Sampdoria-Fiorentina 2-2

Serie A - 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutta l'azione del secondo gol + replay



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,540
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (**99** @ 18/12/2007, 10:30)
    Tutta l'azione del primo gol + replay

    Mi chiedo ancora cosa ci facesse Gastaldello così avanzato in quella azione... :P


    CITAZIONE (**99** @ 18/12/2007, 11:10)
    Tutta l'azione del secondo gol + replay

    Azione davvero stupenda e vera magia di Cassano. Segnare di testa da quella distanza con un pallone così poco teso è davvero roba per pochi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (**99** @ 18/12/2007, 02:00)
    L'intervista post partita a Cassano.

    (FILE:https://www.youtube.com/v/RR1ShEiLIbY)

    Non ho capito il senso della frase non andrò a roma andrò prima in vacanza, vuol dire che neanche in tribuna và? :cry: :cry: :cry: :cry:

    Comunque dopo quella dichiarazione d'amore speriamo che a fine anno si riducesse lo stipendio così lo possiamo riscattare :rolleyes: (ipotesi molto remota)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 18/12/2007, 12:39)
    Comunque dopo quella dichiarazione d'amore speriamo che a fine anno si riducesse lo stipendio così lo possiamo riscattare :rolleyes: (ipotesi molto remota)

    Credo che sia disposto a ridursi parte dello stipendio, ma penso anche che purtroppo sarà quasi impossibile farlo scendere dai 4 milioni d'ingaggio attuali al 1.5/1.8 mln al max che la Samp potrebbe proporgli.
    Ci vorrebbero degli sponsor a supportare l'operazione oppure un radicale cambiamento nella politica societaria e, francamente, per trattenere un talento eccezionale come quello di Cassano credo che varrebbe davvero la pena di fare uno strappo alla regola!
    Molto comunque dipenderà dalle reali intenzioni del giocatore. Le parole pronunciate in questi ultimi tempi da Cassano sono musica per le orecchie di noi tifosi della Samp, ma dobbiamo sempre tenere presente il carattere di questo ragazzo, che cambia umore e opinione con la stessa rapidità con cui semina gli avversari sul terreno di gioco!
    Ricordate gli elogi a Capello e Totti?Avete presente come è andata a finire?
    Sia chiaro, non voglio distruggere i sogni di nessuno, anche perchè gli stessi sogni di molti di voi sono anche i miei, ma prima di dare per scontate le reali intenzioni di Antonio di rimanere in blucerchiato mi piacerebbe vedere nero su bianco la sua firma sul contratto...Fino ad allora mi riuscirà piuttosto difficile credere a questa ipotesi.
    Va anche detto, a onor del vero, che il ragazzo per certi versi sembra essere davvero maturato molto.
    Innanzitutto non posso fare a meno di notare che nelle ultime interviste dice cose sensate, non ha reazioni da psicopatico e parla un italiano abbastanza corretto. Andatevi a rivedere la consegna del Tapiro oggi e quella di 3 anni fa: sembra davvero di aver a che fare con una persona molto più responsabile ed equilibrata rispetto ad allora.
    A me prima che venisse alla Samp non stava affatto simpatico, ma adesso sto cominciando a capirne meglio il carattere e forse Marotta e Mazzarri hanno trovato il modo giusto per gestire il suo carattere esuberante.
    La speranza è l'ultima a morire...Sicuramente se Antonio volesse realmente restare alla Samp credo che dovrebbe fare anche lui qualche sacrificio economico! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 18/12/2007, 13:23)
    Le parole pronunciate in questi ultimi tempi da Cassano sono musica per le orecchie di noi tifosi della Samp, ma dobbiamo sempre tenere presente il carattere di questo ragazzo, che cambia umore e opinione con la stessa rapidità con cui semina gli avversari sul terreno di gioco!
    Ricordate gli elogi a Capello e Totti?Avete presente come è andata a finire?

    Quoto tutto a parte il sopra citato xke penso che stavolta Cassano stia veramente bene,dopo aver toccato il fondo.Abbiamo qualche speranza in piu da nutrire,non è stupido quanto sembra...sta bene qui e sa di poter riemergere ma sa di non poter sopportare LA CONCORRENZA CON GIOCATORI DI CLASSE E SENATORI COME I VARI TOTTI E RAUL

    Se va in Nazionale e fa un l'Europeo ai suoi soliti livelli la sua quotazione arriva alle stelle.

    La sua valutazione puo saltare a 26/27 anni al massimo valore,dai 20MLN in su.
    Marotta e co. secondo me lo riscatteranno
    Aveva l'imbarazzo della scelta,poteva andare ovunque restando sempre leader incontrastato,da Mancester city,al Bolton,al toro al napoli anke Preziosi lo voleva ma è venuto DA NOI RIDUCENDO SEPPUR DI POCO,LO STIPENDIO.

