Sampdoria-Fiorentina 2-2

Serie A - 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axlfa
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    E' stata una partita molto equilibrata!!
    Mi pare che s'inizi a vedere un po' di continuità!
    Nonostante la sconfitta di Udine e il Pareggio di oggi si sono viste 2 samp molto simili!
    Mi pare che la Samp stia assumendo una sua fisionomia con i suoi pregi e diffetti!
    Credo che la Samp debba partire da queste partite per migliorare!
    Si parla di Gennaio. Il reparto che deve essere migliorato è quello di Centrocampo!
    Non capisco anche oggi i votoni di Pieri! Io sette non gli avrei dato neanche se avesse segnato quel tiro al volo ( che peraltro era un bel tiro ) !
    Oggi si è visto la differenza abissale tra Maggio e Pieri! Non c'è paragone! Se la cava egreggiamente in difesa anche se sarebbe dovuto essere lui a dover impedire a Donadel di segnare, ma in attacco la sua presenza è nulla come è stata nulla sempre in ogni partita ( perchè non fondiamo Pieri e Ziegler insieme è possibile? :P :P )!
    Il problema della Samp è la mancanza di un giocatore che faccia da collegamento tra l'attacco e il centrocampo dotato di qualità, quindi non un giocatore di rottura come fino ad ora Mazzarri è stato costretto a mettere, ma uno di costruzione. I vari Sammarco, Delvecchio e Franceschini sono giocatori di rottura, ma non di costruzione! A causa di ciò la nostra manovra non è sempre continua! Numerosi sono gli errori!
    contro la Roma la vedo molto dura, mancherà Cassano, spero cmq che la samp faccia una bella partita! Difficile sperare in un risultato positivo con giocatori cos' importanti che mancheranno!
    Ormai credo che il designato a lasciarci sarà Caracciolo, da giocatore titolare a ultima riserva,
    prendiamo il centrocampista di qualità e un terzino sinistro e lasciamo andare via Caracciolo e Pieri!
     
    .
81 replies since 9/12/2007, 18:53   2510 views
  Share  
.