Sampdoria-Fiorentina 2-2

Serie A - 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ottima gara,contento del pari xke venuto fuori con grande spettacolo e possibilità di vittoria.

    Nelle 2 gare di UDINE e FIRENZE abbiamo giocato alla pari.

    Cassano sta sostituendo il Flachi o Quagliarella degli anni passati.

    L'unica cosa che mi fa un po pensare è il fatto che i risultati buoni li abbiamo fatti finora solo con squadre SOTTO IN CLASSIFICA.

    Inter,Milan,Udinese,Fiorentina,Lazio 2PUNTI soltanto
    Mancano JUVE ROMA PALERMO all'appello,Vedremo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Però la Lazio è sotto in classifica...

    Comunque c'era un rigore netto su Maggio, e poi sull'1-1 non c'era fallo su Bellucci o Cassano?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Puta Barca @ 16/12/2007, 21:44)
    Ottima gara,contento del pari xke venuto fuori con grande spettacolo e possibilità di vittoria.

    Nelle 2 gare di UDINE e FIRENZE abbiamo giocato alla pari.

    Cassano sta sostituendo il Flachi o Quagliarella degli anni passati.

    L'unica cosa che mi fa un po pensare è il fatto che i risultati buoni li abbiamo fatti finora solo con squadre SOTTO IN CLASSIFICA.

    Inter,Milan,Udinese,Fiorentina,Lazio 2PUNTI soltanto
    Mancano JUVE ROMA PALERMO all'appello,Vedremo...

    Però solo con Milan e Inter non c'è stata storia, con Udinese, Fiorentina e Lazio abbiamo giocato praticamente alla pari.
    Sulla Roma non nutro molte speranze, ci è nettamente superiore. Il Palermo in casa è alla nostra portata. La Juve fuori molto molto difficile, ma non impossibile
     
    .
  4. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene vediamo cosa riusciamo a combinare a roma
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea01 @ 16/12/2007, 22:14)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 16/12/2007, 21:44)
    Ottima gara,contento del pari xke venuto fuori con grande spettacolo e possibilità di vittoria.

    Nelle 2 gare di UDINE e FIRENZE abbiamo giocato alla pari.

    Cassano sta sostituendo il Flachi o Quagliarella degli anni passati.

    L'unica cosa che mi fa un po pensare è il fatto che i risultati buoni li abbiamo fatti finora solo con squadre SOTTO IN CLASSIFICA.

    Inter,Milan,Udinese,Fiorentina,Lazio 2PUNTI soltanto
    Mancano JUVE ROMA PALERMO all'appello,Vedremo...

    Però solo con Milan e Inter non c'è stata storia, con Udinese, Fiorentina e Lazio abbiamo giocato praticamente alla pari.
    Sulla Roma non nutro molte speranze, ci è nettamente superiore. Il Palermo in casa è alla nostra portata. La Juve fuori molto molto difficile, ma non impossibile

    Guarda io direi contro l'Inter soprattutto non c'è stata storia, ma l'Inter è l'Inter, contro il Milan nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari poi contro il Milan nel secondo tempo abbiamo gettatola spugna...
    Contro la Roma ho brutti ricordi soprattutto l'anno prossimo, vabbè speriamo, ci sarà Sammarco o Del Vecchio?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,920
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Buona partita ma bisogna impedire agli avversari di tirare da fuori!
    Donadel è un'infame vergogna! Dovrebbe ringraziare l'arbitro e non criticarlo!

    Pagelle :

    Castellazzi 6 -> Buona respinta su Vieri

    Campagnaro 6.5 -> Buona difesa però sciagurato il rinvio che quasi ci costa il gol

    Sala 6.5 -> Bravo sulle palle alte speriamo non abbia nulla di grave

    Gastaldello 7 -> Buona partita bel gol da attaccante di ruolo

    Maggio 7 -> Le azioni più pericolose arrivano quasi sempre da destra

    Palombo 5.5 -> Speriamo ritorni al più presto!

    Volpi 6 -> Buone geometrie

    Pieri 6 -> Sufficiente ma continuo a pensare che a sinistra è necessario fare il salto di qualità

    Franceschini 5 -> Speriamo che Sammarco e Delvecchio tornino in fretta...

