Sampdoria-Fiorentina 2-2

Serie A - 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ero a Marassi e ora che mi sono un pò scongelato dò i voti anche io:

    Castellazzi: 6 Bravo sul colpo di testa di Vieri ma non esce mai sui cross avversari e non dà assolutamente sicurezza al reparto difensivo.

    Maggio: 7+ Sgroppa avanti e indietro sulla fascia, ottima partita, Zenoni il campo non lo vede più.

    Campagnaro: 7 Aiuta Maggio nelle sue sgroppate fornendogli adeguata copertura, perde un pallone a centrocampo che poteva far nascere un azione pericolosa per la Fiorentina per colpa del suo incaponirsi in pazzi dribbling.

    Sala: 6,5 Rischia il patatrac quando non si leva sull'unica uscita di Castellazzi, per il resto copre bene.

    Gastaldello: 7 buona provacondita dal gol, ma a proposito, cosa ci faceva li?

    Pippo Franco Pieri: 6,5 Pippo ci mette l'anima, copre bene ma i limiti tecnici ci sono eccome, ridicolo quando cerca inutilmente di tenere in campo un pallone che stoppa di petto ma si alza troppo per colpirlo di testa e termina in rimessa laterale, tutto sommato comunque oggi attento in chiusura e volenteroso.

    Palombo: 6+ Lavoro oscuro ma utile

    Volpi: 7,5 Il migliore con Cassano, gioca davanti alla difesa alla Pirlo, smalto da campione, lucido.

    Franceschini: 5,5 Mezzo voto in meno per la cilecca finale, utile nel mantenere gli equilibri della squadra, primo tempo buono poi man mano sparisce sul finire della partita.

    Bellucci: 6+ Ronza come un moscerino nella difesa avversaria, fastidioso.

    Cassano: 7,5 Lampi di classe e scene teatrali che valgono il prezzo del biglietto, si inventa il pareggio forse leggermente trattenendo l'avversario al limite del fallo ma con l'astuzia del grande campione che è, imprescindibile nella squadra, ci permette il salto di qualità.

    Lucchini: 6,5 Non in perfette condizioni se la cava bene.

    Bonazzoli: 6 Incoraggianti segni di miglioramento ma è ancora imballato con velocità tipo frigo-Casale e commette troppi falli, gli chiedo solo una cosa SALTA cazzo che sei alto due metri!


    Mazzarri: 6,5 Io avrei rischiato sbilanciandomi togliendo Franceschini per Bonazzoli, ma il risultato evidentemente andava bene un pò a tutti nel finale, tutto sommato sono contento per il mister, avremo tempo di vederli più in là i tre insieme Bellucci-Bonazzoli-Cassano.


    Secondo me che ero nella sud, quindi vicino all'azione, il rigore su Maggio non c'era, nonostante ciò l'arbitro ha invertito la maggior parte dei falli e dei calci d'angolo, segno proprio di un incapacità totale nel seguire la partita, il più scarso in campo.
     
    .
81 replies since 9/12/2007, 18:53   2510 views
  Share  
.