Udinese-Sampdoria 3-2

Serie A - 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Dico solo una cosa: SPERIAMO!
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio modesto parere la formazione che scenderà al Friuli sarà per 10/11 quella vista in campo con la Reggina, con l'unica novità del ritorno dietro di Lucchini al posto di Gastaldello, quindi:

    3-4-2-1

    Castellazzi 1

    Campagnaro 16 - Sala 14 - Lucchini 6

    Maggio 7 - Palombo 17 - Volpi 4 - Pieri 46

    Sammarco 21 - Bellucci 11
    Cassano 99

     
    .
  3. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 7/12/2007, 17:25)
    Mio modesto parere la formazione che scenderà al Friuli sarà per 10/11 quella vista in campo con la Reggina, con l'unica novità del ritorno dietro di Lucchini al posto di Gastaldello, quindi:

    3-4-2-1

    Castellazzi 1

    Campagnaro 16 - Sala 14 - Lucchini 6

    Maggio 7 - Palombo 17 - Volpi 4 - Pieri 46

    Sammarco 21 - Bellucci 11
    Cassano 99


    si, ci scommetterei :ok:
     
    .
  4. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    aggiungo:


    Mazzarri a Ud ha fatto sempre risultato alla guida della reggina ha ottenuto 2 v e 1 pari.

    Contro Marino vanta 1 v e 1 s


    speriamo che continui la tradizione :samp5:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 7/12/2007, 17:25)
    Mio modesto parere la formazione che scenderà al Friuli sarà per 10/11 quella vista in campo con la Reggina, con l'unica novità del ritorno dietro di Lucchini al posto di Gastaldello, quindi:

    3-4-2-1

    Castellazzi 1

    Campagnaro 16 - Sala 14 - Lucchini 6

    Maggio 7 - Palombo 17 - Volpi 4 - Pieri 46

    Sammarco 21 - Bellucci 11
    Cassano 99


    Già, anche se penso che più che un 3-4-2-1 all'atto pratico dovrebbe essere una specie di 5-3-2 con gli esterni più bassi per contenere le seconde punte avversarie e Sammarco sulla linea dei centrocampisti.
     
    .
  6. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 7/12/2007, 18:07)
    Già, anche se penso che più che un 3-4-2-1 all'atto pratico dovrebbe essere una specie di 5-3-2 con gli esterni più bassi per contenere le seconde punte avversarie e Sammarco sulla linea dei centrocampisti.

    Direi semmai più un 3-5-2...
    ma al di là dei numeri e dei moduli, avendo visto quasi tutte le partite della samp quest'anno, penso che gli esterni di mazzarri siano molto offensivi nello schema naturale di gioco...
    poi è ovvio che gli attori possono talvolta cambiare il copione (per es. con Maggio è tutta un'altra storia di Zenoni), ma comunque ritengo che il credo calcistico di Mazzarri non può prescindere da una difesa a tre.
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io credo proprio che mazzarri rischiererà la stessa formazione dell'ultima gara... solo con lucchini al posto del gasta! Si praticamente è un 3-5-2 con sammarco che può svariare ogni tanto pure sulla trequarti e andare alla conclusione per cercare anche il gol, visto che quest'anno pare caldo! :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (diegol78 @ 7/12/2007, 18:12)
    Direi semmai più un 3-5-2...
    ma al di là dei numeri e dei moduli, avendo visto quasi tutte le partite della samp quest'anno, penso che gli esterni di mazzarri siano molto offensivi nello schema naturale di gioco...
    poi è ovvio che gli attori possono talvolta cambiare il copione (per es. con Maggio è tutta un'altra storia di Zenoni), ma comunque ritengo che il credo calcistico di Mazzarri non può prescindere da una difesa a tre.

    Sono d'accordo con te, ciò che volevo dire è che dovendo affrontare un tridente puro come quello dell'Udinese schierare solo 3 difensori senza arretrare un pochino la posizione degli esterni in copertura potrebbe essere una tattica molto rischiosa.
    Per questo prevedo che Mazzarri farà partire Maggio e Pieri qualche metro più indietro rispetto al solito...magari anche solo uno dei 2 anzichè entrambi, modellando un pochino il modulo sulle caratteristiche degli avversari.
     
    .
  9. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 7/12/2007, 18:24)
    CITAZIONE (diegol78 @ 7/12/2007, 18:12)
    Direi semmai più un 3-5-2...
    ma al di là dei numeri e dei moduli, avendo visto quasi tutte le partite della samp quest'anno, penso che gli esterni di mazzarri siano molto offensivi nello schema naturale di gioco...
    poi è ovvio che gli attori possono talvolta cambiare il copione (per es. con Maggio è tutta un'altra storia di Zenoni), ma comunque ritengo che il credo calcistico di Mazzarri non può prescindere da una difesa a tre.

    Sono d'accordo con te, ciò che volevo dire è che dovendo affrontare un tridente puro come quello dell'Udinese schierare solo 3 difensori senza arretrare un pochino la posizione degli esterni in copertura potrebbe essere una tattica molto rischiosa.
    Per questo prevedo che Mazzarri farà partire Maggio e Pieri qualche metro più indietro rispetto al solito...magari anche solo uno dei 2 anzichè entrambi, modellando un pochino il modulo sulle caratteristiche degli avversari.

    Quello si... :ok:
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri "L'Udinese dovrà temerci"



    http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=15480

     
    .
  11. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà molto dura mi sa!
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto lustriamoci gli occhi con i goal blucerchiati ad Udine negli ultimi 11 anni:

    Udinese - Sampdoria (1996/2007)




    http://uk.youtube.com/watch?v=G4w0_Sy-kYE&sdig=1




    Bluecircled
     
    .
  13. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quagliarella: 'Con la Samp gara ricca d'emozioni'

    Quella di domenica contro la Samp e contro Cassano sara' per Fabio Quagliarella, ex blucerchiato, una sfida carica di emozioni. ''Le vere emozioni - ha aggiunto l'attaccante dell'Udinese - le provero' al ritorno quando giochero' al cospetto dei miei vecchi tifosi a cui devo molto''. E Cassano, suo rivale per una maglia azzurra agli Europei? ''E' un giocatore straordinario ma non devo preoccuparmi di lui, bensi' solo di fare bene. Poi decidera' Donadoni''.

    calciomercato.com
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Sarà una gara ricca di emozioni.
    La Samp può e deve fare la sua parte, sono abbastanza fiducioso

    ps: stanotte ho sognato la partita, non vi svelo il risultato finale perchè altrimenti vi rovino la sorpresa...

    Guardatelo solo a partita finita:

    SPOILER (click to view)
    Speriamo di non aver protato sfiga Udinese-Sampdoria 0-2


     
    .
  15. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 8/12/2007, 11:51)
    ps: stanotte ho sognato la partita, non vi svelo il risultato finale perchè altrimenti vi rovino la sorpresa...
    Guardatelo solo a partita finita:

    scusami, ma non ho resistito... :P :samp5: :yeah: :yeah:
     
    .
283 replies since 1/12/2007, 20:28   4276 views
  Share  
.