Sampdoria-Fiorentina 2-2

Serie A - 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo giocato una buona partita non ottima, però finalmente stiamo trovando una nostra identità nonostante manchino ancora giocatori importanti come Sammarco, Delvecchio e Montella e domanica mancherà anche Cassano.
    Ci sono alcuni giocatori che proprio non mi piacciono, e altri che non sono in forma come Volpi e Palombo e spero entrino presto in forma.


    Le mie pagelle:

    Castellazzi 5 : Non capisco chi lo difende, questo portiere non è da serie A, Mirante è molto meglio.
    Non esce praticamente mai e il primo goal è colpa sua, infatti Mutu ha segnato in area piccola dove la responsabilità di uscire è del portiere.
    Fosse per me un bel calcione nel sedere a Gennaio, ma probabilmente è la squadra che lo difende e non ama Mirante.

    Campagnaro 5,5 : Fa delle belle sgroppate in avanti ma se perde palla rende difficile la fase difensiva perchè quando maggio è in avanti la fascia destra è completamente scoperta.

    Sala 6,5 : Marca in maniera eccellente Vieri tranne in una occasione in cui se lo fa sfuggire.

    Gastaldello 7: Sta crescendo gara dopo gara, nonostante le iniziali critiche

    Maggio 7+ : E' il nostro stantuffo offensivo sulla fascia destra, con lui la samp è un'altra squadra rispetto all'inizio.

    Palombo 5,5 : Non è ancora il palombo che conosciamo. Perdere la nazionale gli ha fatto perdere serenità.

    Volpi 5,5 ; Cerca l'intesa con cassano ma è ancora impreciso e non ha più il bolide da fuori.

    Pieri 6,5 : E' in grande forma e lo si vede

    Franceschini 5 : Pesta i piedi a Pieri, si scontrano spesso e si vede che è fuoriruolo

    Cassano 7,5: E' un vero mattatore, se avessimo vinto la maggior parte dei meriti sarebbero i suoi.
    Dovrebbe solo imparare ad essere uomo.

    Bellucci 6,5 : C'è intesa con cassano ma oggi manca la zampata

    Bonazzoli 6: Io lo vedo tornato in forma e a gennaio non lo venderei.
     
    .
81 replies since 9/12/2007, 18:53   2510 views
  Share  
.