Udinese-Sampdoria 3-2

Serie A - 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::Bluecircled::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà una partita difficile ad Udine, la prima del ciclo difficile che ci riserva il calendario. Se giochiamo come con la Reggina possiamo fare punti.
    Importante sarà soprattutto l'approccio iniziale alla partita, che nelle ultime partite in trasferta, se escludiamo Cagliari, non è stato certo dei migliori...
     
    .
  2. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'Udinese avrà fuori Dossena e Pinzi espulsi e D'Agostino in diffida e ammonito...
    Comunque sono tosti...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io sono cmq fiducioso.

    DIFESA (incrociando le dita) è in gran forma,anche Accardi è rientrato

    PALOMBO BELLUCCI per fortuna sono solo diffidati.

    ATTACCO con Cassano sicuramente sopperiamo alla mancanza di Montella

    C'è da essere fiduciosi,credo e spero che l'approccio con una squadra cmq forte e di prestigio possiamo trovare le motivazioni giuste.

    Loro hanno faticato in casa con Siena,col Parma vincendo all'ultimo,perso col Napoli,quindi le possibilità per far bene c sono.
     
    .
  4. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    ragazzi ottime novita: gli mancheranno quei 3....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    bene ci vorrebbe una partita giocata bene da sbarazzarsi dell'udinese per poi arrvivare carichi più che mai a genova contro la fiorentina
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna scendere in campo sempre per vincere, cmq anche il pareggio sarebbe un risultato positivo.
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Udine e Udinese in genere, per noi, è sempre bestia nera..... dopo la sconfitta di oggi vorranno non perdere terreno in classifica quindi dovremo star attenti e giocarcela al 100%....
    Certo le lor mancanze fanno comode.... ma non devono essere motivo per sottovalutare la partita!!!!
     
    .
  8. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    guardiamo anche i numeri.


    Fuori casa non abbiamo mai pareggiato potrebbe essere la volta buona nonostante davanti troveremo un avversario di caratura superiore.
     
    .
  9. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Udinese è una squadra sicuramente superiore rispetto a Napoli, Torino, Catania e Livorno, ma è altrettanto vero che lasciano molti più spazi Magari la nostra solita partita timorosa da trasferta, paradossalmente potrebbe fruttare qualcosa.
     
    .
  10. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordiamo che il Napoli a Udine ha passeggiato.
    Una buona squadra quella bianconera ma si deve andare là per vincere,come sempre si dovrebbe fare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    bene ci vorrebbe una partita giocata bene da sbarazzarsi dell'udinese per poi arrvivare carichi più che mai a genova contro la fiorentina

    Sarebbe la migliore cosa che potrebbe capitarci!
     
    .
  12. mariz
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me un pareggio ben giocato starebbe benissimo.......certo che la vittoria è super......ma è meglio mantenere i piedi per terra e mettere fieno in cascina.....
     
    .
  13. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    La sq friulana appare atleticamente in "calo" dopo 8 risultati positivi di fila. Ieri hanno giocato un bel 1t poi nella ripresa la benzina iniziava a finire.
    Puo' essere che Di Natale sia un po' appannato ma ci ha sempre segnato. Il bello e' che hanno grossi attaccanti Quaglia Floro Asamoah. Anche se uno e' fuoriforma ce ne sono altri.

    La chiave di volta potrebbe essere il centrocampo. Se Volpi Palombo Sammarco riusciranno a prendere in mano la samp e a bloccare i rifornimenti x le loro punte la partita sara' - complicata del previsto. Dimenticavo....anche Castellazzi deve restare concentrato al 100%.

    Marino a differenza di altri allenatori (Wan uno su tutti) non gioca x bloccare l'avversario, quindi come avete detto voi ci saranno spazi x agire in contropiede. Cassano giocando sulla destra potrebbe mettere in grosse difficolta' Lukovic e Ferronetti aprendo spazi x altri compagni Maggio e Sammarco su tutti abili in zona goal. Peccato che manca Del Vecchio.
     
    .
  14. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcune notti che mi veglio di soprassalto e penso ancora a quelle traverse, quei pali, quelle partite buttate nel cesso, ma soprattutto mi ossessiona durante la notte quel punto che non mi fa dormire...e delle volte, ho vergogna a dirlo, piango ancora.
    Certo, ora udinese-Samp non varrà la Champions, ma la voglia di mettere noi la parola fine nei confronti con loro, perchè noi siamo la SAMPDORIA e loro l'udiniese...perchè devono scomparire, perchè dobbiamo rimandare nell'oltretomba quei fantasmi bianco-neri che ci fanno male peggio del tumore..
    Anche nella vicenda Quagliarella ho versato lacrime, segno che forse quei viscidi mi dovessero, ci dovessero tormentare in eterno......ma questa volta no, questa volta vinciamo noi!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mariz @ 3/12/2007, 13:42)
    a me un pareggio ben giocato starebbe benissimo.......certo che la vittoria è super......ma è meglio mantenere i piedi per terra e mettere fieno in cascina.....

    Quoto, io vedo loro favoriti, mi pare che in questo momento siano più convinti della loro forza e ieri se la sono giocata più o meno alla pari con la grande Roma. Se strapperemo un pareggio sarà oro colato, poi con Bellucci e Cassano non si sa mai, ed occhio al rientro di Bonazzoli che non sarà un fenomeno ma qualcosa più di Caracciolo gli anni scorsi l'aveva fatto vedere.
     
    .
283 replies since 1/12/2007, 20:28   4276 views
  Share  
.