Ancora razzismo nella curva della Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Sarà colpa dei buonisti...

    Inutile dire che in uno stato che approva il razzismo ogni giorno queste cose sono più che normali.
     
    .
  2. Carlo Rolando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho assistito a numerose partite delle romane , non solo a genova, e devo dire che di solito i tifosi della roma , pur tra mille intemperanze, tifano per la loro squadra , quelli della lazio li ho sentiti in diverse occasioni evocare il duce molto piu' a lungo rispetto ai cori propriamente "calcistici". In sostanza i laziali mi sembrano piu' politicizzati e militarizzati. Non molto tempo fa li ho paragonati a quelli della Stella Rossa , proprio perchè fosse chiaro che il mio , in questo caso, non è un discorso "ideologico".
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 24/10/2017, 18:40) 
    Io ho assistito a numerose partite delle romane , non solo a genova, e devo dire che di solito i tifosi della roma , pur tra mille intemperanze, tifano per la loro squadra , quelli della lazio li ho sentiti in diverse occasioni evocare il duce molto piu' a lungo rispetto ai cori propriamente "calcistici". In sostanza i laziali mi sembrano piu' politicizzati e militarizzati. Non molto tempo fa li ho paragonati a quelli della Stella Rossa , proprio perchè fosse chiaro che il mio , in questo caso, non è un discorso "ideologico".

    Figurati, io che non ho mai capito le divisioni calcistiche tra i vari gruppi di supporters della stessa squadra (i Fedelissimi da una parte, gli Ultras dall'altra, ecc) la politica non dovrebbe poprio entrare in uno stadio. La fede calcistica dovrebbe accomunare, a prescindere.
    Ma credo sia meglio ignorare sti ignoranti, non sanno niente di politica, di passato, sono solo provocazioni stupide fatte da gente che non sarebbe capace di fare un cerchio su un foglio con matita e bicchiere....
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il gruppo degli "Irriducibili Lazio" E' tutta gente schedata e arcinota per le loro posizioni di ultradestra. Se vogliono li sbattono dentro in un amen, ma sono certo che dopo 1000 discorsi non succederà niente di niente fino alla prossima sceneggiata razzista di cui si renderanno protagonisti con conseguenti fiumi di inchiostro, prese di distanze, condanne e stigmatizzazioni.

    Poi torna tutto come prima.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    LOTITO VERGOGNATI!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 24/10/2017, 18:40) 
    Io ho assistito a numerose partite delle romane , non solo a genova, e devo dire che di solito i tifosi della roma , pur tra mille intemperanze, tifano per la loro squadra , quelli della lazio li ho sentiti in diverse occasioni evocare il duce molto piu' a lungo rispetto ai cori propriamente "calcistici". In sostanza i laziali mi sembrano piu' politicizzati e militarizzati. Non molto tempo fa li ho paragonati a quelli della Stella Rossa , proprio perchè fosse chiaro che il mio , in questo caso, non è un discorso "ideologico".

    Concordo con te ed assolutamente condanno la politica all'interno degli stadi e le conseguenti atrocità che vengono in questi casi sbeffeggiate.... mi fanno però anche arrabbiare i media ed il popolo bue che, in questi casi, vanno a senso unico. Simili campagne, sacrosante visto ciò di cui si sta parlando, son sempre a senso unico. Non ricordo lo stesso sdegno per“Tito ce l’ha insegnato, la foiba non è reato” “Auguri a Stalin” esposti a Livorno dove fischiarono anche i caduti di Nassiriya oppure ,cambiando argomento per far capire che il mio non è un discorso politico, pensiamo ai piagnistei ogni qualvolta si levano i, beceri, cori contro i napoletani ma nessuno che si sdegna per quel che i napoletani, o parte di essi, cantano o fanno domenicalmente agli avversari.... chi di voi è stato nel settore ospiti del S.Paolo probabilmente capirà.
    E inutile sperare che cambino le cose se le vittime sono autorizzate ad esser carnefici....condanniamo ed incazziamoci per tutto ciò che è sbagliato, non solo per quel che ci comoda.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 25/10/2017, 18:11) 
    Concordo con te ed assolutamente condanno la politica all'interno degli stadi e le conseguenti atrocità che vengono in questi casi sbeffeggiate.... mi fanno però anche arrabbiare i media ed il popolo bue che, in questi casi, vanno a senso unico. Simili campagne, sacrosante visto ciò di cui si sta parlando, son sempre a senso unico. Non ricordo lo stesso sdegno per“Tito ce l’ha insegnato, la foiba non è reato” “Auguri a Stalin” esposti a Livorno dove fischiarono anche i caduti di Nassiriya oppure ,cambiando argomento per far capire che il mio non è un discorso politico, pensiamo ai piagnistei ogni qualvolta si levano i, beceri, cori contro i napoletani ma nessuno che si sdegna per quel che i napoletani, o parte di essi, cantano o fanno domenicalmente agli avversari.... chi di voi è stato nel settore ospiti del S.Paolo probabilmente capirà.
    E inutile sperare che cambino le cose se le vittime sono autorizzate ad esser carnefici....condanniamo ed incazziamoci per tutto ciò che è sbagliato, non solo per quel che ci comoda.