    Edited by Ale in the Stretch - 19/12/2007, 13:40
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,540
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.primocanale.it/blog/mauriziomichieli/

    Sarà sempre così per la Sampdoria. E, personalmente, spero il più a lungo possibile. Una cassanata e tante cassanate. La cassanata della vibrante protesta e del clamoroso pianto dopo l’ammonizione; le cassanate dell’accelerazione che ha propiziato il gol di Gastaldello e della rete del 2-2 (un colpo di testa a campanile che solo un genio poteva confezionare). Croce e delizia, più delizia che croce. Certo, la reazione di Antonio alla doppia ingiustizia dei falli non riconosciuti su di lui e su Bellucci in occasione dell’1-1 di Mutu è stata esagerata, “eccessiva” come l’ha definita Mazzarri. Ma si è pur sempre trattato di una protesta, non di un fallo cattivo su un avversario, non di uno sputo, non di una mancanza di rispetto ai compagni. E quindi lo accetto, anche se il cartellino giallo rimediato da Cassano costerà tantissimo alla Sampdoria nella sfida contro la Roma. Ma lui è così, prendere o lasciare. Io lo prendo sempre, con enormi pregi e qualche difetto. I moralisti mi fanno ridere di rabbia. Cassano commette errori, non gravi, ma li paga. Punto. Non fa del male a nessuno, se non a se stesso. Nemmeno alla squadra, perché per una partita che salta, come la prossima, ce ne sono altre in cui è decisivo (con Reggina, Udinese, Fiorentina e chissà quante altre in futuro). Sulla gara con i viola, dico che il 2-2 finale ci può stare, ma se c’era una squadra che meritava un po’ più di vincere e conquistare i tre punti questa era la Sampdoria, protagonista di un secondo tempo molto buono. E quel possibile rigore al 93′ su Maggio grida ancora vendetta. Il risultato, insomma, sta un po’ stretto alla Samp, che ha tirato più volte in porta impegnando Lupatelli (il quale non ha fatto rimpiangere Frey). Adesso Roma e la Roma. Senza Cassano, purtroppo. Sulla carta un impegno proibitivo, ma se lo spirito sarà quello visto con la Fiorentina e nel primo tempo a Udine, qualche speranza di trascorrere un Buon Natale c’è. In attesa di ritrovare il Fantantonio.Š
     
    .
  7. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, Garrone giustifica la sceneggiata di Cassano: 'Non meritava il giallo'

    da calciomercato.com del 18 dicembre

    "Cassano? Un Giamburrasca come me...". Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, cerca di giustificare ancora una volta il talento barese: "Anche io, che ho 72 anni, a volte reagisco cosi' di fronte a quelle che considero ingiustizie. Antonio non meritava il giallo, non a caso tutti hanno stigmatizzato il comportamento del quarto uomo con votazioni bassissime all'arbitraggio sui giornali".

    e se lo difende Duccio.....

    CITAZIONE (Tore* @ 18/12/2007, 23:56)
    http://www.primocanale.it/blog/mauriziomichieli/

    Sarà sempre così per la Sampdoria. E, personalmente, spero il più a lungo possibile. Una cassanata e tante cassanate. La cassanata della vibrante protesta e del clamoroso pianto dopo l’ammonizione; le cassanate dell’accelerazione che ha propiziato il gol di Gastaldello e della rete del 2-2 (un colpo di testa a campanile che solo un genio poteva confezionare). Croce e delizia, più delizia che croce. Certo, la reazione di Antonio alla doppia ingiustizia dei falli non riconosciuti su di lui e su Bellucci in occasione dell’1-1 di Mutu è stata esagerata, “eccessiva” come l’ha definita Mazzarri. Ma si è pur sempre trattato di una protesta, non di un fallo cattivo su un avversario, non di uno sputo, non di una mancanza di rispetto ai compagni. E quindi lo accetto, anche se il cartellino giallo rimediato da Cassano costerà tantissimo alla Sampdoria nella sfida contro la Roma. Ma lui è così, prendere o lasciare. Io lo prendo sempre, con enormi pregi e qualche difetto. I moralisti mi fanno ridere di rabbia. Cassano commette errori, non gravi, ma li paga. Punto. Non fa del male a nessuno, se non a se stesso. Nemmeno alla squadra, perché per una partita che salta, come la prossima, ce ne sono altre in cui è decisivo (con Reggina, Udinese, Fiorentina e chissà quante altre in futuro). Sulla gara con i viola, dico che il 2-2 finale ci può stare, ma se c’era una squadra che meritava un po’ più di vincere e conquistare i tre punti questa era la Sampdoria, protagonista di un secondo tempo molto buono. E quel possibile rigore al 93′ su Maggio grida ancora vendetta. Il risultato, insomma, sta un po’ stretto alla Samp, che ha tirato più volte in porta impegnando Lupatelli (il quale non ha fatto rimpiangere Frey). Adesso Roma e la Roma. Senza Cassano, purtroppo. Sulla carta un impegno proibitivo, ma se lo spirito sarà quello visto con la Fiorentina e nel primo tempo a Udine, qualche speranza di trascorrere un Buon Natale c’è. In attesa di ritrovare il Fantantonio.Š

    analisi perfetta....quoto Maurizio!!! :ok:
     
    .
81 replies since 9/12/2007, 18:53   2498 views
  Share  
.