Ancora razzismo nella curva della Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 26/10/2017, 11:54) 
    Sarà meglio perché questo commento puzza già di fascismo così.

    Secondo me la politica deve restare fuori da questo blog, però non ci stò a farmi offendere da te OK???
    p.s.Quanto al fermarmi posso continuare se preferisci....
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianfra19 @ 26/10/2017, 12:12) 
    Secondo me la politica deve restare fuori da questo blog, però non ci stò a farmi offendere da te OK???
    p.s.Quanto al fermarmi posso continuare se preferisci....

    A parte che questo non è un blog, ma poi si, io sono curioso di capire perché i media non dovrebbero dare risalto a quello che succede nella curva del Livorno. Non mi pare di vedere tutti sti comunisti in televisione.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,971

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 26/10/2017, 11:54) 
    Sarà meglio perché questo commento puzza già di fascismo così.

    Anche io ho preferito non commentare quel post. C'è già troppo fascismo in questo nostro stupido paese.
    Spero solo che questa discussione venga moderata al meglio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    Ok scusa è un Muro di tifosi,o forse sono io che non capisco, ho scritto solo che i morti non si devono offendere in ogni caso cosa c'è di Fascista, me lo spiegate??? Please.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    ragazzi, parliamo di Cavasin, che è meglio......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 26/10/2017, 12:26) 
    Anche io ho preferito non commentare quel post. C'è già troppo fascismo in questo nostro stupido paese.
    Spero solo che questa discussione venga moderata al meglio.

    Posso anche cancellarlo, ma le offese non le accetto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,971

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianfra19 @ 26/10/2017, 12:29) 
    Posso anche cancellarlo, ma le offese non le accetto.

    Non devi cancellarlo. E io non l'ho mai chiesto, ci mancherebbe. Magari(è solo un consiglio) cerca di valutare al meglio l'utilizzo di ogni singola parola nella scrittura di un post in questa discussione.
    Detto questo, massimo rispetto per le vittime delle Foibe. Ma sarebbe meglio rimanere nel tema della suddetta discussione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 26/10/2017, 12:35) 
    Non devi cancellarlo. E io non l'ho mai chiesto, ci mancherebbe. Magari(è solo un consiglio) cerca di valutare al meglio l'utilizzo di ogni singola parola nella scrittura di un post in questa discussione.
    Detto questo, massimo rispetto per le vittime delle Foibe. Ma sarebbe meglio rimanere nel tema della suddetta discussione.

    Seguirò il tuo consiglio.
    Ho reagito solo xchè mi sono preso una botta di fascista, da una persona che non mi conosce.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianfra19 @ 26/10/2017, 12:41) 
    Seguirò il tuo consiglio.
    Ho reagito solo xchè mi sono preso una botta di fascista, da una persona che non mi conosce.

    A dire il vero ho parlato solo del tuo post. Non mi pare di aver accennato a te.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io mi autocensuro in questo post :P
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 26/10/2017, 12:26) 
    C'è già troppo fascismo in questo nostro stupido paese.

    Ma abitiamo nella stessa Italia? :D
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Mi permetto di scrivere qualcosa che forse esce dall’argomento.
    A mio parere, ma forse anche a parere di altri, in Italia esiste una radicata convinzione secondo la quale dirsi di sinistra (da liceale, professionista, dirigente, ricco di famiglia, ma non solo) ti renda automaticamente detentore della morale, della informazione obiettiva, ma soprattutto ti renda culturalmente (in senso lato) migliore degli “altri”.
    Poichè questo ovviamente non è vero e per poter discernere e portare avanti certi ideali facendosi capofila (e sottolineo facendosi capofila), bisogna essere informati (in senso lato), e nella maggior parte dei casi non è cosî, ecco che abbiamo da un lato il pensiero di “sinistra” (che tale piû non è da molto tempo) che ormai si forma solo su un bignami ideologico sciatto e a volte contraddittorio e dall’altra parte una voce di destra (?) che si contrappone per mera convenienza politica o meglio monetaria.
    Nel mezzo una massa di gente che non si pone nemmeno piû il problema dell’appartenenza alle “anime belle e ben vestite” o agli altri, seguendo semplicemente il gregge che nel caso di cronaca in questione ha partorito questo ignobile fotomontaggio, di cui nemmeno chi lo ha concepito conosce il significato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,971

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 26/10/2017, 16:33) 
    Per lo piu' quelli che dicono che la politica "deve rimanere fuori da" sono di destra . Cosi come quelli che dicono "io non sono razzista ma..." sono razzisti . Comunque il tifo organizzato laziale è in gran parte fascista , così come quello veronese. E il fascismo in Italia è fuorilegge, così come la sua apologia.

    Amen.
     
    .
  14.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lasciatemi fare una considerazione del tutto personale e fuori da ogni ideologia politica. Posso dire che tutte queste pseudo manifestazioni finte di semitismo condito di dietrologia anti razzista mi hanno dato quasi più fastidio dei 4 imbecilli che per prendere per il culo i cugini hanno fatto indossare la maglietta della Roma ad Anna Frank? Sembra che si voglia fare la corsa a far vedere chi è più bravo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Concordo in pieno con Tequila 61
     
    .
48 replies since 21/12/2007, 02:14   1465 views
  Share  
.