    Applausi.
    Il problema è che molti credono che col darsi un certo colore politico si consegua anche una patente d’intelligenza.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Lotito nel biglietto ha scritto Hai fratelli ebrei... Che ignorante :patt: :risata3:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque fatevi un giro nel forum dei laziali.. sono tutti imbufaliti perchè gli hanno buttato la corona di fiori della Società Sportiva Lazio 1900 nel Tevere! E non sto scherzando.

    Poi ovviamente teorie complottiste a go-go contro la squadra, mentre non c'è ne UNO, dico UNO, che si vergogni per il razzismo antisemita di alcuni esponenti della curva.

    leggere per credere.

    http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/io-s...ella-lazio/100/
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 25/10/2017, 19:33) 
    Comunque fatevi un giro nel forum dei laziali.. sono tutti imbufaliti perchè gli hanno buttato la corona di fiori della Società Sportiva Lazio 1900 nel Tevere! E non sto scherzando.

    Poi ovviamente teorie complottiste a go-go contro la squadra, mentre non c'è ne UNO, dico UNO, che si vergogni per il razzismo antisemita di alcuni esponenti della curva.

    leggere per credere.

    www.lazio.net/forum/lazio-talk/io-s...ella-lazio/100/

    Non sò se ricordate l'aggressione ai tifosi del Tottenham a quanto pare di laziali e romanisti assieme avvenuta a Roma, qualche anno fà.
    Aggressione anti-semita al grido di : Juden Spurs.
    Per non parlare del saluto Romano di Paolo di Canio alla Curva (l'ha fatto anche Radu mi pare)-
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samp46 @ 25/10/2017, 19:33) 
    Comunque fatevi un giro nel forum dei laziali.. sono tutti imbufaliti perchè gli hanno buttato la corona di fiori della Società Sportiva Lazio 1900 nel Tevere! E non sto scherzando.

    Poi ovviamente teorie complottiste a go-go contro la squadra, mentre non c'è ne UNO, dico UNO, che si vergogni per il razzismo antisemita di alcuni esponenti della curva.

    leggere per credere.

    www.lazio.net/forum/lazio-talk/io-s...ella-lazio/100/

    Però In altri loro forum stanno criticando pesantemente gli irriducibili

    Edited by Alexcer395 - 25/10/2017, 19:48
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 25/10/2017, 19:41) 
    Però In altri loro forum stanno molto criticando gli irriducibili

    Guarda che non sono pochi quelli che difendono Lotito. Decisamente troppi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 25/10/2017, 18:11) 
    Concordo con te ed assolutamente condanno la politica all'interno degli stadi e le conseguenti atrocità che vengono in questi casi sbeffeggiate.... mi fanno però anche arrabbiare i media ed il popolo bue che, in questi casi, vanno a senso unico. Simili campagne, sacrosante visto ciò di cui si sta parlando, son sempre a senso unico. Non ricordo lo stesso sdegno per“Tito ce l’ha insegnato, la foiba non è reato” “Auguri a Stalin” esposti a Livorno dove fischiarono anche i caduti di Nassiriya oppure ,cambiando argomento per far capire che il mio non è un discorso politico, pensiamo ai piagnistei ogni qualvolta si levano i, beceri, cori contro i napoletani ma nessuno che si sdegna per quel che i napoletani, o parte di essi, cantano o fanno domenicalmente agli avversari.... chi di voi è stato nel settore ospiti del S.Paolo probabilmente capirà.
    E inutile sperare che cambino le cose se le vittime sono autorizzate ad esser carnefici....condanniamo ed incazziamoci per tutto ciò che è sbagliato, non solo per quel che ci comoda.

    Mi avrà letto il Giornale?
    www.ilgiornale.it/news/politica/tit...to-1456513.html
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    I livornesi offendono i morti, tanto quanto gli Irriducibili, solo che non se ne parla cioè (i Media non ne parlano) .

    Edited by gianfra19 - 26/10/2017, 12:17
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianfra19 @ 26/10/2017, 11:18) 
    I livornesi offendono i morti, tanto quanto gli Irriducibili, solo che non se ne parla cioè (i Media non ne parlano) e qui mi fermo.

    Sarà meglio perché questo commento puzza già di fascismo così.
     
    .
48 replies since 21/12/2007, 02:14   1464 views
  Share  
.