contatto di youtube è Evla?

    Si! ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Vedo sempre i tuoi video di Antonio su Youtube :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Signori, oggi ho visto una squadra di pallone... e non una squadra qualunque, ma una grande squadra. Cassano è davvero fenomenale e sta facendo la differenza in modo assolutamente evidente; grazie anche a lui, tutti giocano meglio e riescono a rendere al massimo: gli elementi offensivi si giovano dei suoi passaggi precisi, mentre i difendenti sono meno sotto pressione perché Antonio tiene alta la squadra, al punto che un grandissimo Campagnaro riusciva a proporsi con una certa regolarità nell'area avversaria. Tuttavia, credo che non bisogna abbandonarsi a facili entusiasmi, dato che, almeno a mio parere, la grande prestazione della Samp è stata aiutata molto da un clamoroso errore tattico di Guidolin. L'allenatore rosanero ha insistito nell'impiegare il suo modulo a tre punte, anche contro una Samp che presentava un centrocampo a 5; l'albero di Natale del Palermo aveva in mezzo soltanto tre uomini, sostenuti a fatica dai terzini che salivano. Questo ha permesso al Doria di superare con estrema facilità la mediana avversaria e di attuare la manovra avvolgente e l'affondo offensivo oppure di mettere in movimento Cassano e Bellucci che dialogavano come filosofi; nella ripresa il tecnico palermitano non ha mutato il suo schieramento tattico, limitandosi invece a cambiare soltanto gli uomini in campo. Una Samp volitiva, tenace, in grado di mettere in atto un pressing alto per 90 minuti ha passeggiato con agevolezza negli spazi concessi dal Palermo e ha giustamente trionfato. Forza Samp!!!
     
    .
  15. ildorianodimilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 13/1/2008, 18:32)
    Se qualcuno riesce a trovare il file video dell'intera partita ..fa un grande piacere a tutti.
    E' una delle più belle partite mai disputate della samp degna di andare nell'archivio di questo sito.

    Le mie pagelle :

    Castellazzi s.v. Mai seriamente impegnato, anche se non brilla in concentrazione si fa sfuggire una palla che andava veloce come una tartaruga..facendoci sospirare.

    Accardi 7 : Un gran bel rientro
    Campagnaro 7,5: Che classe che ha questo difensore..deve solo evitare alcune leggerenzze.

    Gastaldello 6,5 8 per la prestazione nel primo tempo, 5 nel secondo soprattutto nei primi minuti dove ha avuto un calo di concentrazione vistoso.

    Maggio 7 : Che motorino questo ragazzo, oggi non gli ho messo 8 solo perchè ha sbagliato alcune grosse occasioni a porta sguarnita.

    Palombo 7: Finalmente gioca come sa e si vedono i risultanti

    Sammarco 7,5 Questo giocatore vale tantissimo, ha già realizzato 4 goal ed è stato costante spina nella difesa palermitana

    Franceschini 6: I passaggi non li sbaglia quasi mai ma si vede che è fuori ruolo..non riesce a interdire.

    Pieri 7: Vedi votazione maggio, però lui più che i goal a volte ha sbagliato qualche cross ma è stato preziosissimo.

    Cassano 8,5E' dentro tutte le azioni pericolose della samp: è il faro di questa squadra che senza di lui spegne la luce perchè ne vede il leader.

    Bellucci 8 : Un goal da fuoriclasse: si lascia dietro un difensore con uno scatto da centometrista e insacca nell'angolino opposto alla posizione di tiro.
    Ma impressione per l'intesa con Cassano : sembrano conoscersi da sempre.

    Non sono d'accordo su Franceschini...pur fuori ruolo ha giocato una partita di qualità e quantita...io gli do un bel 7!!!
    Che Samp ragazzi!
    La migliore Samp della stagione!
    comunque contro il Palermo giochiamo sempre delle gare bellissime!
    Cassano e Bellucci compensano la mancanza di Checco Flachi...

     
    .
95 replies since 24/12/2007, 16:44   3743 views
  Share  
.