Sampdoria-Palermo 3-0

Serie A - 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiam giocato veramente bene oggi
    squadra impeccabile
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SempreSamp @ 13/1/2008, 17:26)
    Mi sono esaltato, erano oltre due anni, vittoria col milan in casa, che non avevo visto la Samp giocare così bene, chiaramente con una squadra di valore come il Palermo.
    Finalmente i fraseggi, lo sfondamento al centro e non solo sulle fasce, il ritmo, l'esaltazione della giocata singola, la difesa compatta con l'anticipo e l'assetto difensivo alto.
    Bravo Mazzarri e a tutti i ragazzi, complimenti.

    Parole sante,parole sante.
    :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 13/1/2008, 17:49)
    Castellazzi 6
    Campagnaro 8
    Gastaldello 6
    Accardi 6,5
    Maggio 6
    Palombo 7
    Sammarco 7,5
    Franceschini 6,5
    Pieri 6,5
    Bellucci 7,5
    Cassano 8

    Bonazzoli sv
    Sala sv
    Ziegler sv

    Mazzarri 8

    quoto pienamente..voglio dire due cose..la prima è che quello che mi ha sorpreso di più oggi è stato Franceschini poi Palombo in un ruolo diciamo non suo e Accardi..bravi..sugli altri(Cassano bellucci hugo)non c'è nessun commento adatto bisognerebbe inventare un nuovo aggettivo..l'ultima cosa..se si gioca cosi a centrocampo e accardi gioca cosi non ci serve nessuno quest'anno!!
     
    .
  4. bolo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia che samp!.. la samp del 1° tempo sembrava il real!
    speriamo che continui a giocare così anche in trasferta e nel derby voglio vederne altri 3
    Forza Doria!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Che goduria, da notare il gavettone di cassano alla panchina :D
    Oggi non era facile vincere, non ho parole tutti grandissimi, ora a Torino per almeno un pareggio e se dovessimo perdere giocando così almeno usciamo a testa alta!
     
    .
  6. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegol78 @ 13/1/2008, 10:53)
    Si però dobbiamo deciderci... se dobbiamo puntare alla UEFA (per la champions ha pesato troppo l'assenza iniziale di Cassano!) una partita in casa contro il Palermo va vinta... o perlomeno si deve giocare assolutamente per vincere!
    Non voglio nemmeno considerare l'idea di un pareggio...
    E' anche vero però che in questo senso si deve muovere pure la società.
    Cassano prima punta per me è una soluzione ottima, per cui almeno uno tra Bonazzoli e Caracciolo va ceduto... inoltre ci serve come il pane un buon trequartista da far giocare accanto a Bellucci... ma che sia di qualità ed adatto per quel ruolo, perchè i vari Franceschini, Delvecchio o Sammarco già li abbiamo in casa!

    Confermo decisamente la prima parte di quello che io stesso avevo detto... grande rammarico per l'assenza iniziale di Cassano perchè altrimenti la champions sarebbe stata alla nostra portata!

    Sulla seconda parte mi rimangio un pò quanto detto. Forse in quel ruolo "accanto" a Bellucci potrebbe andare benissimo Sammarco a nche perchè in questo modo riusciamo ad essere molto quadrati... e poi c'è sempre Bonazzoli e Montella (quando ritorna) pronti ad entrare al bisogno quando ci vuole maggiore peso in avanti.
    In sostanza per quest'anno direi che a gennaio non abbiamo bisogno di niente se non di vendere a qualcuno Caracciolo e magari prendere tutto Maggio.
    In estate poi si faranno i conti.
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi davvero un Samp impeccabile che ha messo sotto in tutti i sensi un avversario di livello come il Palermo.

    Pagelle:

    Castellazzi 6+

    Campagnaro 8 - Gastaldello 7,5 - Accardi 7,5

    Maggio 7+ - Palombo 7+ - Sammarco 7+ - Franceschini 7+ - Pieri 7+

    Cassano 8,5 - Bellucci 8



    Bonazzoli 6 - Sala 6,5 - Ziegler 6,5

     
    .
  8. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    La migliore Samp della Stagione!!!!!!!!!!!!!!!Antonio magico,Campagnaro,Bellucci,Palombo e Sammarco fantastici.Gran bella prova anche di Franceschini, non mi è piaciuto molto Maggio ma ci può stare

    Questa squadra con un Rinaudo e un centrocampista sinistro è da champions sparata. :ok: :ok: :ok: :ok: :battimani: :battimani: :battimani:


    E ora...tutti a Torino!!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa: :yeah: :bandierina: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:


    pagelle: Castellazzi 6

    Campagnaro 8 Gastaldello 6,5 Accardi 7


    Maggio 6,5 Palombo 7+ Sammarco 8 Franceschini 7 Pieri 6,5


    Cassano 9 Bellucci 7,5


    quelli entrati s.v. :ok: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  9. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno riesce a trovare il file video dell'intera partita ..fa un grande piacere a tutti.
    E' una delle più belle partite mai disputate della samp degna di andare nell'archivio di questo sito.

    Le mie pagelle :

    Castellazzi s.v. Mai seriamente impegnato, anche se non brilla in concentrazione si fa sfuggire una palla che andava veloce come una tartaruga..facendoci sospirare.

    Accardi 7 : Un gran bel rientro
    Campagnaro 7,5: Che classe che ha questo difensore..deve solo evitare alcune leggerenzze.

    Gastaldello 6,5 8 per la prestazione nel primo tempo, 5 nel secondo soprattutto nei primi minuti dove ha avuto un calo di concentrazione vistoso.

    Maggio 7 : Che motorino questo ragazzo, oggi non gli ho messo 8 solo perchè ha sbagliato alcune grosse occasioni a porta sguarnita.

    Palombo 7: Finalmente gioca come sa e si vedono i risultanti

    Sammarco 7,5 Questo giocatore vale tantissimo, ha già realizzato 4 goal ed è stato costante spina nella difesa palermitana

    Franceschini 6: I passaggi non li sbaglia quasi mai ma si vede che è fuori ruolo..non riesce a interdire.

    Pieri 7: Vedi votazione maggio, però lui più che i goal a volte ha sbagliato qualche cross ma è stato preziosissimo.

    Cassano 8,5E' dentro tutte le azioni pericolose della samp: è il faro di questa squadra che senza di lui spegne la luce perchè ne vede il leader.

    Bellucci 8 : Un goal da fuoriclasse: si lascia dietro un difensore con uno scatto da centometrista e insacca nell'angolino opposto alla posizione di tiro.
    Ma impressione per l'intesa con Cassano : sembrano conoscersi da sempre.




    Edited by johnnybread - 13/1/2008, 18:43
     
    .
  10. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il video della partita sul sito di rojadirecta domani o dopo dovrebbe esserci il torrent della partita
     
    .
  11. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le mie pagelle

    castellazzi 6,5

    campagnaro 8
    gastaldello 7
    accardi 7
    maggio 6
    pieri 7
    palombo 7
    franceschini 6,5
    sammarco 7,5
    bellucci 7,5
    cassano 7,5


    ziegler bonazzoli sv :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  12. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted





    Il servizio sulla partita.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Dai, non ho parole su controcampo non hanno fatto vedere bene il lancio di prima di bellucci a cassano nell'azione dell'1-0
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    GRANDE DORIA!!!!!!!!!!!!!!

    CHE GODURIA!!!!!! CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    MAGICA!!! CASSANO E BELLUCCI VI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :samp5: :samp5: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Han fatto vedere quel presunto rigore?
     
    .
95 replies since 24/12/2007, 16:44   3744 views
  Share  
.