Sampdoria-Fiorentina 2-2

Serie A - 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal commento alla radio abbiamo giocato alla pari con la Fiorentina e meritavamo anche la vittoria. l'arbitro è stato scandaloso dicevano che il goal di Mutu non era da dare per un fallo subito da un nostro giocatore e non fischiato e alla fine c'era un rigore netto per noi!!! Comunque sembra che la Samp ora abbia imparato a reagire, se continua così, nel girone di ritorno ci prendermo delle soddisfazioni!!!
     
    .
  2. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    pari giusto anche se l'arbitro ha commesso evidenti errori a nostro danno.

    Franceschini e' inutile nel ns modulo. A gennaio VOGLIO vedere rinforzi.

    Fiorentina nulla di che......si poteva anche vincere peccato!
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arbitraggio scandaloso...il gol di mutu era irregolare per un fallo precedente!
    Soddisfatto della reazione dei ragazzi dopo l'1-2...la prima rimonta in campionato!
    Franceschini a gennaio va regalato!
     
    .
  4. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita strana si poteva vincere ma anche perdere immeritatamente per colpa di quel figlio di puttana di gava che ci ha danneggiati!!ecco le mie pagelle

    castellazzi 6,5
    sala 6
    gastaldello 7
    lucchini 6
    campagnaro 7,5
    pieri 5,5
    maggio 7
    volpi 6
    palombo 6
    franceschini 5
    bellucci 6-
    cassano 6,5
    bonazzoli 6,5

     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fiorentina, Donadel: "Il gol di Cassano non era regolare"

    Marco Donadel ai microfoni di Radio Blu: "Sul gol c'ho provato ed è andata bene. E' un punto importante per il morale, anche se abbiamo giocato bene e rivedendo il gol del 2-2 dispiace un po'. Cassano? Se facevo io le sue scene venivo espulso e squalificato anche per un bel po' di tempo...Sinceramente sono cose evidenti a tutti, purtroppo in Italia di cose di questo genere ne vediamo parecchie. Abbiamo comunque regalato un bello spettacolo a chi è venuto allo stadio. Sono contento per il gol, ma amareggiato per il pareggio. Sul due a uno stavamo gestendo bene il risultato e anche se la Samp spingeva tenevamo bene. Certo, se il gol non è valido non andrebbe convalidato..."

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=83768

    Perchè quello di Mutu lo era???E il rigore per noi alla fine non l'hai visto???Donadel sta zitto che non hai il diritto di lamentarti per l'arbitraggio...
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non ricordo il perchè dovesse essere annulato il goal a Cassano, cmq la Fiorentina ha solo da ringraziare Gava.
     
    .
  7. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    donadel ? ma stai zitto
     
    .
  8. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo giocato una buona partita non ottima, però finalmente stiamo trovando una nostra identità nonostante manchino ancora giocatori importanti come Sammarco, Delvecchio e Montella e domanica mancherà anche Cassano.
    Ci sono alcuni giocatori che proprio non mi piacciono, e altri che non sono in forma come Volpi e Palombo e spero entrino presto in forma.


    Le mie pagelle:

    Castellazzi 5 : Non capisco chi lo difende, questo portiere non è da serie A, Mirante è molto meglio.
    Non esce praticamente mai e il primo goal è colpa sua, infatti Mutu ha segnato in area piccola dove la responsabilità di uscire è del portiere.
    Fosse per me un bel calcione nel sedere a Gennaio, ma probabilmente è la squadra che lo difende e non ama Mirante.

    Campagnaro 5,5 : Fa delle belle sgroppate in avanti ma se perde palla rende difficile la fase difensiva perchè quando maggio è in avanti la fascia destra è completamente scoperta.

    Sala 6,5 : Marca in maniera eccellente Vieri tranne in una occasione in cui se lo fa sfuggire.

    Gastaldello 7: Sta crescendo gara dopo gara, nonostante le iniziali critiche

    Maggio 7+ : E' il nostro stantuffo offensivo sulla fascia destra, con lui la samp è un'altra squadra rispetto all'inizio.

    Palombo 5,5 : Non è ancora il palombo che conosciamo. Perdere la nazionale gli ha fatto perdere serenità.

    Volpi 5,5 ; Cerca l'intesa con cassano ma è ancora impreciso e non ha più il bolide da fuori.

    Pieri 6,5 : E' in grande forma e lo si vede

    Franceschini 5 : Pesta i piedi a Pieri, si scontrano spesso e si vede che è fuoriruolo

    Cassano 7,5: E' un vero mattatore, se avessimo vinto la maggior parte dei meriti sarebbero i suoi.
    Dovrebbe solo imparare ad essere uomo.

    Bellucci 6,5 : C'è intesa con cassano ma oggi manca la zampata

    Bonazzoli 6: Io lo vedo tornato in forma e a gennaio non lo venderei.
     
    .
  9. Marko76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo un po' sul culo a Donadel, ma non si preoccupi, i sentimenti sono spesso ricambiati.
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    donadel vergognati, sei e rimarrai una nullità, e poi stà fiorentina ripeto, non mi è sembrata niente di che, a proposito vieri è uno zero, fischi per lui a non finire!
     
    .
  11. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    campagnaro 5,5 ? castellazzi 5? ma che partita hai visto?
     
    .
  12. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Donadel??? :sick:

    Per il resto bene tutti, bella prova abbiamo avuto una reazione caratteriale convincente, molto bene Bonazzoli peccato per Franceschini che ha avuto sui piedi la palla del punto della vittoria, ma che cmq nel complesso non ha demeritato, ottimo Pieri e Sala bene anche Lucchini entrato a freddo, Castellazzi è una sicurezza per ora...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Castellazzi 6
    Campagnaro 6
    Sala 6.5(Lucchini s.v.)
    Gastaldello 7(Accardi 6 di incoraggiamento)
    Maggio 7
    Palombo 5.5
    Volpi 6
    Pieri 6.5
    Franceschini 6
    Cassano 7.5(Bonazzoli 6.5)
    Bellucci 6/7
     
    .
  14. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego83samp @ 16/12/2007, 19:09)
    campagnaro 5,5 ? castellazzi 5? ma che partita hai visto?

    Quella che hai visto tu...ho anche giustificato le risposte.
     
    .
  15. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io oggi non darei insufficienze a nessuno,a voler essere cattivi potrei concedere un 5,5 a Franceschini (anche se opterei per il 6 cmq)
    Non condivido assolutamente le insufficienze a Campagnaro e Castellazzi in particolare :no:


    :samp5:
     
    .
81 replies since 9/12/2007, 18:53   2498 views
  Share  
.