    Cassano 8 -> Immenso

    Bellucci 6 -> Un pò sottotono

    Bonazzoli 6 -> Discreta prova spero che cresca in condizione in fretta perchè già a Roam potrebbe toccare a lui

    Lucchini 6 -> Nessuna sbavatura

    Accardi ng
     
    .
  7. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 16/12/2007, 21:56)
    Però la Lazio è sotto in classifica...

    Comunque c'era un rigore netto su Maggio, e poi sull'1-1 non c'era fallo su Bellucci o Cassano?

    il rigore forse no...il fallo era su entrambi!!!ladrata doppia!!e poi quel cartellino a Cassano era pianificato a tavolino...non so se mi spiego...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chino78whitepony @ 16/12/2007, 23:47)
    CITAZIONE (http @ 16/12/2007, 21:56)
    Però la Lazio è sotto in classifica...

    Comunque c'era un rigore netto su Maggio, e poi sull'1-1 non c'era fallo su Bellucci o Cassano?

    il rigore forse no...il fallo era su entrambi!!!ladrata doppia!!e poi quel cartellino a Cassano era pianificato a tavolino...non so se mi spiego...

    Sì ho rivisto alla Domenica Sportiva e il rigore non c'era Jorgensen ha preso la palla, sì il cartellino giallo se non glielo davano per quello lo davano per altro...
     
    .
  9. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Sampdoria nel secondo tempo meritava di vincere,peccato,buon pareggio cmq anche se non ho rivisto l'episodio del rigore..
    Cassano grande giocatore quanto piccolo viziato.. avete visto che scena che ha fatto??
    Un pò spento Bellucci.. ma può capitare.. ed ora c'è la Roma..
     
    .
  10. chino78whitepony
        Like  
     
    .

    User deleted


    un piccolo OT sulla giornata di oggi:
    parlando di pagelle...VOTO 10 ai Fedelissimi...per il terzo Natale consecutivo,in ricordo della nostra cara Simona,riuscitissima la vendita di sciarpe blucerchiate con incasso devoluto alla associazione Gigi Ghirotti...in un momento dove riesce facile sputare sentenze sugli Ultras.. :ok: :ok: i nostri hanno saputo rispondere con un gesto immenso...Bravi! :ok:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 16/12/2007, 23:24)
    Donadel è un'infame vergogna! Dovrebbe ringraziare l'arbitro e non criticarlo!

    Donadel dopo il gol ha mandato "a quel paese" un intero stadio, si meriterebbe 20 mila cartellini gialli..... image
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pareggio sicuramente buono,anche se meritavamo la vittoria... bellucci mi sembra stanco ma non possiamo prescindere da lui... cassano deve darsi una calmata anche se ha ragione... per il resto bene, anche perchè finalmente abbiamo rimontato facendo punti!
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito evito gli attacchi all'arbitraggio. Ieri però il quarto uomo ha sbagliato...e dal suo errore è dipeso il gol del pareggio viola; il calcio è questo, nel bene e nel male.
    Cassano non lo scopriamo certo noi che è un fenomeno, ieri ha dimostrato di essere un uomo vero, in fondo lui ci teneva moltissimo alla sfida con la Roma (che purtroppo salterà), senza di lui non sarà facile.
    Bonazzoli meno peggio del solito, ha "pure provato a segnare" :P
    La Samp ha perso lopportunità di vincere, ma tutto sommato ve bene così, il pareggio sta a dimostrare che le forze in campo si sono equivalse.
     
    .
  14. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Gradinata c'era un bambino che diceva "Cattivi, hanno fatto piangere Cassano!!! "

    LOL :)
     
    .
  15. Stefy8983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per Cassano... mi ha fatto tenerezza! Quel ragazzo è fenomenale! Mi ha ricordato l'ultimo europeo...
    Tra l'altro lui non ha protestato, si è limitato a "guardare male" il quarto uomo, o sbaglio?

    Forza Parma e Forza Samp!
     
    .
81 replies since 9/12/2007, 18:53   2498 views
  Share  
.